The Dark Confidant
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
The Dark Confidant

il forum di Magic the Gathering
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ovino

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Bunny's Creed
Emme Di Effe
Bunny's Creed


Numero di messaggi : 1686
Età : 34
Localisation : RSV
Data d'iscrizione : 12.07.07

Ovino Empty
MessaggioTitolo: Ovino   Ovino EmptyLun Set 24, 2007 1:36 pm

allora? com'é andata?
Torna in alto Andare in basso
Raistlin
Rank 4: Spammer
Rank 4: Spammer
Raistlin


Numero di messaggi : 601
Età : 42
Localisation : Forbidden Orchard
Data d'iscrizione : 13.07.07

Ovino Empty
MessaggioTitolo: Re: Ovino   Ovino EmptyLun Set 24, 2007 1:49 pm

Sabato non è andata male x me, ero in team con Stinfo e Ema, abbiamo fatto un discreto 3-3.

Domenica di super merda 2-3 DROP.

Incontro Goblin e non sto bene, lui fa delle porcate assurede tipo terra fiala passo, io gioco qualcosa passo, lui fa terra fiala, fiala, FORTEEEEEE!!!!
Nella prima mi fa strip waste gioca fiala e mette 10000 permanenti + di me e va bhe GG.
La seconda la vinco facile facile di masticora.
La terza mi fa 4 slandi di fila dopo le 3 fiale messe e io succhio come un maiale.

Poi incontro solo mazzi di merda come flash, flash, mazzo a caso e una partita il mio oppo sparisce, cosi da non farmi riguadagnare i punti DCI persi.

Il mio mazzo mi fa vedere soltanto legna e niente altro con mulligan continui, addirittura fino a 3 in una partita.
Non ho MAI tenuto la prima mano, ho mulligato in tutte le partite.


Vabbè peccato, speriamo meglio al prossimo torneo.

Heinz ha fatto un 3-3 DROP con gobbo giocando molto bene, complimentoni Heitz, con gobbo in mano sei uno spettacolo.

Giacomo fa 0-1 DROP, perchè non si sentiva benissimo e voleva vendere, oltre ad avere una mano gonfia.


Comunque ottima organizzazione, bei premi e ottimi venditori, io ho preso un sacco di roba sbarluccicante e anche 1 bazaar cosi da finire il set.


Slop potentissimo al ladro che ruba il mazzo ad Elric.
Un frocio pezzo di merda che sta spingendo il re italiano del T1, nonchè persona simpaticissima a smettere di giocare.

Spero che il ladro muoia tra 100000 tormenti e senza aver mai trombato 1 volta nella sua vita.
Torna in alto Andare in basso
Bunny's Creed
Emme Di Effe
Bunny's Creed


Numero di messaggi : 1686
Età : 34
Localisation : RSV
Data d'iscrizione : 12.07.07

Ovino Empty
MessaggioTitolo: Re: Ovino   Ovino EmptyLun Set 24, 2007 5:48 pm

Heinz cn goblin? E k gli ha dato le carte? wabb...bravo piccolo heinz Laughing

Tu cn k mazzo hai giocato?
Torna in alto Andare in basso
Raistlin
Rank 4: Spammer
Rank 4: Spammer
Raistlin


Numero di messaggi : 601
Età : 42
Localisation : Forbidden Orchard
Data d'iscrizione : 13.07.07

Ovino Empty
MessaggioTitolo: Re: Ovino   Ovino EmptyLun Set 24, 2007 7:50 pm

Le carte gliele ho prestate io ovviamente Very Happy Very Happy

Io ho giocato contro Welder Mud.

Che ieri si è dimostrato una segeria, sfornava solo legni e mai qualcosa di utile.
Ogni tanto si svegliava e si lasciava giocare come dovrebbe essere sempre, ovvero con elementi di lock e terre x sviluppare mana.
Ieri mi dava o solo mana e niente lock oppure solo lock ma niente mana, poi i miei avversari slandavano che era un piacere come goblin che in una partita ha visto 4 slandi in 6 turni oltre alle 3 fiale................ma porccc.......

Giacomo giocava Tyrant Oath spoilerato, spoiler che mi sono fatto prestare da Guido.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ovino Empty
MessaggioTitolo: Re: Ovino   Ovino Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ovino
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ovino 6
» Foto ovino
» -> Trasferta Ovino <-
» resoconto ovino
» Come vi è andato l'ovino se ci siete andati?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The Dark Confidant :: MAGIC THE GATHERING :: Report-
Vai verso: