The Dark Confidant
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
The Dark Confidant

il forum di Magic the Gathering
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 La Tecnica del pianto colpisce ancora! 29 Dicembre - Mendri

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Architeuthis
WTF CALAMARI DI 21 METRI LO GIURO
Architeuthis


Numero di messaggi : 2462
Età : 33
Localisation : RSV
Data d'iscrizione : 12.07.07

La Tecnica del pianto colpisce ancora! 29 Dicembre - Mendri Empty
MessaggioTitolo: La Tecnica del pianto colpisce ancora! 29 Dicembre - Mendri   La Tecnica del pianto colpisce ancora! 29 Dicembre - Mendri EmptyMar Dic 31, 2013 9:03 pm

La preparazione di questo torneo l'ho iniziata il giorno dopo aver succhiato mille bananoni giganti al torneo di novembre dove con uno scarso 2-2 drop sono andato a casa piangendo. Preparando nell'ombra la tecnica del pianto più distruttiva mai vista nella storia di magic. Affinando per ore le finte lacrimuccie e le classiche frasi di circostanza come ''Noooo!!! Ommioddio!!! Ho beccato proprio te!!!! Cazzo eppure stavo andando bene... sto 0-100 dal tuo deck...'' Eccetera eccetera, insomma, credo che tutti nella sala del torneo mi abbiano udito piangere a dirotto per i miei brutti match up, le mie brutte pescate, il mio brutto deck, la bruttezza di thomas e tutto quanto di brutto mi potesse sfavorire durante il torneo  Evil or Very Mad.
A lungo ho meditato su quale potesse essere il deck adatto al torneone natalizio, le scelte erano diverse: avrei potuto riproporre affinity con cui ho sempre fatto bene, avrei potuto adattare il goblin di mio fratello al metagame odierno, oppure avrei potuto tentare di finire monoverde in tempo, un'altra scelta sarebbe ricaduta su elves aggro senza natural order e col monoglimpse... Ma alla fine ho deciso di portare BURN. Stufo di sfigare sempre, stufo di non vedere mai la carta giusta al momento giusto, stufo di perdere (pure se a dirla tutta ho sucato tanto solo l'ultimo torneo) ho deciso di montare un deck con 17 lande, 11 creature e 33 SPARI. In questo modo avrei ridotto al minimo le possibilità di pescare merda, di non vedere soluzione, eccetera.
Il tempo passa, ed io non testo mai. Mi trovo 3 o 4 giorni prima del torneo, per la prima volta, a testare con tino cave vitto e paul. Prendo cazzi da tutti tranne che da Tino, che riesco a battere pre-side 2-1. Ormai mi sento spacciato, mi pisceranno tutti in testa, non ne esco, non ho soluzioni.

Arriva il fatidico giorno, il 29 Dicembre. Mi sveglio verso le 10.30, dopo aver picchiato Agon per una sana mezz'ora, dopo essermi lavato per un'altra sana mezz'ora, decido che é il momento di tunare il deck.

Monto una lista che dovrebbe somigliare molto alla seguente, talmente modificata di fretta e furia che non ricordo con esattezza:

3 lavamanti
4 guide
4 ash zealot

4 fulmini
4 fulmini a catena
4 lava spike
4 rift bolt
4 pop
4 fireblast
4 flame rift
2 searing blaze
1 thunderous wrath (la peggio merda inutile sempre sempre sempre sempre sidata out. Senza il blue é veramente uno schifo.)

2 sulfuric vortex

9 montagne
4 arid mesa (grazie paul)
4 wooded foothills (grazie paugi)

- Sideboard -

2 magus of the moon
3 shattering spree (grazie paugi)
3 firespout (grazie tino)
4 reb
1 lavamante
1 searing blaze
1 sulfuric vortex

Avendo paura di elfi e tritoni e non trovando soluzioni ho deciso di farmi prestare Firespout. Mai visto, mai giocato.
Avendo paura di jitte e batterskull ho messo shattering spree. Mai visto, mai giocato.
Avendo paura di blade/bug/jund/darkmaverick/ant ho messo i magus. Mai visti, mai giocati.
Mentre reb, manzo e searing blaze sono stati utilissimi come sempre. Con il senno di poi leverei Magus per salire di un searing e di un vortex. togliendo dal MD la thunderous reintrodurrei il manzo maindeck lasciando spazio di side per un mass removal / hate vs. artefatto.
Mi piacerebbero anche i Pillar visto come sono messo vs elfo...


Comunque, siamo 20 persone al via. Thomas, Jack e Dedo compresi. Mancavano solo Cave e mio fratello, che ha promesso di esserci se non ci saranno troppi luganesi ai prossimi tornei Wink

Pairings appési, sono contro Alessio.

Turno 1: Alessio con Dark Maverick (Gran bel deck!)

Primo Match -
Parte landa deathriteshaman. Intuisco cosa stia giocando e preparo il gameplay in ogni minimo dettaglio.
Parto io, spacco shaman.
Lui gioca confo.
Io Sparo lui e sparo confo.
Lui gioca forse inquisition, non ricordo bene... Gli rivelo la mano piena di botti.
Tocca me e lo spacco di fulmine pop fireblast credo, o comunque lo spacco di li a poco in quel modo.
Peccato, Ale ha giocato veramente pochissime cose...

Secondo Match:
Parte sempre terra shaman.
Io parto di guida.
Lui terra mistica e vede jitte.
Io pulisco il campo prima che sia troppo tardi, intanto attacco quanto posso.
Lui gioca il rematore credo.
Spacco il rematore, riprendo lo sparo e gioco zelota, lui é basso, intorno ai 11 pv.
Lui fa lingering souls, ha 3 lande in gioco ed io non ho più spari diretti.. ho pop fireblast o forse flame rift..
Io attacco con 2, lui blocca 1 e va a 9, io passo.
Lui landa, jitte, attacca.
Io attacco e lui va a 5, tiro pop, lui guadagna e va a 3, io fireblast e la chiudo.

Peccato, ha fatto veramente poco. Avesse visto landa scartino, landa rematore, landa mistica probabilmente non starei facendo il report. O forse si Very Happy

1-0-0 (2-0)  Si va avanti.


Turno 2: Irian (Burn <3)

Sappiamo che é mirror, ma visto quanto ci stiamo simpatici ce la ridiamo e basta, fottesega di chi vince Very Happy
Al dado inizierò io.

Primo match:
ricordo poco di queste partite, davvero. La prima la chiudo io con 3-4 pv di vantaggio.

Secondo match:
come sopra, Irian stavolta ha la meglio e mi chiude agile con me in flood totale.

Terzo match:
più combattuto del secondo ma comunque irian vede quanto basta ad uccidermi prima che io uccida lui, gg!

1-1-0 (1-2) Si inizia a sucare.

Nel frattempo Simo é sul 2-0, Tino pure. Doron é clamorosamente 0-2, Paul 1-1 dopo aver battuto Doron. Jack e Dedo 0-2 :DReto agile 2-0, Thomas 1-1. Insomma, ormai già lo sapete ma... Niente sarà scontato in questo torneo.

Turno 3: Paul (Elves)
In test mi ha sempre arato ma mi sento di dire che ho giocato un po' col culo e a caso li.
Non ricordo moltissimo dei match, sono abbastanza sicuro che sia G1 che G2 vinco. Lui riesce a fare order per progenitus ma con driade culla e bayou si espone ai miei pop che insieme a fireblast lo spaccano in un turno, chiudendo easy di 4 turno.
In fin dei conti mi sembra vinco 2-0
2-1-0 (2-0)

Turno 4: Thomas (Leylinement)
THomas gioca enchantress, io ignaro di cosa mi avrebbe giocato in side già me la rido sotto i baffi.

Primo match:
Lui apparecchia di quarto turno rip + elmo. Ma non ha mana per chiudere. Con savana tropicale e serra's sanctuary si espone troppo. Pop + fireblast e tutti a casa, G1 in tasca.

Secondo Match:
questo secondo match comprende la sconfitta più pesante che io abbia mai subito. Thomas NON mulliga e parte così: ''Tengo. Lo metto in gioco.'' LEYLINE BIANCO.
Concedo turno 0.

Terzo Match:
Apro una mano con diverse creature, doppio zelota e lavamante. È fattibile, mi dico. Magari non ha nemmeno leyline. Tengo.
Thomas: Tengo, lo metto in gioco. LEYLINE BIANCO. Di nuovo.
Provo a non ammucchiare, sarà durissima. Lo picchio di creature e lo porto basso, intorno ai 7 pv. Lui mi gioca SOLITARY CONFINEMENTE.
Ammucchio.
Molto bene, persa anche questa in uno dei modi più stupidi immaginabili.

2-2-0 (1-2)

Turno 5: Doron (Elves)
In test le ho prese da Paul, ma poi l'ho battuto. Ho comunque la sensazione che con Doron non sarà così...
Non ricordo moltissimo dei match purtroppo, perdo abbastanza facilmente di quarto turno con doron bassissimo di punti vita e ruric tar in gioco, io senza la quarta landa per tentare un pareggio perdo matematicamente.
La seconda partita credo sia simile, spacco qualche elfo ma lui arriva ad avere 1 creatura e 4 mana, order per ruric farà il resto.


Qui finisce il mio torneo, in top 8 ci sono:

1. Tino
2. Simo
3. Reto
4+5+6+7+8 Sono Thomas, Alessio, Ivan (wtf?) e Doron.
Io credo di essere decimo ma poco importa, piango un pochino whinando sul fatto che ho portato un deck di merda, che non ha risposte, che non é solido, che non é veloce, che perde da leyline, che perde da elfo, che perde da ratti spietati.
Smonto il mazzo, do i firespout a tino, le arid mesa a paul, inizio ad estrarre le carte di Paugi... Avviso jack di riservare l'Osaka quando sento Tino che mi dice: ''Ainz occhio che rischi la top 8 se thomas droppa!'' Io non ci bado più di tanto ed inizio a salutare i presenti.
Passa qualche minuto e dalla Judge Station sento qualcuno che mi chiama: ''Ainz, guarda che sei in top 8...'' ''Ainz sei davvero in top 8! THomas ha droppato!''
Qui parte questa canzone:



Io incredulo non capisco cosa stia succedendo... Chiedo spiegazioni a Doron che mi dice il motivo della mia clamorosa entrata in top 8. Praticamente Irian (arrivato nono) e Thomas (ottavo) Hanno droppato. Dunque il Decimo viene ripescato per partecipare alla top8. Un evento clamoroso mai visto prima in tutta la storia di magic.
Gongolando a mille e sentendomi dio sceso in terra a scatenare la sua ira contro i mortali corro da Paul per chiedere le Mesa indietro, mentre Tino riempiendomi di insulti mi riconsegna i suoi firespout china.
Quelli ancora presenti in sala sono increduli, gli insulti escono da ogni bocca, mentre le minacce sono negli occhi di tutti. Ainz, il decimo classificato, sucatore di banane con un mazzo improponibile si qualifica in top8 grazie ad un miracolo bello e buono. Nessuno in grado di capacitarsi del come fosse potuto succedere. Tranne me, io so. Il dio delle montagne ha deciso di fare droppare Thomas e Irian per far qualificare il giocatore con il potenziale più alto della storia. È il mio momento.

TOP 8: TINO CON MIRACLE
G1: Vinco il dado e tino teme il peggio. Non perdo tempo ed inizio con lavamante.
Tino parte di cappa e passa.
Io provo uno Zelota che passa, picchio picchio e passo.
Tino appoggia balance.
Io swingo di nuovo, calo sulfuric vortex. Tino non ha counter e per lui si mette male.
Lui vede terminus ma é basso, due fetch e qualche swingata + il sulfuric lo hanno ridotto male.
Tocca me, tiro qualche sparo e tino finisce bassissimo.
Lui cerca soluzione ma non vede niente
Lo finisco con Rift bolt hardcast + la solita fireblast. 1-0 e la sala esplode!!!!

G2: Non ricordo molto. Ho in gioco 2-3 creature tra cui guide e zeloti vari. Lui é basso, credo a 7 pv. Mi cala Field ed io devo pescare reb o posso anche ammucchiare. Passano circa 3-4 turni dove ci guardiamo e tino con la cappa non vede un cazzo. Io pesco reb e lo costringo a spaccare field. Attacco tiro qualche sparo (Avevo triplo fulmine a catena, pop, fireblast Very Happy) e tino muore, tra un ''Non ci doveva essere lui!!!! Decimo classificato!!!! Piangina di merda!!!!! Ci doveva essere Thomas!!!!!'' ed un ''Vaffanculo va, tecnica del pianto del cazzo.''
Mi spiace un casino, forse contro thomas avrebbe avuto più chances, purtroppo contro ogni aspettativa Burn é un MU osticissimo per miracle, tra test e torneo sta 0-4...

Fatto sta che avanzo di prepotenza, gli altri top4 sono i seguenti: Simo, Doron e Reto.
Spero di beccarmi Simo, anche se reto gioca miracle ha sempre il culo rotto e partirebbe statistico terra cappa terra balance seguito da terminus sulle mie creature e rip+elmo nei 2 turni seguenti. Statistico.
Il mio desiderio si avvera, incontro Simo che batte Alessio. Jund sta troppo sopra a Dark Horizon in uno scontro diretto. Fulmini, punishing fire, elfa, decay, pulse, tutto gioca... È impossibile per Ale uscirne ed infatti quando finisce la benza simo invece é in gran forma e chiude tutti i match con lilli e tarmo.
La sala é piena di odio, lo sento fluire in ognuno dei presenti. Dedo sta pregando gli dei che io perda così che possa andare a mangiare. Jack é con lui, ma dentro di se prega che se proprio deve aspettare, almeno che sia io a vincere. Doron rimane come al solito sulle sue, non si sbilanciare troppo. Alessio scuote la testa da quando l'ho battuto al turno 1, ora scuote la testa e mi lancia occhiate che comunicano morte e incredulità.
Ormai é nell'aria, la gente l'ha percepito. In finale ci arriverò come minimo. Tutti i MU sono fattibili per BURN.

TOP 4: SIMO CON JUND
G1: Non ricordo chi sia a partire, credo io. Guida swing go. Lui rivela deathrite.
Mi gioca il deathrite.
Lo sparo, sparo a lui e attacco.
Lui gioca confo.
Sparo, lo picchio e passo.
Lui gioca qualcosa, libreria silvana forse...
Io lo finisco, pop da 6 e fireblast, tutti a casa. 1-0 e l'odio dei presenti nei miei confronti aumenta.

G2: Molto simile al g1, dopo poco lo sommergo di spari. Simo ammette che se Burn é in grado di vincere così facilmente contro Jund, sia un buon mazzo. Simo ammette che BURN é forte. Mentre confessa queste sue sensazioni soccombe sotto i miei spari senza opporre troppa resistenza. 2-0 Si vola in finale.

Lo sconforto ha colpito tutti. Ainz in finale. Nessuno ci avrebbe scommesso un soldo. Tranne forse Simo che, mentre alle 13.15 camminavo verso l'entrata della SPAI mi ha incontraro, esclamando: ''Ahah, ecco benny, con eleganza, vestito da spiaggia e baciato dal sole, pronto per la vittoria.'' Forse tutti i torti non aveva.
FInito di esplodere Simo vado a guardare la Semi-FInale dei due Top player di Rancate e rispettivamente Lugano.
Stanno 1 a 1, questo é il Match decisivo. Diversamente da quanto mi aspettassi, entrambi i player commettono degli errori. Doron non attiva Deathrite EOT di reto regalando pv preziosi. Doron zenita gaddock, Reto ammucchia nonostante abbia Karakas in gioco... Insomma, match moooooolto teso e anche per questo non giocato alla perfezione. Purtroppo mi becco Doron. Sinceramente non so chi avrei preferito dei due, con Reto é sempre divertente anche perché lo castigo puntualmente quando conta! Con Doron le partite sono sempre entusiasmanti ma non si sa come riesce a portare a casa il risultato con regolarità, in più ha un deck da cui sto male.

FINALISSIMA VS DORON:
G1: Non ricordo chi sia a partire. Comunque io provo a tenere a freno gli elfi finche posso. Purtroppo pesca veramente bene vedendo sempre glimpse, culla, heritage, nettle, zenith e order. Insomma non pesca mai merda. Fa order per Ruric. Non posso altro che ammucchiare.

G2: Questa volta mi concentro sullo sparare agli elfi. Purtroppo resto in screw per molto tempo e con una landa é difficile tenerlo a bada. Doron arriva basso, se avessi pescato la quarta landa avrei potuto pareggiare la partita sperando nel terzo game. Purtroppo ultimo turno utile non vedo landa e vengo investito da Ruric Tar che é davvero una creatura stupidissima. Mi piaceva di più quando si orderava per Regal Force e dovevi giocartela.. Ora cerchi un obeso a caso poi vedi come va -.-...
Bene. Perdo come uno scemo 2-0 in finale. Sono comunque soddisfatissimo e ritiro il mio MERITATISSIMO PREMIO: 1 True Name Nemesis ed una Jitte di Umezawa.


È stato un bellissimo torneo pieno di colpi di scena, non avrei mai pensato di arrivare così lontano con un mazzo dell'ultimo minuto come BURN. Mi dispiace per SImo e Tino che hanno subito la mia ira in top8, probabilmente SImo avrebbe vinto se non fosse stato per me, in fin dei conti da elfi e miracle sta bene. Fortunatamente lui ha già tutte quelle carte dunque il problema non si pone Very Happy.

Grazie mille a tutti:

Props:
Agli organizzatori
Ai premi, finalmente molto belli ed utili!
All'affluenza, 20 persone senza Cave, ottimo!
A Burn, un deck degno di rispetto in fin dei conti.
A Jack e Dedo che sono venuti nonostante i mazzi di merda Very Happy
A me, che sono il più forte riuscendo a piazzarmi con mazzi Low Budget alla faccia dei vari Lubomir che sostengono che per fare un Legacy ci vogliono millemila mliardi di franchi.
Slops:
a Thomas, cazzo giochi enchantress??
ai Leyline, uno schifo.
a Jack che fa delle sidate di merda contro affinity e perde come uno scemo.
a Doron che pesca con il telecomando la culla della vittoria.
a Thomas.

Sperando di poter finalmente giocare un mazzo migliore al prossimo torneo, auguro a tutti un 2014 pieno di sculate. Vedrete che smetterò con la tecnica del pianto prima o poi Very Happy.
Torna in alto Andare in basso
aupl7
Rank 2: Nerd della domenica
Rank 2: Nerd della domenica



Numero di messaggi : 137
Data d'iscrizione : 04.10.08

La Tecnica del pianto colpisce ancora! 29 Dicembre - Mendri Empty
MessaggioTitolo: Re: La Tecnica del pianto colpisce ancora! 29 Dicembre - Mendri   La Tecnica del pianto colpisce ancora! 29 Dicembre - Mendri EmptyMer Gen 01, 2014 3:55 am

non per dare fastidio ne
pero era il quinto turno
e la prima ti ho arato easy

pero alla fine sculi e gg Wink
Torna in alto Andare in basso
Raistlin
Rank 4: Spammer
Rank 4: Spammer
Raistlin


Numero di messaggi : 601
Età : 43
Localisation : Forbidden Orchard
Data d'iscrizione : 13.07.07

La Tecnica del pianto colpisce ancora! 29 Dicembre - Mendri Empty
MessaggioTitolo: Re: La Tecnica del pianto colpisce ancora! 29 Dicembre - Mendri   La Tecnica del pianto colpisce ancora! 29 Dicembre - Mendri EmptyMer Gen 01, 2014 5:00 am

Slops a me un cazzo, che se non avessi droppato la top 8 la guardavi con il binocolo essere inutile che si riproduce tramite meiosi che non sei altro  Very Happy 

Dai contro di te avevo mille modi x vincere gia di main, 5 carte di main con 6 tutori x tirarle fuori e ararti facilmente, contro enchantress stai sotto un treno a vapore, poi post side le carte vanno addirittura a 9 + 6 tutori.

Complimenti x il 2° posto culorotto che non sei altro  Suspect 
Torna in alto Andare in basso
Architeuthis
WTF CALAMARI DI 21 METRI LO GIURO
Architeuthis


Numero di messaggi : 2462
Età : 33
Localisation : RSV
Data d'iscrizione : 12.07.07

La Tecnica del pianto colpisce ancora! 29 Dicembre - Mendri Empty
MessaggioTitolo: Re: La Tecnica del pianto colpisce ancora! 29 Dicembre - Mendri   La Tecnica del pianto colpisce ancora! 29 Dicembre - Mendri EmptyMer Gen 01, 2014 4:23 pm

paul ha scritto:
non per dare fastidio ne
pero era il quinto turno
e la prima ti ho arato easy

pero alla fine sculi e gg Wink
Si scusa Paul l'ho detto che non ricordo un cazzo delle partite sorry!!

Non sculo, burn é ben buildato Razz
Torna in alto Andare in basso
HicSuntLeones
Rank 1: Cucciolo di Nerd
Rank 1: Cucciolo di Nerd



Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 13.01.09

La Tecnica del pianto colpisce ancora! 29 Dicembre - Mendri Empty
MessaggioTitolo: Re: La Tecnica del pianto colpisce ancora! 29 Dicembre - Mendri   La Tecnica del pianto colpisce ancora! 29 Dicembre - Mendri EmptyMer Gen 01, 2014 4:46 pm

contro di me era il 5° turno ci giocavamo l'entrata nella top...obv ruric contro burn o combo fa il suo dovere ed ero super contento di averlo messo maindeck già solo per le quattro partite che mi ha fatto vincere facile contro di te Smile

con Reto era la seconda che entrambi non abbiamo visto la sua karakas (colpa della grafica nuova!!! bisogna giocare la vecchia!!!), forse c'é stato qualche errorino ma erano partite difficili, io avevo pochissime risorse ma riuscivo comunque a mettergli sempre pressione, lui partiva sempre terra cappa ma poi doveva continuamente trovare soluzioni al mio board e nonostante mi abbia trovato almeno 2 terminus, 2 spighe, 1 supreme verdict e 1 counterbalance a partita non bastava e doveva comunque rincorrere...partite sfiancanti lunghissime...

per fortuna la finale era con burn che almeno si andava veloci!!!

cmq hai avuto fortuna ad entrare in top ma la finale non te l'ha regalata nessuno quindi tanto di cappello per aver battuto il primo e il terzo di svizzera Wink

bravo!
Torna in alto Andare in basso
aupl7
Rank 2: Nerd della domenica
Rank 2: Nerd della domenica



Numero di messaggi : 137
Data d'iscrizione : 04.10.08

La Tecnica del pianto colpisce ancora! 29 Dicembre - Mendri Empty
MessaggioTitolo: Re: La Tecnica del pianto colpisce ancora! 29 Dicembre - Mendri   La Tecnica del pianto colpisce ancora! 29 Dicembre - Mendri EmptyMer Gen 01, 2014 8:53 pm

Architeuthis ha scritto:
paul ha scritto:
non per dare fastidio ne
pero era il quinto turno
e la prima ti ho arato easy

pero alla fine sculi e gg Wink
Si scusa Paul l'ho detto che non ricordo un cazzo delle partite sorry!!

Non sculo, burn é ben buildato Razz

no prob Wink
Torna in alto Andare in basso
Bunny's Creed
Emme Di Effe
Bunny's Creed


Numero di messaggi : 1686
Età : 34
Localisation : RSV
Data d'iscrizione : 12.07.07

La Tecnica del pianto colpisce ancora! 29 Dicembre - Mendri Empty
MessaggioTitolo: Re: La Tecnica del pianto colpisce ancora! 29 Dicembre - Mendri   La Tecnica del pianto colpisce ancora! 29 Dicembre - Mendri EmptySab Gen 04, 2014 4:00 pm

Circle of Protection: Red FOIL comandato
Torna in alto Andare in basso
Raistlin
Rank 4: Spammer
Rank 4: Spammer
Raistlin


Numero di messaggi : 601
Età : 43
Localisation : Forbidden Orchard
Data d'iscrizione : 13.07.07

La Tecnica del pianto colpisce ancora! 29 Dicembre - Mendri Empty
MessaggioTitolo: Re: La Tecnica del pianto colpisce ancora! 29 Dicembre - Mendri   La Tecnica del pianto colpisce ancora! 29 Dicembre - Mendri EmptySab Gen 04, 2014 7:07 pm

Bunny's Creed ha scritto:
Circle of Protection: Red FOIL comandato

È sprecato x Benny uno poor va benissimo  Very Happy 

Ad inizio partita era terrorizzato dal fatto che potessi avere COP in side, quando ha visto il Leyline dovevate vedere la sua faccia  Very Happy Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La Tecnica del pianto colpisce ancora! 29 Dicembre - Mendri Empty
MessaggioTitolo: Re: La Tecnica del pianto colpisce ancora! 29 Dicembre - Mendri   La Tecnica del pianto colpisce ancora! 29 Dicembre - Mendri Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La Tecnica del pianto colpisce ancora! 29 Dicembre - Mendri
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The Dark Confidant :: MAGIC THE GATHERING :: Report-
Vai verso: