| [Project] AggroControl UG | |
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+4Architeuthis -JacK- killingnoob Bunny's Creed 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
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Bunny's Creed Emme Di Effe
Numero di messaggi : 1686 Età : 34 Localisation : RSV Data d'iscrizione : 12.07.07
| Titolo: [Project] AggroControl UG Lun Ott 27, 2008 8:09 pm | |
| Diciamo che ho pensato a questo mazzo in risposta al landstill dei due militi e al meta che si gioca di solito nei nostri tornei. La lista puo essere anche giocata in un meta serio e a questo proposito ho già testato attentamente in mws, ottenedo un ottimo 4-2.
La strategia si basa essenzialmente su 3/4 creature:
Drifter -il dal Jhessian Infiltrator Ninja Tarmo
Accompagnati da Jitte, spada F/G e Curiosity
Lista:
// Lands 2 [ON] Flooded Strand 4 [B] Tropical Island 5 [GUR] Island 3 [UNH] Forest 3 [ON] Polluted Delta
// Creatures 4 [ALA] Jhessian Infiltrator 2 [TSP] Drifter il-Dal 4 [BOK] Ninja of the Deep Hours 4 [FUT] Tarmogoyf
// Spells 4 [MR] Chalice of the Void 2 [GP] Repeal 1 [FNM] Brainstorm 2 [BOK] Umezawa's Jitte 2 [DS] Sword of Fire and Ice 3 [DS] Echoing Truth 1 [LRW] Ponder 4 [AL] Force of Will 3 [EX] Curiosity 2 [MM] Misdirection 2 [FNM] Counterspell 4 [FNM] Accumulated Knowledge
// Sideboard SB: 3 [MM] Energy Flux SB: 3 [ON] Naturalize SB: 2 [SHM] Guttural Response SB: 3 [US] Arcane Laboratory SB: 2 [US] Annul SB: 2 [TSP] Krosan Grip
Sentiamo un po' le vostre idee al riguardo allora... | |
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killingnoob Rank 2: Nerd della domenica
Numero di messaggi : 212 Età : 37 Localisation : Vezia Data d'iscrizione : 27.10.08
| Titolo: Re: [Project] AggroControl UG Lun Ott 27, 2008 8:36 pm | |
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-JacK- Rank 4: Spammer
Numero di messaggi : 837 Età : 35 Localisation : RSV Data d'iscrizione : 17.08.08
| Titolo: Re: [Project] AggroControl UG Lun Ott 27, 2008 8:38 pm | |
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Bunny's Creed Emme Di Effe
Numero di messaggi : 1686 Età : 34 Localisation : RSV Data d'iscrizione : 12.07.07
| Titolo: Re: [Project] AggroControl UG Mar Ott 28, 2008 12:59 am | |
| - killingnoob ha scritto:
- ma non è t1.5?
Puo benissimo essere giocato anche in t1.5, ma nasce essenzialmente anche per contrastare i tier1 del formato | |
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Architeuthis WTF CALAMARI DI 21 METRI LO GIURO
Numero di messaggi : 2462 Età : 33 Localisation : RSV Data d'iscrizione : 12.07.07
| Titolo: Re: [Project] AggroControl UG Gio Ott 30, 2008 11:32 pm | |
| - killingnoob ha scritto:
- ma non è t1.5?
Occhio ai commenti monoriga. | |
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Combo Breaker Best Topdeck Euw
Numero di messaggi : 804 Età : 35 Localisation : RSV Data d'iscrizione : 13.07.07
| Titolo: Re: [Project] AggroControl UG Sab Nov 01, 2008 3:49 pm | |
| - ARCANIS ha scritto:
- killingnoob ha scritto:
- ma non è t1.5?
Occhio ai commenti monoriga. Te lo faccio io un commento monoriga: Giochi Ug, giochi t1, giochi 4 equipment fra i più fighi ever created. Come mai non c'è il cold-eyed selkie? Avete iniziato ad assumere droghe pesanti?
Ultima modifica di Cave il Sab Nov 01, 2008 3:51 pm - modificato 1 volta. | |
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Bunny's Creed Emme Di Effe
Numero di messaggi : 1686 Età : 34 Localisation : RSV Data d'iscrizione : 12.07.07
| Titolo: Re: [Project] AggroControl UG Sab Nov 01, 2008 3:51 pm | |
| Si é vero, hai ragione. Si può togliere il drifter a sto punto per il pirulo li che ci fa pescare a nastro effettivamente.
Cave: Non è un rimprovero, è una nota. L'accento acuto in italiano si mette principalmente sui composti di che, come perché, acciocché e giacché.
Per tutto il resto va quasi sempre bene l'accento grave (è, cioè, ecc...) | |
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Raistlin Rank 4: Spammer
Numero di messaggi : 601 Età : 42 Localisation : Forbidden Orchard Data d'iscrizione : 13.07.07
| Titolo: Re: [Project] AggroControl UG Sab Nov 01, 2008 3:54 pm | |
| Piuttosto leverei 4x Jhessian Infiltrator x 4x cold-eyed selkie, che è decisamente meglio
Ma a questo punto io il parco creature lo farei così:
3x Ninja of the deep Hours 3x cold-eyed selkie 4x Cursecatcher 4x Tarmogoyf | |
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Architeuthis WTF CALAMARI DI 21 METRI LO GIURO
Numero di messaggi : 2462 Età : 33 Localisation : RSV Data d'iscrizione : 12.07.07
| Titolo: Re: [Project] AggroControl UG Ven Nov 14, 2008 1:07 pm | |
| Piuttosto che giocare il selkie io proverei a giocare la vipera. Non evade ma quando fa danno distrugge. Peschiamo solo uno Ma almeno non muore da tutto. Poi il disegno é più figo.
Io farei: 4 curse 4 tarmo 3 saggi 3 ninja 3 vipere / cold-eye
Ultima modifica di ARCANIS il Ven Nov 14, 2008 1:20 pm - modificato 1 volta. | |
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Raistlin Rank 4: Spammer
Numero di messaggi : 601 Età : 42 Localisation : Forbidden Orchard Data d'iscrizione : 13.07.07
| Titolo: Re: [Project] AggroControl UG Ven Nov 14, 2008 1:17 pm | |
| Vero Vipera è fortissima in un meta aggro, ma ha un grosso problema, il cc con doppio specifico.
Selkie invece dal quel puto di vista grazie al suo cc alternativo è decisamente meglio, inoltre ha passa isole che in T1 penso sia una delle abilità + forti, e con lei al minimo peschi 1 in + a turno, ovvero vantaggio carte mostruoso bittando e senza altri costi.
Purtroppo muore da molte cose, ma non hanno mille risorse x bloccare tutte le nostre bestie.
Inoltre con un paio di attacchi suoi abbiamo già fatto vantaggio notele, + il ninja facciamo un ancestral a turno. | |
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Bunny's Creed Emme Di Effe
Numero di messaggi : 1686 Età : 34 Localisation : RSV Data d'iscrizione : 12.07.07
| Titolo: Re: [Project] AggroControl UG Dom Nov 16, 2008 9:54 pm | |
| Ho modificato un attimo la lista aggiungendo lo spalsh rosso.
// Lands 3 [ON] Polluted Delta 3 [ON] Flooded Strand 3 [B] Volcanic Island 3 [B] Tropical Island 1 [AT] Strip Mine 3 [TE] Wasteland 2 [ARE] Island (2)
// Creatures 3 [EVE] Cold-Eyed Selkie 3 [BOK] Ninja of the Deep Hours 2 [TSP] Drifter il-Dal 2 [TO] Grim Lavamancer 3 [ALA] Jhessian Infiltrator 3 [TSP] Sage of Epityr
// Spells 2 [CHK] Sensei's Divining Top 1 [FNM] Brainstorm 1 [LRW] Ponder 2 [8E] Curiosity 2 [CS] Counterbalance 3 [A] Red Elemental Blast 3 [A] Lightning Bolt 4 [AL] Force of Will 2 [MM] Misdirection 2 [DS] Echoing Truth 2 [DS] Sword of Fire and Ice 2 [BOK] Umezawa's Jitte | |
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Architeuthis WTF CALAMARI DI 21 METRI LO GIURO
Numero di messaggi : 2462 Età : 33 Localisation : RSV Data d'iscrizione : 12.07.07
| Titolo: Re: [Project] AggroControl UG Sab Nov 29, 2008 5:25 pm | |
| 4x tarmo 4x cursecatcher 4x saggi 3x ninja 3x cold-eye silkie 4x stifle 4x force of will 2x counterspell 2x misdirection 2x jitte di umezawa 4x spada di fuoco e ghiaccio 2x echoing truth 2x repeal 1x sol ring 1x lotus petal 2x chrome mox 2x mox diamond 4x tropical island 4x spiaggia allagata 1x windswept heat 4x wasteland 1x strip mine 3x isola 1x foresta 4x Chill 3x tormod’s nuove 2x tormod’s vecchie 3x null rod 3x Sundering vitae questa é la lista a cui sono arrivato in assenza di internet | |
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Raistlin Rank 4: Spammer
Numero di messaggi : 601 Età : 42 Localisation : Forbidden Orchard Data d'iscrizione : 13.07.07
| Titolo: Re: [Project] AggroControl UG Sab Nov 29, 2008 5:41 pm | |
| La lista non è male, ma toglierei, sia i counterspell che le nisdirection.
Con tutto il denial che facciamo io metterei un bel 4x Daze al loro posto. | |
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Architeuthis WTF CALAMARI DI 21 METRI LO GIURO
Numero di messaggi : 2462 Età : 33 Localisation : RSV Data d'iscrizione : 12.07.07
| Titolo: Re: [Project] AggroControl UG Sab Nov 29, 2008 5:45 pm | |
| no, devi considerare il fatto che siamo metagamizzati, i daze ci fanno perdere mana, e il mana é LA BASE di questo mazzo, abbiamo un cc spropositato, equipaggiamenti, selkie, ninja, equipaggiare! Non possiamo sopportare i daze! | |
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Joker Admin
Numero di messaggi : 859 Localisation : Arkham Asylum Data d'iscrizione : 12.07.07
| Titolo: Re: [Project] AggroControl UG Sab Nov 29, 2008 8:11 pm | |
| a leggerla cosi a prima vista nn sembra male... ma xo mi sono posto la domanda... 4 spade non sono un po troppe? | |
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Architeuthis WTF CALAMARI DI 21 METRI LO GIURO
Numero di messaggi : 2462 Età : 33 Localisation : RSV Data d'iscrizione : 12.07.07
| Titolo: Re: [Project] AggroControl UG Sab Nov 29, 2008 9:16 pm | |
| sono la base del mazzo | |
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Raistlin Rank 4: Spammer
Numero di messaggi : 601 Età : 42 Localisation : Forbidden Orchard Data d'iscrizione : 13.07.07
| Titolo: Re: [Project] AggroControl UG Dom Nov 30, 2008 4:44 am | |
| Secondo me gli equip non vanno bene, vero che sono mostruose, ma sono troppo mana intensive, inoltre sei unspoilered e prima di fare spada preferisco fare critter fastidiosi che mi diano vantaggio da subito senza bisogno di altre carte in gioco.
Preferisco fare doppio critter che critter passo, spada attacco passo, equippo, attacco passo. Invece di, critter passo, critter, open x stifle oppure critter a 2 attacco passo, attacco ninjitzo, swasto, criter passo ecc.....
X questo ritengo che daze si debba assolutamente mettere in questa lista, facciamo una marea di denial, le nostre creature costano poco e andiamo immediatamente in vantaggio carte, misdi con le 4 force ci fanno andare in svantaggio tremendo e i nostri motori di pesca sono formati da creaturine belle, non abbiamo bombe che risollevano la partita e dobbiamo mettere pressione da subito, se perdiamo tempo ad appoggiare una spada che da subito non fa nulla perdiamo un turno dove l'oppo può piazzarci la bomba e vincere il turno dopo, e questo in t1 è molto facile. | |
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Architeuthis WTF CALAMARI DI 21 METRI LO GIURO
Numero di messaggi : 2462 Età : 33 Localisation : RSV Data d'iscrizione : 12.07.07
| Titolo: Re: [Project] AggroControl UG Dom Nov 30, 2008 10:39 am | |
| ok, mettiamola cosi: Pippo ci ara senza equip. | |
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8===D Rank 1: Cucciolo di Nerd
Numero di messaggi : 78 Età : 28 Data d'iscrizione : 31.07.11
| Titolo: Re: [Project] AggroControl UG Gio Set 21, 2017 11:35 pm | |
| okkio hai komenti monoriga finokkietti uii peskare con i selkiz fikizzimo siete trpp bravixx | |
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| Titolo: Re: [Project] AggroControl UG | |
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