The Dark Confidant
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
The Dark Confidant

il forum di Magic the Gathering
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Gotta catch 'em all!!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Architeuthis
WTF CALAMARI DI 21 METRI LO GIURO
Architeuthis


Numero di messaggi : 2462
Età : 33
Localisation : RSV
Data d'iscrizione : 12.07.07

Gotta catch 'em all!!! Empty
MessaggioTitolo: Gotta catch 'em all!!!   Gotta catch 'em all!!! EmptyDom Ago 17, 2008 9:23 pm

Eccomi qui seduto, esausto, con le mani puzzolente di pesce a fare questo sugosissimo easy win pro tech pokemon your self report del torneo di cave!

Allora, questa mattina dopo un po' di scouting scelgo di lasciare da parte i tritoni a favore dei pokemo.. ehm, elfi Very Happy.

Faccio un po di scouting e scopro che quello stronzo di simo ci ha fottuti tutti portando manaless ichopokerid, di cui ci eravamo tutti dimenticati, dunque non abbiamo provveduto a sidare pesantemente!!!!!

Geky tutto soddisfatto dopo aver crakkato / hakkerato qualcosa al suo programma di merda nel pc, fa i pairing del primo turno!!!!

Chiaramente manca qualcosa, dopo circa 15 minuti di riflessione qualcuno dice: Ehi, ma.. aquila?
Ed ecco che il coro si esibisce in un amorevole: HEINZ, dové AQUILA?
io: non so..
Tutti: CHIAMALO!
io: ma..
TUTTTI: CHIAMALO!!! !!! --- !!!!
io: tuut uttuuuut..
andrea: é.. chi? se.. sei?
io: la fatina buona del cazz.. ops sbagliato film
io: heitez..
andrea: cosa vuoi?
io: torneo.. cave..
andrea: eh fammi mangiare qualcosa.. stavo dormendo
io: ma se stai camminando avanti e indietro nella tua stanza
andrea: come fai a saperlo?
io: ti vedo!
andrea: mangio e arrivo.. 10 min massimo

50 minuti dopo

andrea: ciao a tutti
geky: ok facciamo i pairing

dopo un po di strusi ecco che geky si esibisce in un: HEINZ CONTRO DI ME!!! SIIIII !!!!

ed eccoci al momento fatidico..

PRIMO MATCH: HEINZ CONTRO GEKY! tensione alle stelle!!!!

tiro del dado, io 6 e geky 3.. inizio io!

landa - llanowar

geky workshop metal

io tappo llanowar e landa doppio findorn, metto gea concordant tappo tappo NATURAL ORDER PER... SIMIC

dopo un po di trick geky soccombe degnamente!!

La seconda inizia lui onesto con metal di primo..

io metto landa elfo

lui trini giudice e un'altra cosa..

io landa titania

lui qualcosa

io natural per simic e GG!!

dopo questa vittoria ecco che parte subito una strana melodia:
https://www.youtube.com/watch?v=e5KHyQ31fRQ

io tutto pompato urlo

SIIIIIIIII HO APPENA CONQUISTATO LA PRIMA MEDAGLIA DELLA LEGA¨!!
LA MEDAGLIA ARTEFFATTOSO DI ARTEFATTOPOLI!!!!! ora passo il monte luna e vado alla prossima citta'!!!!!!

2-0 // 3 punti..


dopo i primi match si capisce gia' l'esito del torneo!!!
dopo qualche tech col pc geky mi mette contro cave!un'altro artefattoso di artefattopoli!!!

SECONDO MATCH: HEINZ VS CAVE

temevo di perderla, ma comunque ho vinto 2-1 ricordo che la sigla
https://www.youtube.com/watch?v=e5KHyQ31fRQ
é partita anche qui stranamente!!!
Vinta anche la medaglia di Rugginopoli!!! contro Nattobaldo artefattau!

2-1 // 6 punti..

dopo qualche struso coi pairing vengo messo con l'antagonista principale del torneo, simo! il mio acerrimo rivale di Baghdaddopoli! diventato capopalestra da poco tempo!!

TERZO MATCH: HEINZ CONTRO SIMO!

sapendo cosa gioca chiedo di pattarla, lui un po' in dubbio decide di giocare la prima e poi vedere come va a finire:
la giochiamo, parte con gayline vs le mie skullclamp e passa..
io gioco un po' di cose e passo..
lui bazaar e trikka..
io pesco skullclamp, apparecchio, sto per scombare, e realizzo che non pescherei carte... perdo il turno dopo di 34 pedine golba.. ehm zombie che mi attaccano.
la seconda parto a strappo terra elfo, lui terra bazaar scarto, io apparecchio faccio tante pedine e quasi scombo.. poi ripendo e mi ricordo che mi ha fatto terapia della cabala su sfera poké.. (natural order) e dunque senza pokemon perdo..

niente medaglia di baghdaddopoli, meglio passare alla prossima citta'...

0-2 // 6 punti..

dopo qualche altro struso con i pairing, e anche qualche problema, mi mettono contro andrea, e nel frattempo mio fratello contro geky.

QUARTO ED ULTIMO MATCH: HEINZ VS ANDREA

convinto (stupidamente) che andrea fosse inoffensivo parto veloce senza mulligare un mano di merda..
lui onestamente terra orni orni worker ranella (O.o'!!!!)
io landa titania
lui landa placca attacca piglio
io lanowar, findorn, attingo di titania hivemaster, gea, skull, attingo, sacco findorn, birchlore, tappo concordant, mana, clampo passo..
lui mi gioca tipo scagliapensiero, landa, oppressore, equippa, SBAM 11 danni tipo..
io scombo e chiudo di aggro con un po di paura (ero a 4)

la seconda parte lui terra worker orni
io terra elfo
lui terra placca ranella 1 danno
io elfo, elfo, gea, titania, concordant, mana, skull, clampo elfo, crop, gea, scombo e:
https://www.youtube.com/watch?v=e5KHyQ31fRQ
doppio
https://www.youtube.com/watch?v=e5KHyQ31fRQ
attacco sbam sbam sbam qualcosa come 120 danni in poco tempo!!!

ed ecco che ho conquistato la medagli di ORNITOPOLI!!!
https://www.youtube.com/watch?v=e5KHyQ31fRQ
passo direttamente alla lega pokemon!!!

2-0 // 9 punti ed ingresso 99% nei top4!!

intanto guardo la mano di mio fratello alla prima partita: landa - mox - uccelli del paradiso. (food chain + combo in mano)
geky: loto workshop triski sparo uccelli
mio fratello: non pesca mana e passa
geky: wasta su taiga, metalworker passo
mio fratello: non pesco mana passo
geky: workshop, karn, animo mox, rivelo di coso, sferetta.. lock matematico
mio fratello: ho perso...

la seconda:
paugi: landa lacché
geky: workshop metal ( SEMPRE IN TUTTE LE PARTITE IN CUI L'HO VISTO, SEMPRE!!!!!!)
paugi: landa lacché
geky: qualcosa, rivelo, lock lock bla bla
paugi: eh ho perso..

e via cosi, per rating e puro culo, geky butta fuori mio fratello dalla lista dei top 4 .. mio fratello che ha sfigato paurosamente beccando match up ostici.. e sculate pesanti avversarie poteva entrare pero' vabbé.. mi spiace per lui che si é comportanto bene...

dopo la fine dei vari turni, i privileged top 4 sono in ordine di classifica:

Simone realini: 12 punti
Doron Favaro: 9 punti
Alessandro heitz: 9 punti
Giacomo casellini: 6 punti

---

Patrick heitz: 6 punti
Carlo caverzasio: 3 punti
Martino ash bernaschina: 3 punti
Andrea aquila de stefani: 0 punti

Secondo il programmino di geky, me la gioco contro doron!

PRIMO SCONTRO TOP 4! SEMIFINALE HEINZ VS DORON

la prima mi fa tipo isola mana crypt tinker per colosso
https://www.youtube.com/watch?v=e5KHyQ31fRQ
vince...
la seconda é un po piu elaborata, mi fa un po di giri e alla fine (dopo aver conterato natural order con force per landa -.-' e reb) scomba in santa pace...

l'altro match lo vince simo vs geky dunque per terzo e quarto posto me la gioco con geky... e in cuor mio so' benissimo che non vincero' mai perché con geky é cosi.

SECONDO MATCH, FINALINA CONTRO GEKY!!

vince il tiro del dado e parte:
geky: ws metal (come sempre)
io: landa elfo
geky: rivela gioca 13mila cose
io: prendo 2 mana elfo, elfo, prendo un mana, concordant, elfo, culla, tappo----->https://www.youtube.com/watch?v=e5KHyQ31fRQ
vinco dopo poco, geky sida il mondo e io pure

la seconda: mulligo a 4, landa elfo passo
lui: landa metal
io: landa elfo skull e passo
lui: landa sferetta e powder keg
io: CRISTO.. se topdekko terra vinco
io: pesco---> nishoba Sad
geky: powder a uno, sacco i tuoi elfetti, sferetta e cavo (o doppio cavo)
io: concedo

si passa alla terza:
io: landa elfo passo
geky: ws metal passo
io: landa hivemaster e skull
geky: wasto culla, rivelo, giudice silente + spada...

poi si mette a piovere e entriamo in casa.. riprendiamo la partita e geky gioca sferetta + canna e cavo il turno dopo.. e io la perdo cosi, con le sculato incredibili di geky in faccia a me e agli elfi!!!!


4 Posto easy sculo per me!!!! https://www.youtube.com/watch?v=e5KHyQ31fRQ
niente lega pokemon, non sono ancora pronto!


--------------

Doron batte simo in qualche cazzo di modo e il torneo finisce, entriamo in casa e giochiamo un po' alla playstation e a budokai dove tino mi picchia pesantemente!!

poi geky accoglie la sfida a mario kart dove io e tino veniamo bastonati nelle battle, poi si passa ai vs e STRACCIO GEKY con un pesantissimo 7-4!!!

Verso fine giornata vado a prendere la canna da pesca e mi metto a pescare con [Amo Buono] quello che ti da il tizio al negozio di pesca sotto Luganopoli vicino alla lega pokemon orientale!

dopo 3 lanci ho preso tipo 3 pesci, dunque decido di andare a chiedere un secchio a cave, preso il secchio sono usciti quasi tutti e mi sono messo a pescare insieme all'esperto geky e a thomas!
geky é impedito come non mai a pescare, infatti non prende nulla, dopo 25 tentativi di far abboccare il pescione della zona, prendo la canna dalle mani di geky e come per magia si avventa sull'esca, e GG!!! Boccalonemon é stato catturato, ma visto che era irrequieto l'ho liberato, circa 25 centimentri di pesce, non male! (nel frattempo ho preso uno stronzetto che é nel secchio!)
Dopo un po' io e tino facciamo il bagno, e thomas ha la geniale idea di prendere un pesce cavedano di circa 30 centrimentri proprio mentre sto facendo il bagno, chiaramente ho dovuto staccarlo io dalla canna... compito non troppo facile ovviamente! fatto il bagno ho preso 2 secchiate d'acqua in testa e sono uscito, ho pescato per ancora 20 minuti e poi sono andato a prendere la bici per tornare a casa.. ma attenzione non é finita!

...


...


MI HANNO RUBATO LA BICICLETTA!!!!!

avvisato mio zio decido di andare a casa in macchina e attaccarmi al cazzo.. mentre torno a casa vedo un COGLIONE di merda con la mia bici, che fischietta e se ne va a spasso, al che accosto, scendo, e dico: bella quella bici..
lui farfuglia qualcosa tipo: velo? si mio no velo, duo velo?
si, é mio quel cazzo di velo..
io amigo, tu riborda velo 5 minuti solo amigo, io gommisione amigo 5 minuti..
io: prendo la bici, spingo via il tipo e me ne vado...

Chiaramente il tipo er EXTRACOMUNITARIO, E SICCOME DA LORO é NORMALE FOTTERE LE BICI, é EASY CHE LA RUBI ANCHE A ME NO? CRISTO!!!! questa éa la conseguenza del regalare la permanenza in svizzera ai canottomani d'oltre confine!

PROPS:
- agli elfi
- al simic
- a me
- alla mia sfera poké
- a mio fratello che fa un bel torneo
- ad andrea che si é presentanto e merita rispetto (non come cisa che fa finta di perdere il mazzo o come pippo che domani le becca)
- a cave per il posto e le bevande
- al simic
- all'ordine naturale
- a doron che porta un bel mazzo

SLOPS:
- allo stacker
- allo stacker
- allo stacker
- a thomas che parla troppo Very Happy
- a tino che gioca male e perde hehe
- a geky che se la piglia che perde e alla fine domina
- a simo che porta ichorid a sorpresa e non la patta
- alla pioggia
- al marocchino slavo immigrato che mi frega la bicicletta


Direi gg e ora andate in sezione annunci che troverete qualcosa di interessante!
Torna in alto Andare in basso
-JacK-
Rank 4: Spammer
Rank 4: Spammer



Numero di messaggi : 837
Età : 35
Localisation : RSV
Data d'iscrizione : 17.08.08

Gotta catch 'em all!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gotta catch 'em all!!!   Gotta catch 'em all!!! EmptyMer Ago 20, 2008 1:55 pm

ahah bel report.

PS. È normale che uno se la piglia quando un elfo del cazzo ti scula in faccia.. È come dire che ho perso da un mazzo tematico.. Se nn peggio.

Fortunatamente mi son rifatto poco dopo, quando le partite contavano davvero.

PS2: nn fare il razzista. I marocchini nn rubano.
Torna in alto Andare in basso
http://www.meteoriva.tk
 
Gotta catch 'em all!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The Dark Confidant :: MAGIC THE GATHERING :: Report-
Vai verso: