The Dark Confidant

il forum di Magic the Gathering

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  Accedi  

Condividi | 

Torneino random con TPS UBr

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bunny's Creed
Emme Di Effe

Numero di messaggi : 1686

MessaggioTitolo: Torneino random con TPS UBr   Dom Dic 21, 2008 7:53 pm

Premessa:

Ciao Ayrton, domani ci sono solo il pome, potete fare solo due turni alla mattina (da notarsi: abbiamo SEMPRE fatto due turni prima di pranzo...) ?

Si si tranquillo, va bene...

Ok allora parto con due sconfitte e entro dal terzo turno no? ...
..eh no abbiamo fatto tre turni alla mattina...
Ma vaff...

Vabbé, si paira e mi trovo davanti l' unico che speravo di non incontrare: cave.

Ovviamente la prima partita mi parte calice a 0 e calice a 1, fortunatamente oath non si vede. Siccome io sono un proplayer ( Laughing ), ne esco con qualche tech e vinco la prima.
La seconda mi toglie un ritello di duress, io ne faccio una a lui togliendoli il sempre presente calice e passo. Lui si fa demoniaco per giuramento e si tappa.
Ovviamente io topdecko facile facile un' altra duress e tutti a casa.

Poi gioco contro Cisa Junior, e anche li sono mazzate per lui, da notare che esco anche dal Samurai dell Pallida Barriera.
Poi la seconda droppa a metà partita.

Grazie alle mafiate di Ayrton non entro in top4.

Wabbè giochiamo fun per i premi e vinco dapprima contro Ayrton con Goblin (che non vince una partita -.-") e poi Calatti con il elfo da 40 carte, con partenze tutte le volte identiche...

Poi testiamo io e heinz, sempre fun. Con Selkie mi da abbastanza easy la prima, e SCULA COME UN PORCO LA SECONDA, anche se in teoria sarebbe vinta...wabbé errore mio...

Vediamo adesso di battere luganesi e sfiguaz locarnesi va...

Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente

Torneino random con TPS UBr
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
The Dark Confidant :: MAGIC THE GATHERING :: Report-
Andare verso: