ciao a tutti sn nuovo..
---> Mana
.: 4 Mishra's Workshop
.: 3 Ancient Tomb
solo 7 terre per accellerare la scesa delle figurine marroni... come vedrete abbiamo però una curva di mana ridotta rispetto le liste MUD
.: 3 Mountain
.: 4 Mishra's Factory
.: 1 Tolarian Academy
3 terre rosse (abbiamo cmq altre fonti di mana colorato)
le mishra ne sanno sempre.. picchiano..
.: 1 Strip Mine
.: 4 Wasteland
20
5 slandi direi che non li critica nessuno
.: 1 Lotus Petal
.: 1 Mana Vault
.: 1 Mana Crypt
.: 1 Sol Ring
.: 3 Simian Spirit Guide
27
8 accellerazioni di mana di cui 5 rosse che fanno fare delle partenze davvero sgravate in particolare come si introduceva prima pillars di primo è davvero forterrima
--> Creature
.: 4 Su-Chi
.: 2 Gorilla Shaman
.: 2 Razormane Masticore
35
suchi è la mucca che fa per noi
gorilla ripulisce il tavolo da mox e artefattanza avversaria
Masticore forti ma danno a volte problemi di mantenimento... Triskelion non ha sto problema ma costa 6 e vista la presenza di sferetta e l assenza di metallaro può risultare un po incastabile...
--> Lock
.: 4 Tangle Wire
.: 4 Sphere Of Resistance
.: 4 Chalice Of The Void
.: 2 Crucible Of Worlds
.: 1 Trinisphere
51
Il lock è quello classico..
--> Other Tricks
.: 3 Pyrostatic Pillars
Uno degli spell chiave del mazzo, un palo contro chi maneggia tanto permettendoci di accellerare la race dei danni e chiudere prima la partita
.: 2 Null Rod
forte contro spoilerati e nn solo.
.: 3 Ank Of Mishra
sbroccato con fetch... aiuta cmq tanto nella race dei danni da subito nn fa niente ma chissenefrega..
.: 2 Gamble
--> Side
sicuramente r&r, piroclasma, scariche rosse, hate VS graveyard
calice a 2 ci fa male...
simulacri nn li ho voluti inserire dato che li trovo piuttosto lenti..
bene... che ne pensate? che modifiche credete siano utili?
grazi per l' attenzione