The Dark Confidant
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
The Dark Confidant

il forum di Magic the Gathering
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Milano 06.07.2008 Niente Top8

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Raistlin
Rank 4: Spammer
Rank 4: Spammer
Raistlin


Numero di messaggi : 601
Età : 43
Localisation : Forbidden Orchard
Data d'iscrizione : 13.07.07

Milano 06.07.2008 Niente Top8 Empty
MessaggioTitolo: Milano 06.07.2008 Niente Top8   Milano 06.07.2008 Niente Top8 EmptyDom Lug 06, 2008 10:41 pm

Azz ci sono arrivato ad un soffio, ma purtroppo eravamo in 10 a 12 punti e quindi ce la siamo giocata tutti, sul 4-1 non si poteva pattare l'ultima purtroppo, ovviamente giocata e persa in un mirror dove il mio oppo sculava peggio dei bimbi del Legacy e dove io svacco e gli faccio vincere un game praticamente vinto, ma vabbè sono un TOKEN e ci sta.


Ora vi faccio un breve report:

Lista:


Main: 60

2 Flooded Strand
2 Polluted Delta
2 Island
2 Underground Sea
2 Tropical Island
4 Forbidden Orchard

1 Black Lotus
1 Mox Sapphire
1 Mox Jet
1 Mox Ruby
1 Mox Emerald
1 Mox Pearl
1 Lotus Petal
1 Mana Crypt
1 Sol Ring

2 Tidespout Tyrant

4 Force of Will
1 Misdirection
3 Remand
2 Mana Drain
3 Duress
1 Repeal
1 Sensei's Divining Top
1 Ponder
1 Ancestral Recall
1 Brainstorm
1 Lat-Nam’s Legacy
2 Deep Analysis
1 Gush
1 Mystical Tutor
1 Vampiric Tutor
1 Demonic Tutor
1 Merchant Scroll
1 Time Walk
2 Cunning Wish
1 Yawgmoth’s Will
4 Oath Of Druids
1 Krosan Reclamation


Sideboard: 15

2 Pithing Needle
1 Darksteel Colossus
1 Fact or Fiction
1 Tinker
1 Rebuild
1 Echoing Truth
1 Trickbind
1 Brain Freeze
1 Chain of Vapor
1 Massacre
1 Extirpate
2 Oxidize
1 Blazing Archon



Game 1: Ichorid 2-1

Prima partita io parto forte con frutteto mox Oath, lui mette Bazaar, pesca, street wraith, draga, potrebbe fare 1 cabala ma preferisce aspettare non si sa per quale motivo.
Poco dopo scombo in scioltezza.
Seconda mi parte di Leyline, bazaar, calice a 0, pesca doppio dragante+1 dread return e passa, ovviamente pescherà il 2° bazaar e in 2 turni scomba lui, con me che faccio tinker colosso, ma vabbè
Terza partita parto con loto, ancestral, frutteto oath, onestissimo, la prima creatura che giro ovviamente è l'arconte che lui cerca di uccidermi con l'angelo di dread return ma io dreno e faccio altre mille schifezze.


Game 2: Mononero, con mille mestizie. 2-0

Mi fa 3 extirpate di fila ma riesco comunque a vincere con tiranno.
La seconda faccio tinker colosso abbastanza in fretta, metto ago su wasteland e su mishra, ma mi fa mille editti, ma riesco a mettere di mano Arconte, lui mi cala doppio labirinto di Ith e ci facciamo 1000 turni a fare landa-passo, finchè non trovo merchant x rimbalzo, mi rimbalzo un ago e lo ricalo nominando il labirinto e in 4 turni lo uccido, con lui che non può + fare nulla.

Game 3: Mazzo combo/aggro/con slandi/controllo UNA MERDA. 1-2

Lui vede sempre tutto, slandi peschini/confidant, insomma tutto......... ne vinco solo 1 di turbo oath ma le altre mi scula in faccia alla grande, topdekkando chain su colosso al suo ultimo turno utile OVVIO NO!!!
DIO MADONNA Evil or Very Mad

Game 4: Oath Stinfo. 2-0

Ogni volta che lo incontro lo aro senza pietà, la sua lista ha 1000 counter ma io pesco meglio e non ho tutte le sue morkie nel mazzo.
La prima la controllo casto + frutteti di lui, appoggio un oath be la vinco easy easy.
La seconda tolgo tulle le morkie e la vinco dopo una sua svaccata mostruosa.
Lui a 1 io 4 piruli, lui anche, oath messo da lui, inspiegabilemente mi attacca con tutto, io ovviamente faccio passare e ilo turno dopo lo disintegro con lui incredulo x la sua svaccata mostruosa, non è la prima volta che stinfo perde partite praticamente vinte contro di me ma vabbè una distrazione ci sta. Very Happy

Game 5: Control slavery Marotta 2-0

La prima faccio bene il mio gioco counterando le sue bombe + grosse e facendo Oath coperto, la vinco.
La seconda è combattutissima, riesce a rimbalzarmi oath e a castare doppia Blood Moon, mi fa 18 danni con il pirulo che gli ho dato, fino a che casto cappa sbircio le carte e casto il Tyrant dalla mano e lo proteggo con i counter fino alla fine, uccidendolo.

Game 6, Ovviamente altro Oath 1-2

Lui scula in una maniera indecente,la prima e anche la seconda, dove io faccio un errore che alla fine risulta fatale, lui sbaglia 1000 cose ma ha il culo talmente in faccia che pesca sempre e solo la soluzione alle sue cappellate della madona, io faccio 3 Remand e vedo 3 mox, ma PD.
Tra le altre cose la sua lista è veramente inguardabile, Intuition AK con i milioni di extirpate che girano, infatti gli estirpo subito le ak ma ha talmente culo che pesca ancestral, Loto, Yawgmoth, FOOOORTEEEEE


Vabbè dai mi sono divertito comunque, ci sono state 1000 smongolate e il brindisi finale è stato grandioso, non vedo l'ora dell EUROVINO 3.


Ciao a todos.
Torna in alto Andare in basso
Joker
Admin
Joker


Numero di messaggi : 859
Localisation : Arkham Asylum
Data d'iscrizione : 12.07.07

Milano 06.07.2008 Niente Top8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Milano 06.07.2008 Niente Top8   Milano 06.07.2008 Niente Top8 EmptyLun Lug 07, 2008 12:48 pm

gosso gosso....
lo scazzo allora é proprio stata l'ultima partita?...
bah dai...almeni ti sei divertito...faccio sapere quando fanno ancora in torneo...non di quelle dimensioni..un po piu ristretto...e se riusciamo a organizzarci bene veniamo giu...! ciaooo
Torna in alto Andare in basso
https://thedarkconfidant.forumattivo.com
 
Milano 06.07.2008 Niente Top8
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [30/11/2008 - NVL #5 - Milano] MAnaless Swiss 7°
» Milano 29.05.08 Report
» TT Tournament - Top8 con Selkie Painter
» milano 29.03.09
» Come é andata a milano?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The Dark Confidant :: MAGIC THE GATHERING :: Report-
Vai verso: