The Dark Confidant
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
The Dark Confidant

il forum di Magic the Gathering
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Report del Judge

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Combo Breaker
Best Topdeck Euw
Combo Breaker


Numero di messaggi : 804
Età : 35
Localisation : RSV
Data d'iscrizione : 13.07.07

Report del Judge Empty
MessaggioTitolo: Report del Judge   Report del Judge EmptyDom Ago 24, 2008 10:46 pm

Mille tech per noi!

Siccome non posso commentare ad una ad una tutte le partite (ne ho viste veramente TROPPE) vado a sparare m***a sui giocatori, direttamente.

AIDS: Ha avuto tutte le sfighe di sto mondo lol. Ci mancava gli cadesse un pianoforte in testa. Very Happy
Mi diverte di brutto come smadonna e rosika: "Che palle!!!" in firma tutta la vita. La prossima volta porta turboelfi!
Personaggio problematico in quanto rimescolatore (o subitore di rimescolature altrui) di carte non autorizzate a stare nel mazzo. LOLLETE. Giocate corrette.

Tino: Il buon tino (presidente!) sponsorizzato da me, parte bene (2-0 secco mi pare) ma poi perde perde perde ecc..., e per la prima volta in vita mia lo sento bestemmiare come Marylin Manson. E dire pensavo fosse paccioccoso come un orsacchiotto di peluche.Ci sta ^^. Giocate corrette, mi pare mi chiede anche qualcosa.

Jack: Il buon geki ha mille pregi, ma uno di questi non è sicuramente saper tenere le emozioni. Se pesca qualcosa di figo vedi il ghigno satanico che si estende ed arriva su fino alle orecchie; se arriva landa quando non deve se allunghi bene le orecchie lo senti tirare giù i santi e i profeti di almeno 3-4 religioni diverse a colpi di bestemmia fotonica! =D.
Fonte inesauribile di ghignate quando commenta le mani degli altri e si gasa perché se uno vince lui passa per rating (AHAHAHA! SI! VAI! GIOCALO!), è l'hooligans delle magic.
La prossima volta gioca la wasta in una fase e prendi il mana nell'altro Very Happy E a parte un mana vault un po' trascurato, giocate corrette =D

Simo: Simo aveva manaless ichorid, il mazzo che ti rompe il culo 90-10 contro tutti pre-side. Ieri aveva grim long, che se sculi vinci il torneo tranquillo tranquillo.
Ma ha portato High Tide da Legacy con qualche restricted per tipo 1. LOL
Anche lui come AIDS si è illuminato di brutto dopo che gli ho spiegato che stifle è carta forte. Deve essere che la notizia lo ha un po' stordito perché su 5 partite chiude 2-3 volte mi pare ^^. Comunque è sempre un soci (anche se mi fa un'asta con benny per l'sss ed è diventato il discepolo di Jacky per la storia di mazzi segreti e tech anti-altri mazzi di side.). Giocate correttissime (metti in pila un mazzo nuovo...e mi raccomando con split second se no te lo stiflano!).

Pawgie: CULO ROVENTE! Ho controllato io stesso: aveva 2 mox, 1 loto, 1 petalo. Mamma mia sempre uno di quelli in prima mano.
Comunque, ha seguito il mio consiglio e ha levato quei chiodazzi di FC, e vi ha devastati tutti fino alla finale a colpi di goblin ignoranti come cavernicoli, puzzolenti come capre, e incazzati come tifosi dell'ambrì (scusate, non ho resistito).
Ad un certo punto thomas ha pochissime carte in mano, e fa la tinker della salvezza.Giù il pokèmon violento e Aids Senior sembra fottuto, poi mi fa vedere la mano e mi indica stingscourger: "Senti cave...ma...questo...con l'indistruttibilità del colosso...c'entra?" e io, mentre mi cade la mascella "no...no...puoi farlo..." e vince così.
Giocate corrette, un po' indeciso ma sculatissimo e TONICO.Ci sta di brutto.

Doron: Ottimo giocatore, ottimo mazzo. Lui, al contrario di Jack, è espressivo come il muro di Berlino verniciato di grigio, anche se l'altro appoggia il Big Furry Monster (cercatevelo su magiccards.info), e ciò è tutto a suo favore penso.
Avrà detto "sapiente" almeno 2 volte per turno. Comunque Ok ^^.

Tom: L'uomo che rivelava ai confidant. Zero danni in 5 partite. Gli danno un mazzo, gli spiegano come funziona, e anche se non giocava da 1 anno arriva quasi in top4. Figo. A un certo punto stifla un fulmine "Cave, si può fare?" "Direi di no". Very Happy
Sempre forte ^^.

Thomas: The Winner (= quello che scula di più). La mia lista techosa di Tyrant unspo gli fa tornare la voglia di pokemon, ed indossato il mitico cappellino rosso e bianco si prepara a rimbalzare cose a destra e sinistra.
Props perché si contiene con le bestemmie, mi vende le carte utili, non mi strozza quando faccio la mia cappellata del giorno (dicendo a doron che ha la merchant in mano) e slops perché fa 1000 spell per fare brainfreeze contro High Tide, poi fa demoniaco e si becca in risposta il brainfreeze da 1001 sui denti (giocata n00b Very Happy) ma poi esperto com'è fa wish per freeze a sua volta e deep analysis sull'oppo. Very Happy
Giocate corrette: "ma il demoniaco...adesso"..."Eh si, non hai più carte nel mazzo." LOL.


Bella lì a tutti, al prossimo gioco anche io.
Saluti, the judge ^^.
Torna in alto Andare in basso
 
Report del Judge
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» REpoRT
» Report.
» Report SPAI 03.05.14
» Milano 29.05.08 Report
» Report di una scelta sbagliata.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The Dark Confidant :: MAGIC THE GATHERING :: Report-
Vai verso: