The Dark Confidant
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
The Dark Confidant

il forum di Magic the Gathering
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 [05-10-08]Mamma, sono arrivato uno!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Combo Breaker
Best Topdeck Euw
Combo Breaker


Numero di messaggi : 804
Età : 35
Localisation : RSV
Data d'iscrizione : 13.07.07

[05-10-08]Mamma, sono arrivato uno! Empty
MessaggioTitolo: [05-10-08]Mamma, sono arrivato uno!   [05-10-08]Mamma, sono arrivato uno! EmptyDom Ott 05, 2008 9:15 pm

Allora, sicché la sera prima ho mangiato la pizza con Ste a casa sua e ho passato la serata sfottendo allegramente sua sorella, guardando il derby alla tv (con il Lugano che prende 6 pappine violente), bevendo varie birrine draft per poi finire al messicano verso le 11 a trangugiare cocktail offerti e non meglio identificati, sinceramente mi aspettavo di succhiare come al solito. Ma non è andata così lol!

Arrivo bello puntuale in oratorio, giusto il tempo di conoscere qualche bimbo e venire a conoscenza del fatto che Carlo ci ha paccati e si è chiuso in chiesa a pregare.
Evidentemente, prevedeva già le bestemmie che sarebbero volate durante la giornata ed ha pregato anche per quelle. SBROTFLOL.
Trasliamo prima al lido di Riva per le iscrizioni e qualche scambio, poi con la venuta del Messia (detto il signor Walker), che ha prontamente abbattuto a colpi di "Porco D*o che freddo che fa qui, andiamocene!" tutte le nostre speranze di giocare e finire in fretta, ce ne andiamo al lido di Capolago (e la consumazione obbligatoria si aggiunge alla rata di partecipazione ._. figo.

19 partecipanti al via, porto il mio solito legno Ubg

Citazione :

/60

(23)
4 Vigne
4 Polluted
2 Flooded
2 Tropicali
1 Underground Sea
1 Watery Grave
3 Waste
1 Strip
2 Isole
1 Palude
1 Ring
1 Petalo

(7)
4 Oath
1 Troia no.1 (akroma)
1 Troia no.2 (razia)
1 Blessing

(13)
1 Ponder
1 Brainstorm
2 Lat-Nam's Legacy
3 Impulse
1 Demonic
1 Vampiric
1 Merchant
3 Lim-Dûl's Vault

(12)
4 Duress
4 Forze
2 Mana Leak
1 Muddle the mixture
1 Misdirection

(5)
4 Calici
1 Rushing River

/15
3 Repeal
1 Echoing Truth
1 Echoing Decay
2 Pithing Needle
2 Planar Void
1 SSS
1 Arconte
1 Woodripper
3 Oxidize

-------------

TURNO 1: Samuele XXX, Tramutanti 4/5 CC
Non so cosa aspettarmi dal ragazzino di turno, ma per fortuna il mazzo è addirittura più chiodo del mio.
La prima faccio oath di secondo con tanto di leak messo lì contro eventuali scemenze, e giro tutte e due le puttane, GG.
La seconda faccio in tempo a girare razia, ma poi lui appoggia un tramutante che dice "Tutti i tramutanti hanno "quando questa creatura entra in gioco, distruggi in incantesimo bersaglio". Per fortuna avevo muddle the mixture che faccio per Oath no.2 (un po' win more ma ci sta) e vinco agile girano Akroma.
Non ho sidato alcunché

2-0, 1-0-0

TURNO 2: Ayrton XXX (Senna ? Very Happy ) Elfi monoG
Lui è veramente un bimbo promettente, e non a caso la prima tengo una mano a dir poco orrenda con solo petalo e ponder.
Ovviamente non vedo mana colorato e soccombo, perché anche se riesco a mettere giù oath, lui mette 2 auguri, campione e guadagna 14 pv a turno mentre io faccio 12 danni. LOL.
La seconda e la terza faccio oath abbastanza in fretta, ma se durante la seconda faccio in fretta 20 danni, durante la terza devo fare
-Echoing su 2 lirici per giocare oath tranquillamente
-Decay su 2 augure per vincere
-Counter su campione per non venire sommerso di danni
-Ago su un robo che sparava un sacco di danni alle creasture con volare
Sudatissima, ma ci sta.
Match sideless.

2-1, 2-0-0

TURNO 3: Paolo Hitz, Goblin monoR
Paolo è un recente acquisto della nostra cricca di oscuri magiccari, e da quando ha fatto il primo torneo si è evoluto da semplice scrub XXX a giocatore dotato di un proprio cognome lol!
Porta gobbo, e devo dire che il mazzo ne sa, soprattutto se parte 3 volte terra-lackey-go.
Dagli appunti risulta che la prima partita non vedo mana colorato e vengo travolto da piledriver-lackey-matrona su siege-gang.
Giustamente sido arconte e 3 rimbalzini per 4 duress (mi pare)
La seconda e la terza c'è poco da dire: scavo un po' per trovare oath (che metto giù di 2-3), giro arconte che fa gg.
Memorabili i suoi tentativi di ucciderlo: doppio fulmine (e giustamente ne forzo 1^^) e tinkerer che mi distrugge, uno dopo l'altro, 3 calici settati a 1.
LOL

2-1, 3-0-0

TURNO 4: Giacomo Casellini, WS Aggro (lista_quasi_di_mia_invenzione)
Io e il malefico Geki intuiamo di essere ormai matematicamente dentro: ci si stringe la mano easy, io continuo a vagare come un pirla per il torneo e lui a ghignare e commentare le partite di AIDS e Simo.
Un quarto d'oretta dopo ne giochiamo 2 for fun, finendo 1-1 (eravamo stallati io con giù oath e lui spawning pit, ma poi dopo 2 impulsi e una branza vedo l'oxidize della vittoria) e ripromettendoci la bella. Magari, un giorno Razz

1-1 (I.D.), 3-0-1

TURNO 5: Thomas Walker, Faerie Bomberman (SPO)
Patta easy anche con Thomas, anche se deve fare miLLe calcoli per capire se entra o no. Ovviamente li sbaglia tutti Very Happy e ci vuole l'unione dei nostri due cervelli per capire che ha i miei stessi punti quindi è dentro di sicuro.

1-1 (I.D.) 3-0-2


3 vinte, 0 perse, 2 patte, dentro come quarto di Svizzera!


TOP 8:

OTTAVI DI FINALE: Pippo, Zoo RG
Ho beccato forse il matchup più favorevole ^^ e infatti, oltre a stare sopra gli sculo in faccia in maniera indicibile, con oath protetto da force sui suoi naturalize.
Geniale la sua reazione alla vista dell'arconte. Very Happy
2 Match, due turbo oath e gg. 5 Minuti ed ero in giro a fare il pirla

SEMIFINALI: Simo, Manaless ichorid with mana (WTF)
Qua sento di non star bene e lui a livello di lega ticinese ha vinto un sacco con quella pila di carte.
Però anche lui è piuttosto nervoso, strano.
Per la seconda volta di fila vinco il tiro del dado (mai successo in svizzera) e parto con isola-vai con oath in mano, lui bazaar, io eot brainstorm e vedo calice impulso landa mi pare, nel mio vigna-oath, lui draga, gira una narcomeba, mi picchia per 2.
Nel mio giro akroma e attacco, lui fa roba (therapy su force?)e passa, giro razia e lo mando a due, lui tenta la scombata e mette giù un saaaaaaaaacco di pedine, rianimando flame-kin zealot. Per fortuna mi ha lasciato un rushing river che faccio su due delle pedine, e parandone altre due mi entrano "solo" 11-12 danni, lasciandomi a sei (memorabile lui che dice "non ho voglia di calcolare, sono troppo fuso. Dimmi se ho vinto o no".) e dandomi il turno extra che lo cuoce.
La seconda sido dentro arconte, 2 aghetti, 2 planar void.
Tengo con oath ma lui parte veramente bene. Quando si è macinato mezzo mazzo, io mi sento a pisciare. Per fortuna topdecco planar void e lui non ha bazaar.
Sicché prendo un po' di danni, ma il turno dopo appoggio oath, e quando giro arconte entro in controllo (mi dice dopo che non se lo aspettava ^^) e concede.
Gwah, che sudata

FINALE: Giacomo Casellini, sempre WS aggro lista quasi_mia
Arrivo al suo tavolo mentre sta ammucchiando dopo aver vinto con thomas.
"Cave, la giochiamo? Io non ce la faccio più"
Sicché io gli divido i premi davanti in due pile, una più grande, e gli dico soltanto "a te la maggior parte dei premi, a me la gloria".
Lui fa solo "Hm.", si intasca il suo titano e un altro po' di roba, e la finiamo quà.

Olè, mamma, sono arrivato UNO!


Props:
-All'organizzazione, a me che faccio il judge.
-Al mazzo che oggi ha girato col telecomando
-A me che comunque non gioco male
-Alla side che non ho usato.
-Al bambino che ha fatto top8 buttando fuori paolo
-A tutti i partecipanti
-Alle 5 carte su 15 che ho usato della side. LOL, sto bene con tutti senza ^^
-A Aids che quando scopre che ho vinto con Simo, si lamenta con la solita voce "Si, se lo sapevo montavo anche io Oath"
-Alla partita Geki vs Simo, senza senso come sempre
-A tino, mio matchup peggiore, che non ho incontrato

Slops:
-Alla proxi della WS di geki ^^
-A tutti quelli che hanno voluto giocare dentro (scherzo)
-A gianmarco, che non è venuto (chi? Very Happy )
Torna in alto Andare in basso
-JacK-
Rank 4: Spammer
Rank 4: Spammer



Numero di messaggi : 837
Età : 35
Localisation : RSV
Data d'iscrizione : 17.08.08

[05-10-08]Mamma, sono arrivato uno! Empty
MessaggioTitolo: Re: [05-10-08]Mamma, sono arrivato uno!   [05-10-08]Mamma, sono arrivato uno! EmptyDom Ott 05, 2008 10:15 pm

AHAHAH grande cave! Hai meritato di vincere il tournament.. cmq all'prox torneo ci rivedremo aghahaghaghaghag.

heinz aspettiamo con ansia il tuo report!! beh cmq durante il torneo ho sculato un pò ma sl contro thomas. Diciamo che abbiamo sculato entrambi, ma la mia skill è prevalsa.. eheh (scherzo dai) LOLOLOL
Torna in alto Andare in basso
http://www.meteoriva.tk
Combo Breaker
Best Topdeck Euw
Combo Breaker


Numero di messaggi : 804
Età : 35
Localisation : RSV
Data d'iscrizione : 13.07.07

[05-10-08]Mamma, sono arrivato uno! Empty
MessaggioTitolo: Re: [05-10-08]Mamma, sono arrivato uno!   [05-10-08]Mamma, sono arrivato uno! EmptyLun Ott 06, 2008 11:09 am

-JacK- ha scritto:
Hai meritato di vincere il tournament..

lol! questo non lo so, comunque ho 5 punti lol!
Torna in alto Andare in basso
-JacK-
Rank 4: Spammer
Rank 4: Spammer



Numero di messaggi : 837
Età : 35
Localisation : RSV
Data d'iscrizione : 17.08.08

[05-10-08]Mamma, sono arrivato uno! Empty
MessaggioTitolo: Re: [05-10-08]Mamma, sono arrivato uno!   [05-10-08]Mamma, sono arrivato uno! EmptyLun Ott 06, 2008 12:47 pm

si ma 7 punti sono piu di 5 cave AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH LOLOLOLOL
Torna in alto Andare in basso
http://www.meteoriva.tk
Combo Breaker
Best Topdeck Euw
Combo Breaker


Numero di messaggi : 804
Età : 35
Localisation : RSV
Data d'iscrizione : 13.07.07

[05-10-08]Mamma, sono arrivato uno! Empty
MessaggioTitolo: Re: [05-10-08]Mamma, sono arrivato uno!   [05-10-08]Mamma, sono arrivato uno! EmptyLun Ott 06, 2008 12:49 pm

-JacK- ha scritto:
si ma 7 punti sono piu di 5 cave AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH LOLOLOLOL

Si, la matematica non è un'opinione.
Ma 7 Punti / 3 tornei è meno di 5 punti / 2 Tornei, se vogliamo sparare numeri a caso lol!
Torna in alto Andare in basso
-JacK-
Rank 4: Spammer
Rank 4: Spammer



Numero di messaggi : 837
Età : 35
Localisation : RSV
Data d'iscrizione : 17.08.08

[05-10-08]Mamma, sono arrivato uno! Empty
MessaggioTitolo: Re: [05-10-08]Mamma, sono arrivato uno!   [05-10-08]Mamma, sono arrivato uno! EmptyLun Ott 06, 2008 2:11 pm

si vabbè.. allora faccio un torneo lo vinco e salto tutti gli altri?? troppo facile nn partecipare ahah..
E cmq ho fatto top4 in tutti e 3 i tornei. Poi se c'è paugi che mi scula in faccia nn è che sia facile arrivare in finale se lo incontro in semi..
Torna in alto Andare in basso
http://www.meteoriva.tk
Contenuto sponsorizzato





[05-10-08]Mamma, sono arrivato uno! Empty
MessaggioTitolo: Re: [05-10-08]Mamma, sono arrivato uno!   [05-10-08]Mamma, sono arrivato uno! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
[05-10-08]Mamma, sono arrivato uno!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [19.10.08]Mamma sono arrivato uno! -parte seconda-
» Mi sono arreso all' evidenza

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The Dark Confidant :: MAGIC THE GATHERING :: Report-
Vai verso: