The Dark Confidant
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
The Dark Confidant

il forum di Magic the Gathering
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Per migliorarsi nel gioco

Andare in basso 
+3
Baron Sengir
Raistlin
Bunny's Creed
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Bunny's Creed
Emme Di Effe
Bunny's Creed


Numero di messaggi : 1686
Età : 34
Localisation : RSV
Data d'iscrizione : 12.07.07

Per migliorarsi nel gioco Empty
MessaggioTitolo: Per migliorarsi nel gioco   Per migliorarsi nel gioco EmptyVen Set 26, 2008 9:38 pm

Vi linko questo articolo di King Elric in cui spiega molto bene come giocare contro i noob, di conseguenza per noi imparare a non fare errori che hai tornei potrebbero costarci delle vittorie.

Leggetelo é molto interessante e ben scritto:

clicca
Torna in alto Andare in basso
Raistlin
Rank 4: Spammer
Rank 4: Spammer
Raistlin


Numero di messaggi : 601
Età : 43
Localisation : Forbidden Orchard
Data d'iscrizione : 13.07.07

Per migliorarsi nel gioco Empty
MessaggioTitolo: Re: Per migliorarsi nel gioco   Per migliorarsi nel gioco EmptySab Set 27, 2008 2:57 am

Articolo molto interessante e devo dire che mi sono riconosiuto spesso nella parte del noob, ovviamente alcune cose sono da prendere con le pinze ma da un articolo del genere si può solo imparare.

Heinz leggilo che a te farebbe benissimo. He he he
Torna in alto Andare in basso
Baron Sengir
Rank 1: Cucciolo di Nerd
Rank 1: Cucciolo di Nerd
Baron Sengir


Numero di messaggi : 80
Localisation : Castello di Sengir
Data d'iscrizione : 20.08.08

Per migliorarsi nel gioco Empty
MessaggioTitolo: Re: Per migliorarsi nel gioco   Per migliorarsi nel gioco EmptySab Set 27, 2008 11:44 pm

Tino ha scritto:
[...] di conseguenza per noi imparare a non fare errori che hai tornei potrebbero costarci delle vittorie.

...o che potrebbero costarci delle bocciature negli espe di italiano Rolling Eyes bounce tongue
Torna in alto Andare in basso
-JacK-
Rank 4: Spammer
Rank 4: Spammer



Numero di messaggi : 837
Età : 35
Localisation : RSV
Data d'iscrizione : 17.08.08

Per migliorarsi nel gioco Empty
MessaggioTitolo: Re: Per migliorarsi nel gioco   Per migliorarsi nel gioco EmptyDom Set 28, 2008 11:21 am

Baron Sengir ha scritto:
Tino ha scritto:
[...] di conseguenza per noi imparare a non fare errori che hai tornei potrebbero costarci delle vittorie.

...o che potrebbero costarci delle bocciature negli espe di italiano Rolling Eyes bounce tongue

quoto. e cmq nn mi è piaciuta sta guida.
Torna in alto Andare in basso
http://www.meteoriva.tk
Architeuthis
WTF CALAMARI DI 21 METRI LO GIURO
Architeuthis


Numero di messaggi : 2462
Età : 33
Localisation : RSV
Data d'iscrizione : 12.07.07

Per migliorarsi nel gioco Empty
MessaggioTitolo: Re: Per migliorarsi nel gioco   Per migliorarsi nel gioco EmptyDom Set 28, 2008 11:51 am

a me si, ti permette di banfare di brutto

landa, rito
ci penso! (la tua mano é composta da 2 montagne, lakké lakké condottiero calice e fiala) Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Combo Breaker
Best Topdeck Euw
Combo Breaker


Numero di messaggi : 804
Età : 35
Localisation : RSV
Data d'iscrizione : 13.07.07

Per migliorarsi nel gioco Empty
MessaggioTitolo: Re: Per migliorarsi nel gioco   Per migliorarsi nel gioco EmptyDom Set 28, 2008 1:22 pm

Già solo il fatto che un tizio a caso si permette di insultare gli altri perché giocano peggio mi ha fatto pensare instintivamente "get a life" ._.
Poi, il contenuto è anche interessante eh, ma wtf. Neutral
Torna in alto Andare in basso
-JacK-
Rank 4: Spammer
Rank 4: Spammer



Numero di messaggi : 837
Età : 35
Localisation : RSV
Data d'iscrizione : 17.08.08

Per migliorarsi nel gioco Empty
MessaggioTitolo: Re: Per migliorarsi nel gioco   Per migliorarsi nel gioco EmptyDom Set 28, 2008 1:26 pm

Cave ha scritto:
Già solo il fatto che un tizio a caso si permette di insultare gli altri perché giocano peggio mi ha fatto pensare instintivamente "get a life" ._.
Poi, il contenuto è anche interessante eh, ma wtf. Neutral

quoto. poi vincere sculando nn penso sia un pregio. Poi è chiaro che giocando 10h al giorno uno diventa un po piu forte degli altri.
Torna in alto Andare in basso
http://www.meteoriva.tk
Raistlin
Rank 4: Spammer
Rank 4: Spammer
Raistlin


Numero di messaggi : 601
Età : 43
Localisation : Forbidden Orchard
Data d'iscrizione : 13.07.07

Per migliorarsi nel gioco Empty
MessaggioTitolo: Re: Per migliorarsi nel gioco   Per migliorarsi nel gioco EmptyDom Set 28, 2008 4:48 pm

Io contro Elric ci ho giocato e l'ho anche conosciuto fuori dal gioco e devo dire che non se la mena x niente, anzi è davvero un ottima persona.
Io trovo il suo articolo veramente utile, poi ovviamente alcuni lo hanno preso come un offesa alla loro persona, e devo dire che la maggior parte delle volte erano dei noob mostruosi che se facevo giocare la mia nipotina al posto loro svaccava meno (ps non ho una nipotina Very Happy )
Torna in alto Andare in basso
Architeuthis
WTF CALAMARI DI 21 METRI LO GIURO
Architeuthis


Numero di messaggi : 2462
Età : 33
Localisation : RSV
Data d'iscrizione : 12.07.07

Per migliorarsi nel gioco Empty
MessaggioTitolo: Re: Per migliorarsi nel gioco   Per migliorarsi nel gioco EmptyDom Set 28, 2008 7:16 pm

certo che se però peschi quello che vuoi cé poco da dire, basta che NON SEI NOOB, non, CHE SEI PRO, e riesci a giocare quelle carte e vincere.
Con le mani disegnate ci riesce quasi chiunque.
Torna in alto Andare in basso
Raistlin
Rank 4: Spammer
Rank 4: Spammer
Raistlin


Numero di messaggi : 601
Età : 43
Localisation : Forbidden Orchard
Data d'iscrizione : 13.07.07

Per migliorarsi nel gioco Empty
MessaggioTitolo: Re: Per migliorarsi nel gioco   Per migliorarsi nel gioco EmptyDom Set 28, 2008 8:00 pm

Ovviamente essendo un gioco di carte la fortuna ricopre un ruolo molto importante, ma fidati che ho visto gente che stava vincendo alla grande perdere partite praticamente impossibili da perder, proprio x il fatto di aver sbagliato la giocata essenziale o per non aver progettato le mosse future in base a quello che aveva in mano.
Devo dire che anche io mi sono riconosciuto spesso negli atteggiamenti da noob descritti da Elric e il suo articolo mi ha dato una mano x migliorarmi, siccome nessun pro prima di lui aveva scritto una cosa del genere, si poteva arrivare a certe conclusioni solamente continuando a giocare e a testare.
Torna in alto Andare in basso
Combo Breaker
Best Topdeck Euw
Combo Breaker


Numero di messaggi : 804
Età : 35
Localisation : RSV
Data d'iscrizione : 13.07.07

Per migliorarsi nel gioco Empty
MessaggioTitolo: Re: Per migliorarsi nel gioco   Per migliorarsi nel gioco EmptyDom Set 28, 2008 8:19 pm

Raistlin ha scritto:
Ovviamente essendo un gioco di carte la fortuna ricopre un ruolo molto importante, ma fidati che ho visto gente che stava vincendo alla grande perdere partite praticamente impossibili da perder, proprio x il fatto di aver sbagliato la giocata essenziale o per non aver progettato le mosse future in base a quello che aveva in mano.
Devo dire che anche io mi sono riconosciuto spesso negli atteggiamenti da noob descritti da Elric e il suo articolo mi ha dato una mano x migliorarmi, siccome nessun pro prima di lui aveva scritto una cosa del genere, si poteva arrivare a certe conclusioni solamente continuando a giocare e a testare.

Si ma non capisci. Nessuno obietta (una "b" sola, si) che i contenuti dell'articolo siano ottimi, dato anche il fatto che l'autore è un buon player.
Solo, il fatto che la gente debba inventarsi un nome (pro) per catalogare quelli che hanno più intelligenza nel gioco -a volte, solo più esperienza- e un epiteto per prendere per il culo i meno esperti è una cosa che fa schifo al cazzo .

Magari il noob dall'altra parte del tavolo -che ha provato a misdirigerti una brainstorm- ha un lavoro da 20'000 franchi mensili, una casa stile Buckingham Palace e tromba una fi*a paurosa, e potrebbe scrivere un libro "Come non diventare noob nella vita". Cool

L'articolo poteva anche chiamarsi, con meno spocchia, "consigli per migliorare il proprio gioco". ^^
Torna in alto Andare in basso
Architeuthis
WTF CALAMARI DI 21 METRI LO GIURO
Architeuthis


Numero di messaggi : 2462
Età : 33
Localisation : RSV
Data d'iscrizione : 12.07.07

Per migliorarsi nel gioco Empty
MessaggioTitolo: Re: Per migliorarsi nel gioco   Per migliorarsi nel gioco EmptyDom Set 28, 2008 8:32 pm

thomas, ho detto che cé anche chi perde pescando quello che si vuole, e comunque elric l'ho visto uscire da partite difficili, però un pochino di umiltà ci stà tutta.
Torna in alto Andare in basso
Raistlin
Rank 4: Spammer
Rank 4: Spammer
Raistlin


Numero di messaggi : 601
Età : 43
Localisation : Forbidden Orchard
Data d'iscrizione : 13.07.07

Per migliorarsi nel gioco Empty
MessaggioTitolo: Re: Per migliorarsi nel gioco   Per migliorarsi nel gioco EmptyDom Set 28, 2008 11:52 pm

Ma chissenefrega dell'umiltà del titolo che poteva dare, delle parole scelte, 1 sola cosa conta

.
.
.
.
.
.
.
IL CONTENUTO

Se le parole da lui scelte vi offendono profondamente perchè siete stati chiamati noob, pace, non penso che sia un male incurabile, dove dalle parole scelte da una persona per scrivere un articolo dipenda la salvezza dell'intera razza umana.

Se poi lui è spocchioso, merda lo sarei anche io dopo aver vinto una barca di tornei e quelli dove non ho vinto sono comunque entrato in top8 e non penso abbia fatto tutti sti risultati solo x culo.
Torna in alto Andare in basso
Architeuthis
WTF CALAMARI DI 21 METRI LO GIURO
Architeuthis


Numero di messaggi : 2462
Età : 33
Localisation : RSV
Data d'iscrizione : 12.07.07

Per migliorarsi nel gioco Empty
MessaggioTitolo: Re: Per migliorarsi nel gioco   Per migliorarsi nel gioco EmptyLun Set 29, 2008 9:30 am

é IL CONTENUTO che non é umile Very Happy, vero, giusto, utile, ma non umile!
Gia detto che é comunque un OTTIMO player, si, mi sono trovato spesso nella situazione classica del noob, ma non mi sento preso in causa siccome le uniche cose noob consistono nel fetchare nel mio turno e non fintare di essere mana open per qualcosa, ora lo so fare, grazie elric! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Combo Breaker
Best Topdeck Euw
Combo Breaker


Numero di messaggi : 804
Età : 35
Localisation : RSV
Data d'iscrizione : 13.07.07

Per migliorarsi nel gioco Empty
MessaggioTitolo: Re: Per migliorarsi nel gioco   Per migliorarsi nel gioco EmptyLun Set 29, 2008 11:10 am

Raistlin ha scritto:
Ma chissenefrega dell'umiltà del titolo che poteva dare, delle parole scelte, 1 sola cosa conta.
IL CONTENUTO

Se le parole da lui scelte vi offendono profondamente perchè siete stati chiamati noob, pace, non penso che sia un male incurabile, dove dalle parole scelte da una persona per scrivere un articolo dipenda la salvezza dell'intera razza umana.

Se poi lui è spocchioso, merda lo sarei anche io dopo aver vinto una barca di tornei e quelli dove non ho vinto sono comunque entrato in top8 e non penso abbia fatto tutti sti risultati solo x culo.

Vincere un sacco di tornei non giustifica la spocchia.

È come se io, che ho vinto il premio per il tema di italiano al liceo, facessi un topic su tipo1.it per insegnare a scrivere correttamente e a mettere la punteggiatura nella maniera più esatta e nel frattempo, mi permetterei anche di dare allegramente degli stronzi ignoranti a tutti quelli che non lo sanno fare; prendendo in causa, tra l'altro, metà del forum, "pro" di magic compresi (ad esempio, edi1986 scrive con le "k" .____.).
Torna in alto Andare in basso
Raistlin
Rank 4: Spammer
Rank 4: Spammer
Raistlin


Numero di messaggi : 601
Età : 43
Localisation : Forbidden Orchard
Data d'iscrizione : 13.07.07

Per migliorarsi nel gioco Empty
MessaggioTitolo: Re: Per migliorarsi nel gioco   Per migliorarsi nel gioco EmptyLun Set 29, 2008 12:18 pm

Si potresti, ma non avrebbe niente a che vedere con Magic, quindi sarebbe un post a caso. Very Happy

Certo che aver vinto tantissimo ti permette di essere spocchioso, che poi tu voglia esserlo o meno questo dipende da te, e fidati che Elric non è per nulla spocchioso in confronto ad altri pro.

Che poi uno sia o no umile dipende dal suo carattere, può piacere come no, ma lui ha scritto un articolo non per farsi pubblicità come persona, questa l'ha già fatta vincendo N tornei, ha scritto l'articolo solo e solamente x dare una mano ai "meno esperti del gioco"

Merda ma vi rendete conto che vi state imbruttendo perchè ha scritto NOOB?
Torna in alto Andare in basso
Bunny's Creed
Emme Di Effe
Bunny's Creed


Numero di messaggi : 1686
Età : 34
Localisation : RSV
Data d'iscrizione : 12.07.07

Per migliorarsi nel gioco Empty
MessaggioTitolo: Re: Per migliorarsi nel gioco   Per migliorarsi nel gioco EmptyLun Set 29, 2008 12:38 pm

Ma davvero, state facendo tutta sta discussione solo perché Elric ha scritto Noob...prendetelo semplicemente come uno spunto per non fare piu errori stupidi nei match e un articolo divertente...
Torna in alto Andare in basso
Architeuthis
WTF CALAMARI DI 21 METRI LO GIURO
Architeuthis


Numero di messaggi : 2462
Età : 33
Localisation : RSV
Data d'iscrizione : 12.07.07

Per migliorarsi nel gioco Empty
MessaggioTitolo: Re: Per migliorarsi nel gioco   Per migliorarsi nel gioco EmptyLun Set 29, 2008 3:43 pm

il punto non é: elric da del noob alla gente e io mi ci ritrovo dunque sono noob elric ti odio gné gné.
il punto é: i noob potrebbero sentirsi personalmente presi in causa e urtati. Non é giusto Very Happy
la seconda parte del punto é: é un articolo effettivamente utile? si! puo portati a maggiori livelli di gioco? si! poteva scriverlo con meno spocchia? si!
Torna in alto Andare in basso
Combo Breaker
Best Topdeck Euw
Combo Breaker


Numero di messaggi : 804
Età : 35
Localisation : RSV
Data d'iscrizione : 13.07.07

Per migliorarsi nel gioco Empty
MessaggioTitolo: Re: Per migliorarsi nel gioco   Per migliorarsi nel gioco EmptyLun Set 29, 2008 8:28 pm

Raistlin ha scritto:
Certo che aver vinto tantissimo ti permette di essere spocchioso, che poi tu voglia esserlo o meno questo dipende da te

No, cazzo, no. Il rispetto che devi avere per la gente non dipende da quanto hai vinto.
È questo che non capirò mai, quel meccanismo di merda che su tipo1.it porta la gente a darti contro in massa dandoti dell'emerito imbecille anche se hai scritto una cosa giusta o ad osannarti come un Dio pur avendo scritto una vaccata colossale.

I forum non dovrebbero esistere, perché centuplicano la spocchia.
Ad esempio, io non ce lo vedo un qualsiasi pro a dare del Noob in faccia al tizio dei cazzibuffi.
Torna in alto Andare in basso
Bunny's Creed
Emme Di Effe
Bunny's Creed


Numero di messaggi : 1686
Età : 34
Localisation : RSV
Data d'iscrizione : 12.07.07

Per migliorarsi nel gioco Empty
MessaggioTitolo: Re: Per migliorarsi nel gioco   Per migliorarsi nel gioco EmptyLun Set 29, 2008 8:44 pm

Anche perchè ti mena alla grande e tilascia con due o tre denti in bocca....
Torna in alto Andare in basso
Combo Breaker
Best Topdeck Euw
Combo Breaker


Numero di messaggi : 804
Età : 35
Localisation : RSV
Data d'iscrizione : 13.07.07

Per migliorarsi nel gioco Empty
MessaggioTitolo: Re: Per migliorarsi nel gioco   Per migliorarsi nel gioco EmptyMar Set 30, 2008 12:25 am

Tino ha scritto:
Anche perchè ti mena alla grande e tilascia con due o tre denti in bocca....

il senso era quello.
Sul forum è facile fare lezioni di vita, specialmente se come dice Raistlin le vittorie ti danno l'impressione di potertelo permettere.
Poi in real è un altro conto. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Joker
Admin
Joker


Numero di messaggi : 859
Localisation : Arkham Asylum
Data d'iscrizione : 12.07.07

Per migliorarsi nel gioco Empty
MessaggioTitolo: Re: Per migliorarsi nel gioco   Per migliorarsi nel gioco EmptyMar Set 30, 2008 9:52 pm

haha a vedere il signore dei cazzibbuffi fa paura solo ad andare a parlarci! è una pezza assurda!
Torna in alto Andare in basso
https://thedarkconfidant.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Per migliorarsi nel gioco Empty
MessaggioTitolo: Re: Per migliorarsi nel gioco   Per migliorarsi nel gioco Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Per migliorarsi nel gioco
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Usare l'interfaccia di gioco

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The Dark Confidant :: MAGIC THE GATHERING :: Vintage-
Vai verso: