The Dark Confidant
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
The Dark Confidant

il forum di Magic the Gathering
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 manaless ichorid AIUTO

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Zeno
Rank 1: Cucciolo di Nerd
Rank 1: Cucciolo di Nerd
Zeno


Numero di messaggi : 41
Localisation : Arogno
Data d'iscrizione : 03.04.09

manaless ichorid AIUTO Empty
MessaggioTitolo: manaless ichorid AIUTO   manaless ichorid AIUTO EmptyGio Lug 02, 2009 3:33 pm

Sono abbastanza nuovo di questo forum e ho appena montato un manaless ichorid (con i segnalini ovviamente!!) e vorrei che mi consigliaste per modifiche e aggiunte (il mazzo a solo 52 carte) ora vi posto la lista..

MAIN DECK (52 carte):

Terre:
4 Bazaar di Baghdad (d'obbligo)

Draganti:
4 Troll della Tomba Golgari
4 Demonietto di Brassicacea
4 Esplosione Oscura
3 Scagliebrune Golgari (dragare 2 ma mi fanno guadagnare punti vita)

Creature:
4 Icoride
4 Street Wrait (essenziali per dragare di primo turno)
4 Narcoameba (carne da macello per le cabal e i ritorni)
4 Ombra Infernale
2 Zelota Figlio del Fuoco
4 Kelpie Fluviale (mi aiutano a dragare)

Stregonerie:
4 Cabal Therapy
3 Ritorno Terrificante

Incantesimi:
4 Ponti con gli Abissi (eesenziali per sfornare zombie)


Ecco la lista, spero sia fatta bene, e grazie già di tutto
('lol!')('lol!')
Torna in alto Andare in basso
Zeno
Rank 1: Cucciolo di Nerd
Rank 1: Cucciolo di Nerd
Zeno


Numero di messaggi : 41
Localisation : Arogno
Data d'iscrizione : 03.04.09

manaless ichorid AIUTO Empty
MessaggioTitolo: Re: manaless ichorid AIUTO   manaless ichorid AIUTO EmptyGio Lug 02, 2009 3:40 pm

zeno ha scritto:
Sono abbastanza nuovo di questo forum e ho appena montato un manaless ichorid (con i segnalini ovviamente!!) e vorrei che mi consigliaste per modifiche e aggiunte (il mazzo a solo 52 carte) ora vi posto la lista..

MAIN DECK (52 carte):

Terre:
4 Bazaar di Baghdad (d'obbligo)

Draganti:
4 Troll della Tomba Golgari
4 Demonietto di Brassicacea
4 Esplosione Oscura
3 Scagliebrune Golgari (dragare 2 ma mi fanno guadagnare punti vita)

Creature:
4 Icoride
4 Street Wrait (essenziali per dragare di primo turno)
4 Narcoameba (carne da macello per le cabal e i ritorni)
4 Ombra Infernale
2 Zelota Figlio del Fuoco
4 Kelpie Fluviale (mi aiutano a dragare)

Stregonerie:
4 Cabal Therapy
3 Ritorno Terrificante

Incantesimi:
4 Ponti con gli Abissi (essenziali per sfornare zombie)


Ecco la lista, spero sia fatta bene, e grazie già di tutto
('lol!')('lol!')
Torna in alto Andare in basso
Raistlin
Rank 4: Spammer
Rank 4: Spammer
Raistlin


Numero di messaggi : 601
Età : 42
Localisation : Forbidden Orchard
Data d'iscrizione : 13.07.07

manaless ichorid AIUTO Empty
MessaggioTitolo: Re: manaless ichorid AIUTO   manaless ichorid AIUTO EmptyGio Lug 02, 2009 6:10 pm

Se vuoi questa è la lista con cui ho fatto Top 8 a Milano e 14° posto ad Annecy su 351 persone, un mio amico è arrivato 8° con questa lista sempre ad Annecy.


4 Leyline of the Void
4 Unmask
3 Golgari Thug
4 Chalice of the Void
1 Strip Mine
4 Ichorid
3 Pertrified Field
4 Bridge from Below
4 Cabal Therapy
2 Dread Return
4 Golgari Grave-Troll
1 Darkblast
1 Flame-Kin Zealot
4 Serum Powder
4 Stinkweed Imp
4 Narcomoeba
4 Bazaar of Baghdad
1 Angel of Despair

SB:

3 Chain of Vapor
3 Ingot Chewer
2 Ancient Grudge
3 Gemstone Mine
2 Contagion
2 Emerald Charm
Torna in alto Andare in basso
Bunny's Creed
Emme Di Effe
Bunny's Creed


Numero di messaggi : 1686
Età : 34
Localisation : RSV
Data d'iscrizione : 12.07.07

manaless ichorid AIUTO Empty
MessaggioTitolo: Re: manaless ichorid AIUTO   manaless ichorid AIUTO EmptyGio Lug 02, 2009 7:29 pm

Come heinz capisco poco di sto mazzo, comunque basta giocarlo un po per prenderci la mano e di conseguenza capire cosa va e cosa non va.

Per cominciare comunque prova la lista che ti ha dato Raistlin, o comunque se cerchi nel forum mi sembra ci siano diverse liste postate da Joker riguardo questo "mazzo".


Ultima modifica di Tino il Gio Lug 02, 2009 10:12 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Zeno
Rank 1: Cucciolo di Nerd
Rank 1: Cucciolo di Nerd
Zeno


Numero di messaggi : 41
Localisation : Arogno
Data d'iscrizione : 03.04.09

manaless ichorid AIUTO Empty
MessaggioTitolo: Re: manaless ichorid AIUTO   manaless ichorid AIUTO EmptyGio Lug 02, 2009 8:29 pm

ok, grazie a tutti per l' auito
Torna in alto Andare in basso
Raistlin
Rank 4: Spammer
Rank 4: Spammer
Raistlin


Numero di messaggi : 601
Età : 42
Localisation : Forbidden Orchard
Data d'iscrizione : 13.07.07

manaless ichorid AIUTO Empty
MessaggioTitolo: Re: manaless ichorid AIUTO   manaless ichorid AIUTO EmptyGio Lug 02, 2009 9:00 pm

ARCANIS ha scritto:
Non capisco una sega di ichorid, ma netdeckare é proprio da token.

Ma non si devono prendere le liste pari pari, se non ti piace netdekkare.
Ovviamente è meglio testarle prima.
Siccome creare una lista veramente ottimale da subito lo sanno fare in pochissimi giocatori al mondo.


Questa è una lista di partenza, poi la si può modificare a seconda dei gusti, meta oroscopo e salcazzo. Very Happy

Ovviamente le liste te le puoi personalizzare oppure stravolgere se non ti piace, tutto dipende dal tuo modo di giocare.

Purtroppo alcuni mazzi hanno un tot tipo di carte obbligato e quindi la personalizzazione non trova nmolto spazio in alcuni deck.
Torna in alto Andare in basso
Zeno
Rank 1: Cucciolo di Nerd
Rank 1: Cucciolo di Nerd
Zeno


Numero di messaggi : 41
Localisation : Arogno
Data d'iscrizione : 03.04.09

manaless ichorid AIUTO Empty
MessaggioTitolo: Re: manaless ichorid AIUTO   manaless ichorid AIUTO EmptyGio Lug 02, 2009 9:16 pm

ok, grazie di tutto ancora...la base del mazzo tengo quella che ho già fatto io, se non ti fa niente mi potresti dere qualche consiglio per trovare altre 8 carte da mettere nel mazzo?(ne ha soltanto 52)
grazie in anticipo lol!
Torna in alto Andare in basso
Joker
Admin
Joker


Numero di messaggi : 859
Localisation : Arkham Asylum
Data d'iscrizione : 12.07.07

manaless ichorid AIUTO Empty
MessaggioTitolo: Re: manaless ichorid AIUTO   manaless ichorid AIUTO EmptyGio Lug 02, 2009 9:33 pm

io al contrario di raistlin gioco una lista con delle terre, in modo da avere spell x pescare-dragare è una lista un po piu solida ma a volte risulta piu lenta, forse perde 1 turno al massimo... la mia lista era cosi:


lands:
4 bazaar of bagdad
4 city of brass
2 gemstone mine
2 pietrified field
1 rifstone portal

creatures:
4 golgari grave-troll
4 stinkweed imp
3 golgari thug
4 ichorid
4 narcomoeba
2 flame kin zealot
1 angel of despair

spells:
4 unmask
4 cabal terapy
4 Breakthrough
1 vampiric tutor
1 crop rotation
1 darkblast
3 sierum powder
3 dread retourn
4 bridge from below


sideboard:
3 tropical island
3 chain of vapor
1 rifstone portal
1 ancestor' chosen
4 ancient grudge
3 ray of revelation

come vedi varia rispetto all'altra...

ti do un po di considerazioni sulla tua lista, in modo da farti capire un po come lo si gioca...
innanzitutto le 4 darkblast sono troppe...al massimo 1 perchè se spari un acreatura dell'oppo e tu non hai in gioco le leyline ti saltano i ponti ke hai nel cimitero, poi... dragare 2 e prendere 2 pv? inutile, io preferisco dragare di piu ed essere piu veloce nel chiudere la partita... ti consiglio golgari thug, in fondo di un paio di pv a partita non te ne fai niente xk manaless chiude in media di 3° turno...quindi ora ke l'altro ti uccide tu hai gia ucciso lui...
gli street si usavano un tempo, ora sono un po sorpassati ma li puoi tenere comunque, ombra infernale e kelpie sono praticamente inutili fidati...le uniche creature ke di solito si giocano sono icoridi e narcomebe...a questo punto hai tolto 8 o piu carte...bene! e che ci metti??
una creatura ke metteri è Angelo della Disperazione in modo da rianimarlo e distruggere qualcosa all'oppo, non devi sempre distruggergli qualk, ma se lui ha ad esempio una Prigione Spettrale risulta molto utile rimuoverla.
buono le 4 therapy e i 3 dread, in piu x controllare la mano dell'oppo ed evitare che lui ti metta qualke palo fastidioso e che ti impediscie il gioco mettici 4 unmask quelle da quando ho iniziato a giocarel non posso piu farne a meno! un altra cosa molto utile sono i Serum Powder, se tu inizi una partita e non hai bazaar in mano sei costretto a mulligare, questi ti aiutano a trovare bazaar senza mulligare troppo tu semplicemente rimuovi dal gioco la tua mano e peschi lo stesso numero di carte che avevi, fai attenzione però! prima di rimuovere devi valutare bene se ti conviene farlo, xke se rimuovi tipo 3 ponti con gli abissi sarà molto difficile chiudere la partita, quindi in quel caso è meglio mulligare. Calice del Nulla è un ottima soluzione contro i mazzi che fanno uso di mox quindi li rallenti, io non lo uso, preferisco usare le Scoperta utilissima quando si hanno un paio di draganti visto che si draga tantissimo e poi si riscartano, però per usarle defi farti una lista con almeno 6 terre che ti diano del mana colorato (vedi la mia lista).
per quanto riguarda il mana dei Campo Pietrificato ti consiglio di usarli, sono molto utili se ti dovessero rompere bazaar, o addirittura averne in gioco 2! io uso anche un Portale della Rocciaspaccata per uscire dalle sferette di staker o post side x giocare piu agilemente le magie... comunque ti consiglio di rivedere un po la manabase con solo 4 bazaar è troppo fragile!
Li poi sta a te decidere quale è la lista che ti piace di piu! spero di esserti stato utile! se hai qualcosa da chiedere non esitare!!! ciaooo
Torna in alto Andare in basso
https://thedarkconfidant.forumattivo.com
Zeno
Rank 1: Cucciolo di Nerd
Rank 1: Cucciolo di Nerd
Zeno


Numero di messaggi : 41
Localisation : Arogno
Data d'iscrizione : 03.04.09

manaless ichorid AIUTO Empty
MessaggioTitolo: Re: manaless ichorid AIUTO   manaless ichorid AIUTO EmptyGio Lug 02, 2009 9:53 pm

Grazie mille per tutti i consigli Very Happy... mi era già venuta l'idea mi metterci un pò di terre ma ho preferito farlo più esplosiso...riguardo ai kelpie li usavo soltanto per dragare ancora(quando una creatura veniva messa in gioco dal cimitero potevo ancora dragare...) Grazie ancora per i cosigli utili, provo a montarlo anche cn le terre...



ps:Se li sai mi potresti dire anche le date dei prossimi tornei Proxie?? Se riesco a finirlo in tempo provo a giocare manaless ichorid o anche TPS..
Torna in alto Andare in basso
Combo Breaker
Best Topdeck Euw
Combo Breaker


Numero di messaggi : 804
Età : 35
Localisation : RSV
Data d'iscrizione : 13.07.07

manaless ichorid AIUTO Empty
MessaggioTitolo: Re: manaless ichorid AIUTO   manaless ichorid AIUTO EmptyGio Lug 02, 2009 10:02 pm

zeno ha scritto:
provo a giocare manaless ichorid o anche TPS..
Qualcuno si degni di spiegare a questo ragazzo il concetto di brain-intensive perché viste le due alternative che dà non mi sembra che ne sia al corrente.
Torna in alto Andare in basso
Bunny's Creed
Emme Di Effe
Bunny's Creed


Numero di messaggi : 1686
Età : 34
Localisation : RSV
Data d'iscrizione : 12.07.07

manaless ichorid AIUTO Empty
MessaggioTitolo: Re: manaless ichorid AIUTO   manaless ichorid AIUTO EmptyGio Lug 02, 2009 10:14 pm

Cave ha scritto:
zeno ha scritto:
provo a giocare manaless ichorid o anche TPS..
Qualcuno si degni di spiegare a questo ragazzo il concetto di brain-intensive perché viste le due alternative che dà non mi sembra che ne sia al corrente.

Hahahah da un estremo all' altro Laughing

Comunque, per le date solitamente trovi in annunci tutto quello che ti serve, se riesci a portare anche qualche altro partecipante ci fai un favore, cosi viene piu bello. Razz
Torna in alto Andare in basso
Raistlin
Rank 4: Spammer
Rank 4: Spammer
Raistlin


Numero di messaggi : 601
Età : 42
Localisation : Forbidden Orchard
Data d'iscrizione : 13.07.07

manaless ichorid AIUTO Empty
MessaggioTitolo: Re: manaless ichorid AIUTO   manaless ichorid AIUTO EmptyGio Lug 02, 2009 10:15 pm

Cave ha scritto:
zeno ha scritto:
provo a giocare manaless ichorid o anche TPS..
Qualcuno si degni di spiegare a questo ragazzo il concetto di brain-intensive perché viste le due alternative che dà non mi sembra che ne sia al corrente.


Ehm, devo dare ragione a Cave, se non hai mai giocato TPS o meglio se non lo hai testato a lungo non è così facile da giocare, anzi è molto difficile, 1 solo errore e hai perso.
Il fare 10 spell non è così intuitivo come sembra.
Vero che TPS fa mana e bombe a ogni turno, ma la bomba sbagliata o il counter non previsto nei denti al momento giusto e puoi felicemente ammucchiare.

Manaless è molto meno skill intensive, ovvio per saperlo sfruttare al meglio anche qui non bisogna sbagliare, ma lascia più margine al fattore svaccata.

Giuro che nemmeno io porterei mai TPS ad un torneo un po grande anche se gioco da tanti anni e x la maggior parte ho giocato contol combo, perchè basta una cagate e ti ritrovi in fondo alla sala.
Torna in alto Andare in basso
Raistlin
Rank 4: Spammer
Rank 4: Spammer
Raistlin


Numero di messaggi : 601
Età : 42
Localisation : Forbidden Orchard
Data d'iscrizione : 13.07.07

manaless ichorid AIUTO Empty
MessaggioTitolo: Re: manaless ichorid AIUTO   manaless ichorid AIUTO EmptyGio Lug 02, 2009 10:18 pm

Ovviamente se hai bisogno di un parere serio su un mazzo non dare retta alle minchiate che spara ARCANIS.

Yag, rito tito tendril, si certo se giochi da solo e stai goldfishando puoi farlo.

Ma lo hai mai testato un TPS? Sul serio, lo hai mai testato?
Non conta l'averlo visto giocare. Razz
Torna in alto Andare in basso
Zeno
Rank 1: Cucciolo di Nerd
Rank 1: Cucciolo di Nerd
Zeno


Numero di messaggi : 41
Localisation : Arogno
Data d'iscrizione : 03.04.09

manaless ichorid AIUTO Empty
MessaggioTitolo: Re: manaless ichorid AIUTO   manaless ichorid AIUTO EmptyGio Lug 02, 2009 10:24 pm

lho provato una volto cn i segnalini...mi e piacuito cm mazzo!!Quello è vero che se fai una cagata se finito e il mazzo è anche difficile da giocare...ma è propio quello il bello secondo mè!!
Torna in alto Andare in basso
Combo Breaker
Best Topdeck Euw
Combo Breaker


Numero di messaggi : 804
Età : 35
Localisation : RSV
Data d'iscrizione : 13.07.07

manaless ichorid AIUTO Empty
MessaggioTitolo: Re: manaless ichorid AIUTO   manaless ichorid AIUTO EmptyVen Lug 03, 2009 1:00 am

ARCANIS ha scritto:
(vai cave, need un tuo cambia quote su thomas Very Happy)
Già fatto. Una volta è di classe, la seconda mi sa di accanimento gratuito.
E poi scusa una cosa Ale, ma non ti sembra di esagerare paragonando Manaless a Tps.
Guarda che non è sempre domenica e mare mox jet duress rito rito rito demonic yawgmoth rito rito rito demonic tendrils e 24 danni di primo.

Zeno: è proprio quello il fatto. Forse prima sono stato un pelo maleducato, volevo dire che i due mazzi che vorresti giocare sono un pelo opposti uno all'altro.
Tutti e due molto forti eh, ma se TPS è il mazzo che richiede grande concentrazione ed esperienza (perché ti assicuro, giocando da soli è facile chiudere di secondo-terzo sempre, ma guarda che esiste anche l'altro giocatore che può facilmente counterarti una spell/bloccarti il gioco) per essere giocato ed è sempre uno spettacolo da vedere.

D'altra parte manaless...non dico che sia noioso da giocare...cioè anzi si, di più.
Devi solo imparare a fare 2 o 3 "numeri da circo" nel mantenimento e poi le partite passano tutte uguali, tant'è che si dice che ichorid "si gioca da solo". Non ci sono possibili variazioni nel modo di giocare il mazzo: vista la mano che hai, la giocata forte da fare è sempre una sola e tutte le altre sono sbagliate.
Tanto è vero che Joker (che gioca manaless) dice che può arrivare ai tornei ubriaco, tanto il mazzo non richiede di pensare ^^.
Torna in alto Andare in basso
Bunny's Creed
Emme Di Effe
Bunny's Creed


Numero di messaggi : 1686
Età : 34
Localisation : RSV
Data d'iscrizione : 12.07.07

manaless ichorid AIUTO Empty
MessaggioTitolo: Re: manaless ichorid AIUTO   manaless ichorid AIUTO EmptyVen Lug 03, 2009 1:04 am

Infatti, oltre a ciò, se un qualsiasi mazzo deve saper valutare correttamente la mano iniziale, a dipendenza del mazzo che si ha di fronte, manaless deve solo dire: "Ho Bazaar? Tengo.", "Non ho Bazaar? Mulligo."
Torna in alto Andare in basso
Joker
Admin
Joker


Numero di messaggi : 859
Localisation : Arkham Asylum
Data d'iscrizione : 12.07.07

manaless ichorid AIUTO Empty
MessaggioTitolo: Re: manaless ichorid AIUTO   manaless ichorid AIUTO EmptyVen Lug 03, 2009 1:42 am

Cave ha scritto:
Tanto è vero che Joker (che gioca manaless) dice che può arrivare ai tornei ubriaco, tanto il mazzo non richiede di pensare ^^.

beh questo si...anke se a volte mi tocca pensare un po anke se gioco manaless, sopratutto post side.

Tino ha scritto:
Infatti, oltre a ciò, se un qualsiasi mazzo deve saper valutare correttamente la mano iniziale, a dipendenza del mazzo che si ha di fronte, manaless deve solo dire: "Ho Bazaar? Tengo.", "Non ho Bazaar? Mulligo."

purtroppo ti devo un po smentire...lo conosco il mazzo e so come si gioca...è chiarissimo e lo dico anke io ke devi vedere bazaar, MA, post side se vedi il tuo side vs il mazzo oppo, si valuta se nn è meglio tenerla cosi e aspettare bazaar...ok non è una cosa ke si fa sempre xo è da calcolare anke questo...
Torna in alto Andare in basso
https://thedarkconfidant.forumattivo.com
Raistlin
Rank 4: Spammer
Rank 4: Spammer
Raistlin


Numero di messaggi : 601
Età : 42
Localisation : Forbidden Orchard
Data d'iscrizione : 13.07.07

manaless ichorid AIUTO Empty
MessaggioTitolo: Re: manaless ichorid AIUTO   manaless ichorid AIUTO EmptyVen Lug 03, 2009 2:01 am

Manaless è un Bug del T1 sotto forma di mazzo.

Devi fare solo alcune giocate che anche testandolo poco ti vengono automatiche, la parte veramente difficile è la sidata, che implica una grande conoscenza da parte del giocatore di manaless dei mazzi, meta, cosa ti puoi trovare contro, giocatore che hai di fronte, devo dire che giocandolo x 10 ore di fila ad un torneo il sidare è davvero complicato, daltronde l'ho scelto perchè ka notte prima avevamo dormito 3 ore e giocare Tezzeret x 10 ore di fila proprio non avrei retto lol!
Torna in alto Andare in basso
Zeno
Rank 1: Cucciolo di Nerd
Rank 1: Cucciolo di Nerd
Zeno


Numero di messaggi : 41
Localisation : Arogno
Data d'iscrizione : 03.04.09

manaless ichorid AIUTO Empty
MessaggioTitolo: Re: manaless ichorid AIUTO   manaless ichorid AIUTO EmptyVen Lug 03, 2009 7:19 pm

ok, grazie a tutti per i consigli...
Torna in alto Andare in basso
Joker
Admin
Joker


Numero di messaggi : 859
Localisation : Arkham Asylum
Data d'iscrizione : 12.07.07

manaless ichorid AIUTO Empty
MessaggioTitolo: Re: manaless ichorid AIUTO   manaless ichorid AIUTO EmptyVen Lug 03, 2009 7:21 pm

hehe nada! cmq tieni sott'occhio il forum xk fra un po penso ke facciamo un torneo proxie...controlla nella sezione annunciche quando lo facciamo lo annunciamo sicuramente!
Torna in alto Andare in basso
https://thedarkconfidant.forumattivo.com
Zeno
Rank 1: Cucciolo di Nerd
Rank 1: Cucciolo di Nerd
Zeno


Numero di messaggi : 41
Localisation : Arogno
Data d'iscrizione : 03.04.09

manaless ichorid AIUTO Empty
MessaggioTitolo: Re: manaless ichorid AIUTO   manaless ichorid AIUTO EmptyVen Lug 03, 2009 7:24 pm

ok, se posso vengo di sicuro (penso cn un manaless ichorid)
Torna in alto Andare in basso
Zeno
Rank 1: Cucciolo di Nerd
Rank 1: Cucciolo di Nerd
Zeno


Numero di messaggi : 41
Localisation : Arogno
Data d'iscrizione : 03.04.09

manaless ichorid AIUTO Empty
MessaggioTitolo: Re: manaless ichorid AIUTO   manaless ichorid AIUTO EmptyVen Lug 03, 2009 7:28 pm

farete anche tornei su MWS??
Torna in alto Andare in basso
Bunny's Creed
Emme Di Effe
Bunny's Creed


Numero di messaggi : 1686
Età : 34
Localisation : RSV
Data d'iscrizione : 12.07.07

manaless ichorid AIUTO Empty
MessaggioTitolo: Re: manaless ichorid AIUTO   manaless ichorid AIUTO EmptyVen Lug 03, 2009 7:31 pm

zeno ha scritto:
farete anche tornei su MWS??

Abbiamo provato un po di tempo fa ma era l' una di notte e adesso in molti non l' hanno più. Comunque ti consiglio di non dire cosa porti le prossime volte, é meglio... Laughing
Torna in alto Andare in basso
Zeno
Rank 1: Cucciolo di Nerd
Rank 1: Cucciolo di Nerd
Zeno


Numero di messaggi : 41
Localisation : Arogno
Data d'iscrizione : 03.04.09

manaless ichorid AIUTO Empty
MessaggioTitolo: Re: manaless ichorid AIUTO   manaless ichorid AIUTO EmptyVen Lug 03, 2009 7:34 pm

lo so...cmq nn è detto che porto manaless...ho anche altri mazzi che mi piacciono e potrei usare quelli... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Combo Breaker
Best Topdeck Euw
Combo Breaker


Numero di messaggi : 804
Età : 35
Localisation : RSV
Data d'iscrizione : 13.07.07

manaless ichorid AIUTO Empty
MessaggioTitolo: Re: manaless ichorid AIUTO   manaless ichorid AIUTO EmptyVen Lug 03, 2009 8:51 pm

zeno ha scritto:
lo so...cmq nn è detto che porto manaless...ho anche altri mazzi che mi piacciono e potrei usare quelli... Very Happy
È inutile che cerchi di sviare i sospetti, le nostre sideboard sono già intasate di hate tipo il bagno di benny dopo che abbiamo mangiato la pizza a casa sua.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





manaless ichorid AIUTO Empty
MessaggioTitolo: Re: manaless ichorid AIUTO   manaless ichorid AIUTO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
manaless ichorid AIUTO
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» ichorid
» manaless ichorid
» manawith ichorid
» Winner of TT turnament 2008: Manaless Ichorid

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The Dark Confidant :: MAGIC THE GATHERING :: Vintage-
Vai verso: