The Dark Confidant

il forum di Magic the Gathering
 
IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrarsiRegistrarsi  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  Accedi  

Condividere | 
 

 [Deck] Atlantizoo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Architeuthis
WTF CALAMARI DI 21 METRI LO GIURO


Numero di messaggi : 2461
Età : 26
Localisation : RSV
Data d'iscrizione : 12.07.07

MessaggioOggetto: [Deck] Atlantizoo   Mer Lug 27, 2011 2:11 pm

4 wild nacatl
4 ninja
2 tarmo
3 lavamanti
2 knight of the reliquary / shiftarz
2 quasali
4 gerarca

4 path
4 bolt
4 brainstorm
4 misstep

3/4 zenith

0/1 jitte/collar

2 misty
4 windswept
4 wooded
1 taiga
1 tundra
1 savana
2 plateau
1 foresta
1 vulcanica
1 tropicale
1 dryad arbor

Come alcuni di voi han potuto constatare, il mazzo ha del potenziale! Ha arato potente superdreamcazzolandia di filo, mononero di tino, gamberone di simo, manaless, goblin di paugi...
AUTOLOSS da dragonstompy

-- Commento --

Gioco con 4 nacatl + 3 manzi + 4 gerarchi principalmente per avere molti drop a 1 e facilitare così il ninja al 100% di secondo turno.
Più che altro, cosa ci offre effettivamente lo zoo con il blu IN PIÙ del classico zoo?
Partendo dagli svantaggi -> La manabase é ridicola, pure se gerry fixa mica male il mana... Perdiamo aggressività e perdiamo esplosività!
MA
Guadagnamo Misstep che ci permette di uscire dai misstep avversari/spell a cc1 fastidiose come path/stp/bolt/branze eccetera
Guadagnamo Branze e Ninja che ci offrono, se tutto va bene, un buon motore di costante e addirittura di manipolazione velocità ISTANT, non come le solite sylvan library!
La mia versione gioca solo 2 tarmo (no, non contro extirpate) perché tanto gioco con 3 zenith, posso tranquillamente tutorarli, così come il knight of the relipiscio (preferito a tarmo-skinshiftarz perché costa 3 ed esce da esplosivo, come ninja ci terrei a ricordare).
Gioco anche 2 qasali, tutorabili di zenith, per rimuovere gli equip nemici che van tanto di moda, come batterskull e le varie spade, senza contare che ninja che esalta é un bel paloinculo!
Mono dryad per poter tirare zenith da 0 di primo turno ed accelerare molto col mana, per facilitare botto+ninja di secondo turno sempre!
I removal sono i soliti, 4 bolt e 4 path, preferiti a spighe perché non possiamo far guadagnare l'oppo siccome non giochiamo coi kavu e giochiao 4 vacche in meno a causa dei ninja!


descrizione sul deck? funzionamento? spiegare!
.-Admin


_________________
\'\'Vi sono state voci che parlavano di esemplari lunghi oltre 25 metri (tentacoli compresi), ma nessun animale di queste dimensioni è stato documentato scientificamente, principalmente a causa delle profondità abissali in cui vivono.\'\' cit. mio cuggino
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Architeuthis
WTF CALAMARI DI 21 METRI LO GIURO


Numero di messaggi : 2461
Età : 26
Localisation : RSV
Data d'iscrizione : 12.07.07

MessaggioOggetto: Re: [Deck] Atlantizoo   Gio Lug 28, 2011 12:39 am

edit

_________________
\'\'Vi sono state voci che parlavano di esemplari lunghi oltre 25 metri (tentacoli compresi), ma nessun animale di queste dimensioni è stato documentato scientificamente, principalmente a causa delle profondità abissali in cui vivono.\'\' cit. mio cuggino
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
 
[Deck] Atlantizoo
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mazzo mononero distruggi creatura
» Vendo mazzo magic drago-elfo
» magic the gathering:duels of planeswalker
» Demoni - Lista 2500 pnt.
» tritoni degni di nota

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
The Dark Confidant :: MAGIC THE GATHERING :: Legacy-
Andare verso: