The Dark Confidant
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
The Dark Confidant

il forum di Magic the Gathering
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Draft di ieri sera

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Architeuthis
WTF CALAMARI DI 21 METRI LO GIURO
Architeuthis


Numero di messaggi : 2462
Età : 33
Localisation : RSV
Data d'iscrizione : 12.07.07

Draft di ieri sera Empty
MessaggioTitolo: Draft di ieri sera   Draft di ieri sera EmptyVen Lug 18, 2008 10:40 am

Uhm, la base del racconto é quella di cave, tenetela per buona.

Partita 1: io vs tino (monocicciosupersculotopdeck)

La prima partita vinco abbastanza tranquillamente sciamando 4 o 5 creature con avvizzire e una SUPER COMBO, direi la migliore del torneo, che consiste nell'attaccare con un 7/6 impedire che venga bloccato per poi flingarlo in faccia a tino!!!

La seconda partita é molto combattuta ma lui ha creature piu grosse e io non vedo i miei removal migliori (cc 5 sacco tipo 3 creature).

La terza partita BARA COME UNO STRONZO, vede che la prima carta é rovinatissima e pensa subito ''ah, é landa'' e la smezza.. io gioco per 10-15 turni a 3 landa e le prendo pesantemente (quando con 4 avevo 3 spari cc4 che fan 3 danni e posso ripeterli = win)



Seconda partita vs andre (verde rosso che non mi ha giocato nulla xké in screw)

vinco tranquillo e non mi gioca nulla di speciale.


Terza partita, vs dedo (nero blu sculo control incredibilmente forte)

Tiriamo il dado, io 5, dedo 18.. iniziamo bene...
parte lui landa passo, io gioco 1 creatura
verso il 10 turno ho in gioco tantissime creature e dedo ne ha solamente 2, uno stronzo che pompa le fatine una fatina, io pero' pesco una bella carta e sposto i segnalini dalla mia creatura alla sua... dunque vicno il turno dopo

La terza é tiratissima, dedo é a 6 punti vita NESSUNA CARTA IN GIOCO NESSUNA CARTA IN MANO e io ho in gioco un 7/6.. inizia tipo
''diventa blu, pesco uno''
''pesco 2''
''SIIII CHE SCULOOOO''
''pesco 2 scarto 1''
'' pesco 2 scarto 2 in combo con pesco tante carte quante ne scarto''
''SIIIIII CHE SCULOOOOO''
''controllo la tua creatura''

poi arriva il mio turno, gioco un bestione assurdamente grosso che ogni turno fa 2 danni all'oppo se questo non ha carte in mano, e dedo non ne ha, passo son 2 danni, lui mi attacca blocco e lo avvizzisco, diventa un 2/3
dedo passa e va a due, io sono furbo non attacco passo e vinco.
Sudatissima questa partita perché lo sculo di dedo é contro ogni volere divino, é pauroso, CAZZO sembrava di giocare contro TPS.
Ho dimenticato di dire che in entrambe le partite mi ha counterato MINIMO 5 spell!!!


Grazie a:
- me stesso che vinco facile
- dedo che ci fa ridere
- dedo che mi passa le sue carte
- mazzo di andrea che é perennemente in screw

fanculo a:
- tino e ben che se ne vanno prima
- travaini che non ha voluto giocare
Torna in alto Andare in basso
 
Draft di ieri sera
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [Conferma di ieri] Vendilion
» Foto Draft?
» 08.02.09 DrafT PrO TouR BoosterS Results
» Grottino Del Mana - 17.07.08 - Draft
» Sondaggio Draft Pro Tour

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The Dark Confidant :: MAGIC THE GATHERING :: Report-
Vai verso: