The Dark Confidant
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
The Dark Confidant

il forum di Magic the Gathering
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 03.01.2009 RSV vs Resto del Ticino, ottimo terzo posto

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Bunny's Creed
Emme Di Effe
Bunny's Creed


Numero di messaggi : 1686
Età : 34
Localisation : RSV
Data d'iscrizione : 12.07.07

03.01.2009 RSV vs Resto del Ticino, ottimo terzo posto Empty
MessaggioTitolo: 03.01.2009 RSV vs Resto del Ticino, ottimo terzo posto   03.01.2009 RSV vs Resto del Ticino, ottimo terzo posto EmptyLun Gen 05, 2009 1:18 pm

Consapevoli dello sculo che avremmo trovato in quel di Locarno ci preiscriviamo a questo torneo, anche se il formato che sarà giocato non é dei migliori...
Ritrovo a Locarno un po' prima delle 11, partiamo giustamente alle 11.25 per problemi relativi al mezzo di trasporto.
Arriviamo comunque abbastanza puntuali (11.15).

Ci danno le bustine e il mazzo da torneo e cominciamo a ingegnarci a buildare.
Doron apre Mirrodin e ci trova un ravaggio, Geki apre 10a e trova il ciccione giusto per questo formato, un bel Royal Assassin, poi apre dissension, trova Blood Crypt e lo splasha di rosso. Gli altri sbustano solo fuffa.
Io annuncio che faccio blu-bianco, ma heinz mi ciula tutte quelle bbelle, lasciandomi con un mono blu orrendo.

I mazzi saranno poi questi:
Jacky: BR Aggro
Doron: W Affinity
Io: MonoU
Heinz: Spaccaterre WG
Dedo: aggroControl UR

Prima serie di partite vs Lugano 2
Il mio oppo gioca una versione un po piu lenta del mazzo di Doron e mi fotte, gli altri fortunatamente vincono tutti.

Si replica contro Locarno 2 (che poi vincerà). Perdiamo solo io e Dedo, con Doron che chiude la decisiva di 4° turno.

Pausa=bye

Terzo turno vs Locarno 1
Questa volta vinciamo solo io e Jacky, incredibilmente perdono Dedo (con allarmante facilità), Doron e Heinz. Ora bisogna assolutamente battere Lugano1 e la leggenda che lo circonda.

Inutile dire che subiamo un pesante 1-4. Vince solo Heinz in uno scontro epico contro Paolo.
Da notare che riescono a fare un EtW da 4 spell e fanno vincere a un giocatore tutte le partite con gli scarti...
Loro ce l' avrebbero comunque concessa più che volentieri, ma Locarno non ci lascia.

Torniamo così a casa, dove dopo il solito Mac andiamo io e heinz da Cave, dove lo rebaltoniamo pesantissimo Laughing

Bella giornata comunque, la prossima volta andiamo a vincere però.
Torna in alto Andare in basso
Architeuthis
WTF CALAMARI DI 21 METRI LO GIURO
Architeuthis


Numero di messaggi : 2462
Età : 33
Localisation : RSV
Data d'iscrizione : 12.07.07

03.01.2009 RSV vs Resto del Ticino, ottimo terzo posto Empty
MessaggioTitolo: Re: 03.01.2009 RSV vs Resto del Ticino, ottimo terzo posto   03.01.2009 RSV vs Resto del Ticino, ottimo terzo posto EmptyLun Gen 05, 2009 1:22 pm

Eh, la STORMATA con mazzo draft mi mancava Very Happy:D
Per il resto son stato chiaramente il migliore del team Very Happy Very Happy Very Happy... Quando mi sono scontrato con paolo si é aperto il cielo, stile shanks vs barbabianca Very Happy
Torna in alto Andare in basso
 
03.01.2009 RSV vs Resto del Ticino, ottimo terzo posto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» T1 Mendrisiotto, terzo posto
» Terzo con MYZOO
» Resoconto coppa ticino best sculo team!
» Terquarto posto con TRAMULANDIA!
» [RSV 16.11.08] 1° posto con le fatine BBelle

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The Dark Confidant :: MAGIC THE GATHERING :: Report-
Vai verso: