The Dark Confidant
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
The Dark Confidant

il forum di Magic the Gathering
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Aspettando il 3: La Rubrica dello Sculone 2.0

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Architeuthis
WTF CALAMARI DI 21 METRI LO GIURO
Architeuthis


Numero di messaggi : 2462
Età : 33
Localisation : RSV
Data d'iscrizione : 12.07.07

Aspettando il 3: La Rubrica dello Sculone 2.0 Empty
MessaggioTitolo: Aspettando il 3: La Rubrica dello Sculone 2.0   Aspettando il 3: La Rubrica dello Sculone 2.0 EmptyMer Apr 30, 2014 9:53 am

Ciao a tutti, belli, brutti e sculoni.

Come ben sapete il mega torneone post-pasqua é ormai alle porte, tre miseri giorni ci separano dall'imminente affissione dei Péirings.

L'ultimo torneo é stato dominato in lungo ed in largo dal Burn di Heitz, che contro ogni pronostico ha sconfitto tutti i suoi avversari senza troppe avversità. Ma questo non ha nulla a che vedere con il torneo che sta per arrivare.

I giorni passano e si testa, chi più chi meno, come sempre. In quel di Riva é scattata la Burn mania ed a quanto pare sia Simo che Pippo, oltre ai loro deck già completi, si sono montati anche un Burn ciascuno, giusto per insinuare l'ansia del dubbio nella mentre degli altri player (specialmente in quella di Heitz che vive di speculazioni sul metagame). D'altra parte a Rancate non si capisce bene cosa stia succedendo, come al solito Doron non scuce una singola parola sul suo prossimo deck, mentre alcuni rumors vedrebbero Ale con un painter monoR completo e pronto all'uso. Gions non é reperibile da settimane, fonti non attendibili indicano che sia andato a cercare la fratellanza dei mistici forgiapietra in Senegal per poter apprendere a pieno le tecniche di fialaggio degli equipment.
Reto ed amici saranno assenti, in quanto dovranno aiutare il loro Panda di fiducia a testare per il draft pro tour di salcazzo minchia, credo.
Gli altri player come Cesare e Gregory sono più o meno un'incognita, mi spiego: Cesare come al solito giocherà monobianco D&T/Weenie, gioca lo stesso mazzo da nmila tornei. Gregory non ho veramente idea di cosa abbia potuto architettare questa volta, fatto sta che contro di lui, generalmente, sto malissimo in quanto la partenza media é rito rito tourach liliana.
La situazione più interessanta da analizzare é quella di Heitz. Fonti attendibili confermano che sia andato tre giorni sui monti di colla, tra Italia e Francia, a cercare lo spirito errante di Cavaletti per poter meditare con lui. Purtroppo si dice che il passo alpino fosse chiuso, dunque é stato costretto a tornare indietro per la sua strada. Tuttavia, proprio qualche giorno fa, testando a casa di Pippo, Heitz vide, negli occhi di una cinciallegra intenta a cacciare una zanzara per la sua prole, un messaggio dal sommo Cavalletti: ''Gioca Tramutanti, che sono tanti e poco skill intensive, come piace a te, scarsone di merda.''

Heitz non ha dunque paura di mostrarsi, se riuscirà a trovare le seguenti carte:

4 Cavern of souls, 4 city of brass, 2 gemstone mine e qualche dual a caso come tropicali e taiga, forse potrà giocare il mazzo che ha tanto sorpreso nel playtest a casa Iocchi.

 afro Che lo sculo sia con voi e con il vostro spirito, chi vincerà questa edizione? Riuscirà Benny a riconfermarsi vincitore? Sarà la Burn mania? Doron giocherà Bant? Ale ha davvero Painter completo? Gions é tornato dal suo pellegrinaggio in Senegal? Ma soprattutto...


THOMAS DI CHE COLORE METTERÀ IL TUTÙ?
Torna in alto Andare in basso
Combo Breaker
Best Topdeck Euw
Combo Breaker


Numero di messaggi : 804
Età : 35
Localisation : RSV
Data d'iscrizione : 13.07.07

Aspettando il 3: La Rubrica dello Sculone 2.0 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspettando il 3: La Rubrica dello Sculone 2.0   Aspettando il 3: La Rubrica dello Sculone 2.0 EmptyMer Apr 30, 2014 10:12 am

Aspettando il 3: La Rubrica dello Sculone 2.0 16as9sj


te le presto io le city.
Torna in alto Andare in basso
 
Aspettando il 3: La Rubrica dello Sculone 2.0
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Aspettando il 29: La rubrica dello sculone

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The Dark Confidant :: MAGIC THE GATHERING :: Report-
Vai verso: