The Dark Confidant

il forum di Magic the Gathering

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrarsiRegistrarsi  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  Accedi  

Condividere | 

Report Second JackOgeddon 19.10.2008

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bunny's Creed
Emme Di Effe

Numero di messaggi : 1686
EtÓ : 26

MessaggioOggetto: Report Second JackOgeddon 19.10.2008   Dom Ott 19, 2008 8:39 pm

La giornata comincia dopo una corta notte di sonno dopo il festino da Jecky, e con gia un inizio di mal di testa porto un mazzo dove ogni partita la devo ragionare e fare miLLemiLa calcoli, a meno di fare un ignorantissimo TpC.

Comunque, alle 10.30 sono giÓ al Fox per vedere di comprare un paio di scarpe da calcio e invece di pagarle 320 fr.- le pago solo 110-. Ottimo inizio di giornata, spero poi che anche al pomeriggio si continui a sgarassaare easy ai bimbi.

Preparate le ultime cose vado al lido, insulto Fefo che non mi porta le carte da scambio e finisco il deck con gli ultimi prestiti. Paolo e soprattutto Pippo paccano alla grande, con le scuse di Pippo che deve essere a casa alle4, ma alle 5 Ú ancora li a girare tra i tavoli...
Come se non bastasse anche quel menabigul d' un Travaini (detto amichevolmente Fuency)...parlaparlaparlaparla e scassa le balle, oltre a cio non porta neanche merce da scambiare/rubare.

Andrea "aquila" Ú iscritto all' ultimo momento, ma poi droppa dopo due sconfitte.

Si parte allora con l' inzio vero del torneo (al quale spervao venisse piu gente...)

1░ Turno: Aquila con elfo preatato da Fefo

Prima partita parto di secondo con Tpc e la vinco in due turni, non mi piace vincere cosi, ma non avevo elementi di storm.
La seconda invece stormo indisturbato di 4░ mi pare, con lui che dice qualcosa del tipo "seheh", "mahmeu", "afhrgr"" senza capire quello che faccio e porto a casa i primi tre punti della giornata.

2░ Turno: Heinz con tramutanti

Non mi ricordo molto di questa partita a dir la veritÓ, ma Ú stato davvero un bel match. Vinco la prima di storm abbastanza facile counterando i suoi counter. Mi batte invece la seconda e vinco io la bella con delle giocate davvero sculate/skillate, abbassando i suoi 22 PV a 0. 6 punti in classifica.

3░ Turno: Cave con PokemOath

La vedo male, ma la sfiga ha deciso di sostenere cave in questo match. La prima lo bitto da tipo 15 fino a 5 con il suo pirulo, con in gioco Oath e gli angeli in mano lol! . Io a pisciare con il calice a 1...

La seconda vedo davvero la vita, chiudo verso il 5░/6░ turno, con rito counterato, rito cabl ritual, giara della vita e della sfiga per Cave (7 lande Very Happy ) e 9 punti per me.

4░ Turno: Simo con Cosochebastaattivarebazaarpervincere

Decidiamo di pattare e ne giochiamo una forfun che vinco di colosso.

5░ Turno: Jacky con il solito monomarrone

Non c'Ú storia, stravince la prima e esce da Flusso la seconda.

Top8: vs fratello di Ivan

Bene, controllo...

Vince la prima con la duress della sua vita, altrimenti avrei chiuso il turno dopo...mano con rito rito demonic e altra roba figa...obv mi leva il tutore...

La seconda provo a vincerla di Colosso, ma fa demoniaco per Editto e gli faccio solo 10 danni. Poi con un mini tendrils da 6 lo porto a uno ma mi ara pesante poi di Ninja, Jitte e Cagnaccio.

Torneo poi vinto da Cave che si rifÓ delle sfigate della svizzera.

Comunque mi sono divertito e sono rimasto piacevolmente sorpreso dal mazzo.

Props:
- Al festino di jecky ieri
- Ai bimbi sempre presenti
- A chi mi presta la carte
- Alla sfiga madornale di cave Very Happy
- Al tramutanti di hainz che va oltre le aspettative

Slops:
- A fefo che non mi porta le carte
- Ai bimbi che giocano Confidant, Force e roba varia che mi fa perdere
- Alla sclerata di Paugi...non ci stava proprio...

Ciao a todos e alla prossima...

Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Architeuthis
WTF CALAMARI DI 21 METRI LO GIURO

Numero di messaggi : 2461
EtÓ : 26

MessaggioOggetto: Re: Report Second JackOgeddon 19.10.2008   Dom Ott 19, 2008 9:53 pm

AHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAAH mille ghignate Very Happy:D:D
Complimenti, al mazzo e a te che bene o male te la giochi Very Happy:D:D
ahahahah''mehe'' ''sabahau' ahahaahah

\'\'Vi sono state voci che parlavano di esemplari lunghi oltre 25 metri (tentacoli compresi), ma nessun animale di queste dimensioni Ŕ stato documentato scientificamente, principalmente a causa delle profonditÓ abissali in cui vivono.\'\' cit. mio cuggino
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente

Report Second JackOgeddon 19.10.2008
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Report di Domenica 30 Marzo
» Sezione Report battaglie..
» Report Alti Elfi vs Conti Vampiri 1500 pt
» Report Guerrieri del Caos vs Impero a 1000 punti 8^ edizione
» report caos mortale vs demoni