The Dark Confidant
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
The Dark Confidant

il forum di Magic the Gathering
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Torneo casa di Benito 24.08.2008 1° con T/Oath

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Raistlin
Rank 4: Spammer
Rank 4: Spammer
Raistlin


Numero di messaggi : 601
Età : 42
Localisation : Forbidden Orchard
Data d'iscrizione : 13.07.07

Torneo casa di Benito 24.08.2008 1° con T/Oath Empty
MessaggioTitolo: Torneo casa di Benito 24.08.2008 1° con T/Oath   Torneo casa di Benito 24.08.2008 1° con T/Oath EmptyDom Ago 24, 2008 9:35 pm

Holla a todos, eccomi bello pronto per fare il reporti della mia scula.....ehm vittoria.

In primis la lista del mio super deck Very Happy

Tyrant Oath post B/R

Main: 60


2 Polluted Delta
2 Flooded Strand
2 Island
2 Underground Sea
2Tropical Island
4 Forbidden Orchard

1 Black Lotus
1 Mox Sapphire
1 Mox Jet
1 Mox Ruby
1 Mox Emerald
1 Mox Pearl
1 Lotus Petal
1 Mana Crypt
1 Sol Ring

2 Tydespout Tyrant

4 Force Of Will
1 Misdirection
2 Mana Drain
3 Spell Snare
3 Duress
1 Repeal
1 Ancestral Recall
1 Brainstorm
1 Ponder
1 Sensei's Divining Top
1 Lat-Nam Legacy
2 Deep Analysis
1 Gush
1 Mystical Tutor
1 Vampiric Tutor
1 Demonic Tutor
1 Merchant Scroll
2 Cunning Wish
1 Time Walk
1 Yawgmoth's Will
4 Oath of Druids
1 Krosan Reclamation

Sideboard: 15

2 Pithing Needle
1 Darksteel Colossus
1 Fact or Fiction
1 Tinker
1 Rebuild
1 Brain Freeze
1 Echoing Truth
3 Oxidize
1 Gaea's Blessing
1 Extirpate
1 Simic Sky Swallower
1 Rough/Tumble




1° Game Vs Paugie Goblin R/U 0-2

Io parto monoterra cappa, lui prontamente svasterà e poi mi sommerge di ominacci brutti e verdi che picchiano come dei fabbri incazzati e la perdo in agilità.
La seconda stinkero in fretta, ma lui ha fustigatore e me lo rimbalza io sono sguarnito e la chiude in scioltezza. Partito sempre , terra gamble loto e mille creature.
Aia incominciamo malissimo.

2° Game Vs Simo Hig Tide 2-0

La prima la controllo senza troppi intoppi, aspetto e calo oath, la vinco dopo un suo brain freeze da 1001 spell e io gliene faccio uno da 1002 + Deep analysis su di lui. Very Happy
La seconda parto turbo e la chiudo in pochi turni facendogli delle Duress che lo infastidiscono non poco e la chiudo.

3° Game Vs Tom Gambero Deck U/B 2-0

Tom è sempre un ottimo giocatore e la sua mano Vampirico è costantemente in agguato e bisogna stare attenti. Purtroppo il suo mazzo non è buildato al 100% e lui è una vita che non gioca +.
In entrambe le partite impongo sempre il mio gioco e lui è costretto a remare x cercare di arginarmi, appoggio sempre oath abbastanza in fretta e le vinco entrambe.

4° Game Vs Giacomo (lord of artifact) Nat-Stacker 1-1 I.D.

Decidiamo di pattarla x una maggiore sicurezza e ciò ci premierà facendoci entrare entrambi in Top 4, io gli propongo di fare un paio di partite di test ma lui non accetta (ti avrei disintegrato) lol!


5° Game SCUL-Heinz Fish U/R 2-0

Propongo ad Heinz di concedermela tanto lui è fuori ma lui è inamovibile e non ci sta.
La prima partita lui parte a bomba con 1000 counter, mishra, e tutte le porcherie del suo mazzo, io pesco entrambi i Gigioni con oath giù ma in 1000 carte non vedo nemmeno l'ombra di un cazzo di frutteto, dopo 1000 turni riesco a calarli entrambi e vincere x il rotto della cuffia.
La seconda prtita ancor apesca il mondo e mezzo di carte ma io dopo aver remato come un dannato appoggio oath fccio mille peschini faccio walk e vado a vincerla con una marea di difficoltà, contro Heinz devo sempre sudarmela fino all'ultimo turno.


TOP 4

Paugie
Doron
Io
Giacomo


Semifinale Vs Doron Painter U/B/R 2-0

Entrambe le partite riesco ad appoggiare oath ma non senza difficoltà e le vinco, nella seconda partita gli ho fatto anche un Extirpate sulla Mola che gli avevo appena scartato con Duress, purtroppo Doron pesca sempre malissimo altrimenti ce la saremmo giocata molto di +, dato che anche lui è un giocatore esperto.


Finale Vs Paugie Goblin R/U (re incontrastato del torneo) 2-0

La prima appoggio oath di secondo dopo un Ancestral e la chiudo in poco di Brain Freeze.
La seconda come al solito mi parte terra loto Lacchè forzato gamble, Recruiter, mhhh onesta la sua partenza, io riesco a tutorare oath con vampirico e lo piazzo, gli distruggo tutte le sue creaturozze con Rough/Tumble e la vinco di Colosso + Simic.
Grande Paugie ottimo torneo x te ma io in finale ero troppo in chiappa Embarassed


Ottimo torneo x tutti, mi sono divertito una cifra anche oggi, come al solito ad animare il tutto c'erano Heinz e Giacomo che facevano cagiare e mi sono fatto 1000 risate.

Ciao a todos e al prossimo torneo. cheers
Torna in alto Andare in basso
Architeuthis
WTF CALAMARI DI 21 METRI LO GIURO
Architeuthis


Numero di messaggi : 2462
Età : 33
Localisation : RSV
Data d'iscrizione : 12.07.07

Torneo casa di Benito 24.08.2008 1° con T/Oath Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo casa di Benito 24.08.2008 1° con T/Oath   Torneo casa di Benito 24.08.2008 1° con T/Oath EmptyDom Ago 24, 2008 9:53 pm

daccordo su tutto tranne che io non ho sculato.. pensi sia facile vincere di mishra? senza poter giocare creature? ho sudato di brutto e alla fine ho pure perso, ok la prima hai sfigato, ma la seconda ce la siamo giocata, solo che tu sei in vantaggio di MU siccome non giocobianco...
Complimenti oath si rivela davvero forte Smile
Torna in alto Andare in basso
Raistlin
Rank 4: Spammer
Rank 4: Spammer
Raistlin


Numero di messaggi : 601
Età : 42
Localisation : Forbidden Orchard
Data d'iscrizione : 13.07.07

Torneo casa di Benito 24.08.2008 1° con T/Oath Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo casa di Benito 24.08.2008 1° con T/Oath   Torneo casa di Benito 24.08.2008 1° con T/Oath EmptyDom Ago 24, 2008 11:01 pm

Si ma tu giocavi la lista con il rosso , gli stifle di main, rimbalzini 1000000 counter e le mishra che contro oath se non vede frutteto proprio schifo non fanno.
Quando ti ho fatto quella duress mi hai rivelato la mano di dio con stifle force daze e altre mille mestizie.

Grazie x i complimenti anche tu te la sei giocata da dio.
Torna in alto Andare in basso
-JacK-
Rank 4: Spammer
Rank 4: Spammer



Numero di messaggi : 837
Età : 35
Localisation : RSV
Data d'iscrizione : 17.08.08

Torneo casa di Benito 24.08.2008 1° con T/Oath Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo casa di Benito 24.08.2008 1° con T/Oath   Torneo casa di Benito 24.08.2008 1° con T/Oath EmptyDom Ago 24, 2008 11:06 pm

il complimento migliore credo che possa essere:
nn mi sembra che tu abbia sculato poi cosi tanto.


Ps. al contrario di qualcun'altro. Neutral
Torna in alto Andare in basso
http://www.meteoriva.tk
Architeuthis
WTF CALAMARI DI 21 METRI LO GIURO
Architeuthis


Numero di messaggi : 2462
Età : 33
Localisation : RSV
Data d'iscrizione : 12.07.07

Torneo casa di Benito 24.08.2008 1° con T/Oath Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo casa di Benito 24.08.2008 1° con T/Oath   Torneo casa di Benito 24.08.2008 1° con T/Oath EmptyDom Ago 24, 2008 11:14 pm

Eh no stavolta ho sfigato di brutto.. con fish sfigo sempre.. ma tanto ora monto un mazzo SUPER TECH G . U con 4 painter, 5 tinker (e i pro capiscono il perché sono 5) 1 colosso 1 platino 1 simic 1 nishoba 1 verdant force 1 mola e il resto stronzate varie, ovviamente 5 mox + loto ancestral e walk!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Torneo casa di Benito 24.08.2008 1° con T/Oath Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo casa di Benito 24.08.2008 1° con T/Oath   Torneo casa di Benito 24.08.2008 1° con T/Oath Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Torneo casa di Benito 24.08.2008 1° con T/Oath
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Report Torneo casa di benny maggio 2013
» Report torneo casa di vitto agosto 2013
» [Risultati]Torneo 5/10/2008
» 17.08.2008 - TORNEO T1 MENDRISIOTTO results.
» 37° all' Eurovino con T-Oath

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The Dark Confidant :: MAGIC THE GATHERING :: Report-
Vai verso: