| [domande per il judge] | |
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Autore | Messaggio |
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aupl7 Rank 2: Nerd della domenica
Numero di messaggi : 137 Data d'iscrizione : 04.10.08
| Titolo: [domande per il judge] Mer Lug 27, 2011 10:08 am | |
| ciao, giocando con filo e con fefo sono sorti alcuni dubbi... 1) io avevo in gioco goblin warchief ( http://magiccards.info/evg/en/42.html ) e goblin tinkerer appena giocato ( http://magiccards.info/at/en/32.html ), filo un artefatto da spaccare, probabilmente una spada... dato che tinkerer ha rapidità dal condottiero ho attivato l'abilità, e filo in risposta ha spigato il condottiero... la spiga risolve, rimuove il condottiero, e poi tinkerer visto che l'abilità era in pila... ma aveva ancora rapidità?? 2) posso stiflare l'abilità di matrona quando entra in gioco? http://magiccards.info/7e/it/191.html | |
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aupl7 Rank 2: Nerd della domenica
Numero di messaggi : 137 Data d'iscrizione : 04.10.08
| Titolo: Re: [domande per il judge] Mer Lug 27, 2011 11:05 am | |
| 3) se si ha in gioco siege-gang commander ( http://magiccards.info/m10/en/157.html ) con i pedoni, (magari solo uno perché due sono morti...), e viene attivata l'abilità di sparare sacrificando una pedina, con l'avversario che spara in risposta la pedina: cosa succede? risolve lo sparo (es. fulmine) sulla pedina 1/1 che muore, poi risolve siege-gang ma non può più pagarla??? scusate ma non ero troppo in chiaro | |
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Bunny's Creed Emme Di Effe
Numero di messaggi : 1686 Età : 34 Localisation : RSV Data d'iscrizione : 12.07.07
| Titolo: Re: [domande per il judge] Mer Lug 27, 2011 11:30 am | |
| Lo stifle lo puoi tranquillamente fare visto che l'abilità della matrona triggera.
Per la prima, credo, l'abilità del tinkerer risolva, quindi puoi farlo anche se ti spiga il condottiero. Ability on the stack.
E la terza se ti fulmina la pedina non in risposta all'attivazione del SGC non puoi piu pagare il costo, quindi non puoi sacrificarla per fare danni. | |
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Architeuthis WTF CALAMARI DI 21 METRI LO GIURO
Numero di messaggi : 2462 Età : 33 Localisation : RSV Data d'iscrizione : 12.07.07
| Titolo: Re: [domande per il judge] Mer Lug 27, 2011 12:16 pm | |
| tu basta che dici ''l'abilità é già in pila'' e puoi fare tutto | |
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aupl7 Rank 2: Nerd della domenica
Numero di messaggi : 137 Data d'iscrizione : 04.10.08
| Titolo: Re: [domande per il judge] Mer Lug 27, 2011 12:37 pm | |
| - Architeuthis ha scritto:
- tu basta che dici ''l'abilità é già in pila'' e puoi fare tutto
anche se poi non puoi più pagarla?? | |
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Bunny's Creed Emme Di Effe
Numero di messaggi : 1686 Età : 34 Localisation : RSV Data d'iscrizione : 12.07.07
| Titolo: Re: [domande per il judge] Mer Lug 27, 2011 1:24 pm | |
| Boh, comunque ieri un tipo in mws giocava goblin. Aveva giu il condottiero e solo una montagna, gioca piledriver, io in risposta sego condottiero ma il piledriver rimane in campo anche se l'ha pagato solo 1. | |
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Architeuthis WTF CALAMARI DI 21 METRI LO GIURO
Numero di messaggi : 2462 Età : 33 Localisation : RSV Data d'iscrizione : 12.07.07
| Titolo: Re: [domande per il judge] Mer Lug 27, 2011 1:25 pm | |
| eh chiaro, mentre lo casta il bonus del condottiero é attivo! | |
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aupl7 Rank 2: Nerd della domenica
Numero di messaggi : 137 Data d'iscrizione : 04.10.08
| Titolo: Re: [domande per il judge] Mer Lug 27, 2011 1:37 pm | |
| - Bunny's Creed ha scritto:
- Boh, comunque ieri un tipo in mws giocava goblin. Aveva giu il condottiero e solo una montagna, gioca piledriver, io in risposta sego condottiero ma il piledriver rimane in campo anche se l'ha pagato solo 1.
ecco era quello il mio stesso problema, grazie | |
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Combo Breaker Best Topdeck Euw
Numero di messaggi : 804 Età : 35 Localisation : RSV Data d'iscrizione : 13.07.07
| Titolo: Re: [domande per il judge] Sab Lug 30, 2011 2:23 am | |
| - Bunny's Creed ha scritto:
- Lo stifle lo puoi tranquillamente fare visto che l'abilità della matrona triggera.
Win - Bunny's Creed ha scritto:
- Per la prima, credo, l'abilità del tinkerer risolva, quindi puoi farlo anche se ti spiga il condottiero. Ability on the stack.
Win - Bunny's Creed ha scritto:
- E la terza se ti fulmina la pedina non in risposta all'attivazione del SGC non puoi piu pagare il costo, quindi non puoi sacrificarla per fare danni.
Fail. Qualsiasi caso in cui il controllore del siege-gang abbia 1R aperti è favorevole a lui. Caso 1 A) Priorità al giocatore attivo B) Giocatore attivo dichiara di voler usare abilità del siege-gang. Paga i costi (quindi 1R, Sacrifica un goblin...quindi la pedina) e la mette sullo stack C) Priorità al giocatore non attivo D) In risposta a B fulmino la pedina che tu hai già sacrificat...OH WAIT, target unavailable. Caso 2 A) Priorità al giocatore attivo B) Giocatore attivo cede priorità C) Priorità al giocatore non attivo D) Giocatore non attivo dichiara di voler fare un fulmine su una pedina del siege-gang (es: l'ultima rimasta). Paga i costi (R) e mette il fulmine sullo stack. E) Priorità al giocatore attivo F) Il giocatore attivo dichiara di voler attivare in risposta l'abilità del siege-gang. Paga i costi (quindi 1R, Sacrifica un goblin...quindi la pedina) e la mette sullo stack G) Il giocatore attivo cede priorità H) Il giocatore non attivo cede priorità I) Risolve l'abilità del siege-gang. 2 danni al target L) Il giocatore attivo cede priorità M) Il giocatore non attivo cede priorità N) Risolve il fulmine. Il bersaglio non è più presente sul campo di battaglia. Il fulmine fizzla | |
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aupl7 Rank 2: Nerd della domenica
Numero di messaggi : 137 Data d'iscrizione : 04.10.08
| Titolo: Re: [domande per il judge] Sab Lug 30, 2011 12:07 pm | |
| - Flam3 ha scritto:
- Bunny's Creed ha scritto:
- Lo stifle lo puoi tranquillamente fare visto che l'abilità della matrona triggera.
Win
- Bunny's Creed ha scritto:
- Per la prima, credo, l'abilità del tinkerer risolva, quindi puoi farlo anche se ti spiga il condottiero. Ability on the stack.
Win
- Bunny's Creed ha scritto:
- E la terza se ti fulmina la pedina non in risposta all'attivazione del SGC non puoi piu pagare il costo, quindi non puoi sacrificarla per fare danni.
Fail.
Qualsiasi caso in cui il controllore del siege-gang abbia 1R aperti è favorevole a lui.
Caso 1 A) Priorità al giocatore attivo B) Giocatore attivo dichiara di voler usare abilità del siege-gang. Paga i costi (quindi 1R, Sacrifica un goblin...quindi la pedina) e la mette sullo stack C) Priorità al giocatore non attivo D) In risposta a B fulmino la pedina che tu hai già sacrificat...OH WAIT, target unavailable.
Caso 2 A) Priorità al giocatore attivo B) Giocatore attivo cede priorità C) Priorità al giocatore non attivo D) Giocatore non attivo dichiara di voler fare un fulmine su una pedina del siege-gang (es: l'ultima rimasta). Paga i costi (R) e mette il fulmine sullo stack. E) Priorità al giocatore attivo F) Il giocatore attivo dichiara di voler attivare in risposta l'abilità del siege-gang. Paga i costi (quindi 1R, Sacrifica un goblin...quindi la pedina) e la mette sullo stack G) Il giocatore attivo cede priorità H) Il giocatore non attivo cede priorità I) Risolve l'abilità del siege-gang. 2 danni al target L) Il giocatore attivo cede priorità M) Il giocatore non attivo cede priorità N) Risolve il fulmine. Il bersaglio non è più presente sul campo di battaglia. Il fulmine fizzla
chiaro grazie mille | |
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