The Dark Confidant

il forum di Magic the Gathering

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrarsiRegistrarsi  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  Accedi  

Condividere | 

The Rack Solution

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bunny's Creed
Emme Di Effe

Numero di messaggi : 1686
Etą : 26

MessaggioOggetto: The Rack Solution   Gio Lug 12, 2007 8:12 pm

da un po di tempo k mi interesso molto ai mazzi t2, k cerco di portare poi a una versione competitiva in t1, come ho fatto x izzetron e tra poco x dragonstorm. Ma il mazzo k ho analizzato é il The Rack Solution. Un mononero k si basa sul far rimanere senza piu carte in mano l avversario nel minor tempo possibile. La finisher principale é The Rack, k fa danno sotto le 3 carte in mano, accompagnata poi da spettri ipnotici e dark confidant. Purtroppo nn ho trovato spazio x le mishra, rimpiazzate da Gayline.

Lista:

Mana base:
11x palude
4x pantano
1x strip mine

Creature:
4x Dark Confidant
4x Spettro Ipnotico
4x Mesmeric Fiend

Spells Varie:
4x Hymn to Tourach
4x Cry of Contrition
4x The Rack
4x Phyrexian Arena
4x Extripate
4x Dark Ritual
4x Diabolic Edict
4x Duress

Side:
3x Terrori
4x Gayline
2x Damnation
3x Null Rod
3x Cremate

Piccolo commento: Una partenza di terra rito hymn to tourach e cry cn leyline in gioco lascia a 4 carte l oppo e senza cimitero...certo nn si parte sempre cs ma giocando tt in 4x le possibilitą aumentano. Sicuramente poca sinergia tra Gayline e extripate (carta morta in questo caso), ma utile se leyline nn e in gioco.

Ho fatto vari test e mi sembra k qst sia la lista migliore, nn ho trovato xo lo spazio x demoniaco e vampirico.
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente

The Rack Solution
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
The Dark Confidant :: MAGIC THE GATHERING :: Vintage-
Andare verso: