The Dark Confidant
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
The Dark Confidant

il forum di Magic the Gathering
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 BYE SI O BYE NO?

Andare in basso 
+3
Combo Breaker
Joker
-JacK-
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Volete che già a partire dal prox torneo ci siano i bye x il primo classificato?
Si
BYE SI O BYE NO? Vote_lcap0%BYE SI O BYE NO? Vote_rcap
 0% [ 0 ]
No
BYE SI O BYE NO? Vote_lcap88%BYE SI O BYE NO? Vote_rcap
 88% [ 7 ]
Si ma senza includere l'ultimo che è stato fatto
BYE SI O BYE NO? Vote_lcap12%BYE SI O BYE NO? Vote_rcap
 12% [ 1 ]
Voti totali : 8
 
Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
-JacK-
Rank 4: Spammer
Rank 4: Spammer



Numero di messaggi : 837
Età : 35
Localisation : RSV
Data d'iscrizione : 17.08.08

BYE SI O BYE NO? Empty
MessaggioTitolo: BYE SI O BYE NO?   BYE SI O BYE NO? EmptyMar Ott 21, 2008 3:21 am

come da titolo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.meteoriva.tk
Joker
Admin
Joker


Numero di messaggi : 859
Localisation : Arkham Asylum
Data d'iscrizione : 12.07.07

BYE SI O BYE NO? Empty
MessaggioTitolo: Re: BYE SI O BYE NO?   BYE SI O BYE NO? EmptyMar Ott 21, 2008 3:23 am

no bye...
Torna in alto Andare in basso
https://thedarkconfidant.forumattivo.com
-JacK-
Rank 4: Spammer
Rank 4: Spammer



Numero di messaggi : 837
Età : 35
Localisation : RSV
Data d'iscrizione : 17.08.08

BYE SI O BYE NO? Empty
MessaggioTitolo: Re: BYE SI O BYE NO?   BYE SI O BYE NO? EmptyMar Ott 21, 2008 3:29 am

io aspetto a votare.. nn so ancora quale scegliere.
Torna in alto Andare in basso
http://www.meteoriva.tk
Combo Breaker
Best Topdeck Euw
Combo Breaker


Numero di messaggi : 804
Età : 35
Localisation : RSV
Data d'iscrizione : 13.07.07

BYE SI O BYE NO? Empty
MessaggioTitolo: Re: BYE SI O BYE NO?   BYE SI O BYE NO? EmptyMar Ott 21, 2008 12:09 pm

Io ho votato no.
Il mio scazzo non è tanto di giocare contro altra gente come dice Thomas.
Il mio scazzo è che mi è stato detto per due volte che avevo il bye, e mi è stato tolto entrambe le volte.
Coerenza, gente. O bye per tutti o bye per nessuno.

Edit: Che spritosaggine la terza opzione Neutral fa davvero ridere come un gatto tigrato attaccato ai coglioni.
Torna in alto Andare in basso
-JacK-
Rank 4: Spammer
Rank 4: Spammer



Numero di messaggi : 837
Età : 35
Localisation : RSV
Data d'iscrizione : 17.08.08

BYE SI O BYE NO? Empty
MessaggioTitolo: Re: BYE SI O BYE NO?   BYE SI O BYE NO? EmptyMar Ott 21, 2008 12:21 pm

Citazione :
Edit: Che spritosaggine la terza opzione Neutral fa davvero ridere come un gatto tigrato attaccato ai coglioni.

ahah lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.meteoriva.tk
Joker
Admin
Joker


Numero di messaggi : 859
Localisation : Arkham Asylum
Data d'iscrizione : 12.07.07

BYE SI O BYE NO? Empty
MessaggioTitolo: Re: BYE SI O BYE NO?   BYE SI O BYE NO? EmptyMar Ott 21, 2008 12:30 pm

EVVAI CAVE NIENTE BYE AHAHAHHAAHAHHAHAHHAHA


Joker non sono stato io a scriverlo ma jaki ke a casa sua ero ancora loggato al forum dall'altra sera...


Ultima modifica di Joker il Mar Ott 21, 2008 12:35 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://thedarkconfidant.forumattivo.com
Raistlin
Rank 4: Spammer
Rank 4: Spammer
Raistlin


Numero di messaggi : 601
Età : 43
Localisation : Forbidden Orchard
Data d'iscrizione : 13.07.07

BYE SI O BYE NO? Empty
MessaggioTitolo: Re: BYE SI O BYE NO?   BYE SI O BYE NO? EmptyMar Ott 21, 2008 12:31 pm

Cave ha scritto:
Io ho votato no.
Il mio scazzo non è tanto di giocare contro altra gente come dice Thomas.
Il mio scazzo è che mi è stato detto per due volte che avevo il bye, e mi è stato tolto entrambe le volte.
Coerenza, gente. O bye per tutti o bye per nessuno.

Edit: Che spritosaggine la terza opzione Neutral fa davvero ridere come un gatto tigrato attaccato ai coglioni.


Cave x me non c'è problema nel lasciarti il bie al prossimo torneo, ci mancherebbe, il mio discorso ovviamente non era incentrato su di te e nemmeno sul tuo bie.
Se ti è stato promesso non vedo perchè non dartelo.
Dal torneo dopo si ricomincerà a non dare bie così a muzzo.
Torna in alto Andare in basso
Combo Breaker
Best Topdeck Euw
Combo Breaker


Numero di messaggi : 804
Età : 35
Localisation : RSV
Data d'iscrizione : 13.07.07

BYE SI O BYE NO? Empty
MessaggioTitolo: Re: BYE SI O BYE NO?   BYE SI O BYE NO? EmptyMar Ott 21, 2008 12:39 pm

@ Raistlin: Per me non c'è problema, tanto di tornei non ne faccio per un bel po' [causa militanza]
Però per me non c'è problema a giocare, semplicemente è una questione di coerenza.
Non si fanno regole decise solo da qualcuno, e soprattutto se diventano consuetudine, non si applicano solo per qualcuno.
Chiaro che poi ora tutti votano "no" perché non ne hanno vinti due loro. ._.

Cave: Simo hai finito di toffignare sto messaggio?


Ultima modifica di Cave il Mar Ott 21, 2008 12:46 pm - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
Baron Sengir
Rank 1: Cucciolo di Nerd
Rank 1: Cucciolo di Nerd
Baron Sengir


Numero di messaggi : 80
Localisation : Castello di Sengir
Data d'iscrizione : 20.08.08

BYE SI O BYE NO? Empty
MessaggioTitolo: Re: BYE SI O BYE NO?   BYE SI O BYE NO? EmptyMar Ott 21, 2008 2:05 pm

Strano che quando vince Géki, al torneo sucessivo c'è il bye, mentre quando vince qualcun'altro no.

Altro esempio: per il 3°/4° posto, quando Géki è davanti nella classifica di svizzera, non si gioca la finalina, conta la classifica, se invece Géki è dietro allora la si gioca.

Scusa Géki ma queste sono cose che a molti stanno facendo perdere la voglia di venire ai tuoi tornei...
Torna in alto Andare in basso
Bunny's Creed
Emme Di Effe
Bunny's Creed


Numero di messaggi : 1686
Età : 34
Localisation : RSV
Data d'iscrizione : 12.07.07

BYE SI O BYE NO? Empty
MessaggioTitolo: Re: BYE SI O BYE NO?   BYE SI O BYE NO? EmptyMar Ott 21, 2008 5:55 pm

Obv niente bye in una minilega come la nostra
Torna in alto Andare in basso
Architeuthis
WTF CALAMARI DI 21 METRI LO GIURO
Architeuthis


Numero di messaggi : 2462
Età : 33
Localisation : RSV
Data d'iscrizione : 12.07.07

BYE SI O BYE NO? Empty
MessaggioTitolo: Re: BYE SI O BYE NO?   BYE SI O BYE NO? EmptyMar Ott 21, 2008 6:41 pm

no bye, ovvio.
Torna in alto Andare in basso
Architeuthis
WTF CALAMARI DI 21 METRI LO GIURO
Architeuthis


Numero di messaggi : 2462
Età : 33
Localisation : RSV
Data d'iscrizione : 12.07.07

BYE SI O BYE NO? Empty
MessaggioTitolo: Re: BYE SI O BYE NO?   BYE SI O BYE NO? EmptyMar Ott 21, 2008 6:49 pm

Cave ha scritto:
@ Raistlin: Per me non c'è problema, tanto di tornei non ne faccio per un bel po' [causa militanza]
Però per me non c'è problema a giocare, semplicemente è una questione di coerenza.
Non si fanno regole decise solo da qualcuno, e soprattutto se diventano consuetudine, non si applicano solo per qualcuno.
Chiaro che poi ora tutti votano "no" perché non ne hanno vinti due loro. ._.

Cave: Simo hai finito di toffignare sto messaggio?

qua però mi incazzo, pensi che vincendo un torneo avrei detto ''si, chiaro, un bye é vincere easy''? invece che ''no, un bye non mi sembra una cosa apporpriata alle dimensioni della nostra lega.''?
Beh, ti sbagli. Parla solo a nome delle persone che lo farebbero, io le vittorie voglio sudarmele non voglio essere facilitato dai bye solo perché ho vinto un torneo (magari sculando, nessuno allude a te ovviamente).
Perfavore, o fai i nomi, o non parli al plurale come se tutti qui fossero degli ipocriti prendi bye e scappa.

Scusa i toni un poco acidi, non ce l'ho con te che probabilmente hai scritto quella frase preso da qualche impulso di rabbia.


Ultima modifica di ARCANIS il Mar Ott 21, 2008 6:54 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
-JacK-
Rank 4: Spammer
Rank 4: Spammer



Numero di messaggi : 837
Età : 35
Localisation : RSV
Data d'iscrizione : 17.08.08

BYE SI O BYE NO? Empty
MessaggioTitolo: Re: BYE SI O BYE NO?   BYE SI O BYE NO? EmptyMar Ott 21, 2008 6:51 pm

Baron Sengir ha scritto:
Strano che quando vince Géki, al torneo sucessivo c'è il bye, mentre quando vince qualcun'altro no.

Altro esempio: per il 3°/4° posto, quando Géki è davanti nella classifica di svizzera, non si gioca la finalina, conta la classifica, se invece Géki è dietro allora la si gioca.

Scusa Géki ma queste sono cose che a molti stanno facendo perdere la voglia di venire ai tuoi tornei...

pazienza nn ne farò più e chissenefrega.. tanto ogni volta c'è lo slops all'organizzazione. Poi è solo un vantaggio almeno perdo meno soldi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.meteoriva.tk
-JacK-
Rank 4: Spammer
Rank 4: Spammer



Numero di messaggi : 837
Età : 35
Localisation : RSV
Data d'iscrizione : 17.08.08

BYE SI O BYE NO? Empty
MessaggioTitolo: Re: BYE SI O BYE NO?   BYE SI O BYE NO? EmptyMar Ott 21, 2008 6:53 pm

ARCANIS ha scritto:
Cave ha scritto:
@ Raistlin: Per me non c'è problema, tanto di tornei non ne faccio per un bel po' [causa militanza]
Però per me non c'è problema a giocare, semplicemente è una questione di coerenza.
Non si fanno regole decise solo da qualcuno, e soprattutto se diventano consuetudine, non si applicano solo per qualcuno.
Chiaro che poi ora tutti votano "no" perché non ne hanno vinti due loro. ._.

Cave: Simo hai finito di toffignare sto messaggio?

qua però mi incazzo, pensi che anche vincendo un torneo avrei detto ''si, chiaro, un bye é vincere easy''?
Beh, ti sbagli, parla solo a nome delle persone che lo farebbero, io le vittorie voglio sudarmele non voglio essere facilitato dai bye solo perché ho vinto un torneo (magari sculando, nessuno allude a te ovviamente).
Perfavore, o fai i nomi, o non parli al plurale come se tutti qui fossero degli ipocriti prendi bye e scappa.

grazie dell' ipocrita. testa di cazz.o
Torna in alto Andare in basso
http://www.meteoriva.tk
Architeuthis
WTF CALAMARI DI 21 METRI LO GIURO
Architeuthis


Numero di messaggi : 2462
Età : 33
Localisation : RSV
Data d'iscrizione : 12.07.07

BYE SI O BYE NO? Empty
MessaggioTitolo: Re: BYE SI O BYE NO?   BYE SI O BYE NO? EmptyMar Ott 21, 2008 6:54 pm

non era riferito a te.
era riferito a quelli che cave ha citato nella sua ultima frase.
''no xké nn ne anno vinti due loro''
... non mi permetterei geky Wink
Torna in alto Andare in basso
-JacK-
Rank 4: Spammer
Rank 4: Spammer



Numero di messaggi : 837
Età : 35
Localisation : RSV
Data d'iscrizione : 17.08.08

BYE SI O BYE NO? Empty
MessaggioTitolo: Re: BYE SI O BYE NO?   BYE SI O BYE NO? EmptyMar Ott 21, 2008 6:59 pm

Baron Sengir ha scritto:
Strano che quando vince Géki, al torneo sucessivo c'è il bye, mentre quando vince qualcun'altro no.

Altro esempio: per il 3°/4° posto, quando Géki è davanti nella classifica di svizzera, non si gioca la finalina, conta la classifica, se invece Géki è dietro allora la si gioca.

Scusa Géki ma queste sono cose che a molti stanno facendo perdere la voglia di venire ai tuoi tornei...

potrei risponderti frase x frase ad ogni stronzata che hai detto ma nn ne ho voglia.
Torna in alto Andare in basso
http://www.meteoriva.tk
Architeuthis
WTF CALAMARI DI 21 METRI LO GIURO
Architeuthis


Numero di messaggi : 2462
Età : 33
Localisation : RSV
Data d'iscrizione : 12.07.07

BYE SI O BYE NO? Empty
MessaggioTitolo: Re: BYE SI O BYE NO?   BYE SI O BYE NO? EmptyMar Ott 21, 2008 7:01 pm

Geky, non flammare perfavore, limitati a dare il tuo parere sulla questione bye.
Se ti vanno bene voti si, altrimenti voti no.
Non é complicato, dai su, un minimo di carattere, anche se criticano il tuo modo di fare non prendertela subito, altrimenti io ad esempio dovrei gia essermi sparato =/.
Dai, stop flame e continuate senza insultarvi.
Torna in alto Andare in basso
Bunny's Creed
Emme Di Effe
Bunny's Creed


Numero di messaggi : 1686
Età : 34
Localisation : RSV
Data d'iscrizione : 12.07.07

BYE SI O BYE NO? Empty
MessaggioTitolo: Re: BYE SI O BYE NO?   BYE SI O BYE NO? EmptyMar Ott 21, 2008 7:02 pm

Ma chissene alla fine ci stanno anche i vari magheggi....c***o, é un gioco, lo si fa per divertirsi figa...prendetela cosi, Jacky ci mette i premi e va benissimo cosi, giustamente all ultimo torneo a tolto qualche premio...dovevamo essere almeno 21 per i premi completi e invece eravamo 12 scarsi...
Torna in alto Andare in basso
-JacK-
Rank 4: Spammer
Rank 4: Spammer



Numero di messaggi : 837
Età : 35
Localisation : RSV
Data d'iscrizione : 17.08.08

BYE SI O BYE NO? Empty
MessaggioTitolo: Re: BYE SI O BYE NO?   BYE SI O BYE NO? EmptyMar Ott 21, 2008 7:10 pm

Tino ha scritto:
Ma chissene alla fine ci stanno anche i vari magheggi....c***o, é un gioco, lo si fa per divertirsi figa...prendetela cosi, Jacky ci mette i premi e va benissimo cosi, giustamente all ultimo torneo a tolto qualche premio...dovevamo essere almeno 21 per i premi completi e invece eravamo 12 scarsi...

sei quello che conosco da meno tempo ma sembri anche essere quello piu intelligente (senza contare molte altre persone.. come heinz (ogni tanto) simo o cave..) Almeno dici le cose come stanno davvero. Nn ti inventi storie come fa qualcun'altro dicendo che ho deciso dell'esistenza del bye dopo aver vinto il torneo, quando invece lo avevamo già detto prima. Poi chiaro che di gente invidiosa c'è n'è..

la finalina 3-4 posto l'ha vinta heinz e gli ho dato tutti i premi che gli spettavano, chiedendo almeno di poter tenere la jawghmoth's will. ha vinto una brainstorm dci, una fontana e qualcos'altro. I due PREZIOSI punti sono stati dati a lui e ridendo ho chiesto di riceverne uno, stavo SCHERZANDO.

Citazione :
Scusa Géki ma queste sono cose che a molti stanno facendo perdere la voglia di venire ai tuoi tornei...

Tanto meglio, certa gente è meglio che nn venga ai tornei e che se ne stia a casa, xchè di certo fare certe scenate nn fa bene al gioco di magic e specialmente ai ragazzini.
Torna in alto Andare in basso
http://www.meteoriva.tk
Architeuthis
WTF CALAMARI DI 21 METRI LO GIURO
Architeuthis


Numero di messaggi : 2462
Età : 33
Localisation : RSV
Data d'iscrizione : 12.07.07

BYE SI O BYE NO? Empty
MessaggioTitolo: Re: BYE SI O BYE NO?   BYE SI O BYE NO? EmptyMar Ott 21, 2008 7:12 pm

eh, difatti mica ho fatto storie per i premi e per la jag, anzi, ti ho anche ringraziato e dato i punti dovuti Very Happy:D
Bene, ora basta flammare e direi chiusura dell'argomento, niente bye.
Wink
Torna in alto Andare in basso
Baron Sengir
Rank 1: Cucciolo di Nerd
Rank 1: Cucciolo di Nerd
Baron Sengir


Numero di messaggi : 80
Localisation : Castello di Sengir
Data d'iscrizione : 20.08.08

BYE SI O BYE NO? Empty
MessaggioTitolo: Re: BYE SI O BYE NO?   BYE SI O BYE NO? EmptyMar Ott 21, 2008 7:39 pm

Tino ha scritto:
Ma chissene alla fine ci stanno anche i vari magheggi....c***o, é un gioco, lo si fa per divertirsi figa...
Appunto perché è un gioco dovrebbero esserci delle regole chiare, in modo che TUTTI possano divertirsi...

Tino ha scritto:
giustamente all ultimo torneo a tolto qualche premio...dovevamo essere almeno 21 per i premi completi e invece eravamo 12 scarsi...

Su questo non ho detto niente, mi sembra assolutamente giusto.
Torna in alto Andare in basso
Bunny's Creed
Emme Di Effe
Bunny's Creed


Numero di messaggi : 1686
Età : 34
Localisation : RSV
Data d'iscrizione : 12.07.07

BYE SI O BYE NO? Empty
MessaggioTitolo: Re: BYE SI O BYE NO?   BYE SI O BYE NO? EmptyMar Ott 21, 2008 7:42 pm

Baron Sengir ha scritto:
Appunto perché è un gioco dovrebbero esserci delle regole chiare, in modo che TUTTI possano divertirsi

Dove sta il tuo problema? Vuoi anche tu i bye? Allo scorso torneo non mi pare che tu sia stato danneggiato...
Torna in alto Andare in basso
Architeuthis
WTF CALAMARI DI 21 METRI LO GIURO
Architeuthis


Numero di messaggi : 2462
Età : 33
Localisation : RSV
Data d'iscrizione : 12.07.07

BYE SI O BYE NO? Empty
MessaggioTitolo: Re: BYE SI O BYE NO?   BYE SI O BYE NO? EmptyMar Ott 21, 2008 7:45 pm

Non é un discorso personale tino, é un ''problema di tutti'' non di paugi.
Torna in alto Andare in basso
Baron Sengir
Rank 1: Cucciolo di Nerd
Rank 1: Cucciolo di Nerd
Baron Sengir


Numero di messaggi : 80
Localisation : Castello di Sengir
Data d'iscrizione : 20.08.08

BYE SI O BYE NO? Empty
MessaggioTitolo: Re: BYE SI O BYE NO?   BYE SI O BYE NO? EmptyMar Ott 21, 2008 7:47 pm

-JacK- ha scritto:
Citazione :
Scusa Géki ma queste sono cose che a molti stanno facendo perdere la voglia di venire ai tuoi tornei...

Tanto meglio, certa gente è meglio che nn venga ai tornei e che se ne stia a casa, xchè di certo fare certe scenate nn fa bene al gioco di magic e specialmente ai ragazzini.
ahahahahah bella questa farao

la mia scenata ci stava, fa parte della mia personalità, chi mi conosce lo sa, avevo bisogno di sfogarmi un attimo dopo la dolorosa sconfitta contro i tramu di ainz, difatti dopo 15 min sono tornato e mi era passato tutto...

Per il resto, da parte mia il discorso è chiuso, a me non piacciono certe *mafiate*, forse sono queste le cose che non fanno bene al gioco di magic... Penso solo a quel santo di ainz che negli anni scorsi ha sempre dovuto subire le vostre angherie con pairing truccati, rating fasulli contro di lui eccetera eccetera santa

saluti bounce
Torna in alto Andare in basso
Bunny's Creed
Emme Di Effe
Bunny's Creed


Numero di messaggi : 1686
Età : 34
Localisation : RSV
Data d'iscrizione : 12.07.07

BYE SI O BYE NO? Empty
MessaggioTitolo: Re: BYE SI O BYE NO?   BYE SI O BYE NO? EmptyMar Ott 21, 2008 7:47 pm

Boh...io mi sono sempre e comunque divertito...anche senza troppe regole...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BYE SI O BYE NO? Empty
MessaggioTitolo: Re: BYE SI O BYE NO?   BYE SI O BYE NO? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
BYE SI O BYE NO?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The Dark Confidant :: COMMUNITY :: Bacheca Epico-Storica-
Vai verso: