The Dark Confidant

il forum di Magic the Gathering
 
IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrarsiRegistrarsi  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  Accedi  

Condividere | 
 

 Aspettando il 3: La Rubrica dello Sculone 2.0

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Architeuthis
WTF CALAMARI DI 21 METRI LO GIURO


Numero di messaggi : 2461
Età : 26
Localisation : RSV
Data d'iscrizione : 12.07.07

MessaggioOggetto: Aspettando il 3: La Rubrica dello Sculone 2.0   Mer Apr 30, 2014 9:53 am

Ciao a tutti, belli, brutti e sculoni.

Come ben sapete il mega torneone post-pasqua é ormai alle porte, tre miseri giorni ci separano dall'imminente affissione dei Péirings.

L'ultimo torneo é stato dominato in lungo ed in largo dal Burn di Heitz, che contro ogni pronostico ha sconfitto tutti i suoi avversari senza troppe avversità. Ma questo non ha nulla a che vedere con il torneo che sta per arrivare.

I giorni passano e si testa, chi più chi meno, come sempre. In quel di Riva é scattata la Burn mania ed a quanto pare sia Simo che Pippo, oltre ai loro deck già completi, si sono montati anche un Burn ciascuno, giusto per insinuare l'ansia del dubbio nella mentre degli altri player (specialmente in quella di Heitz che vive di speculazioni sul metagame). D'altra parte a Rancate non si capisce bene cosa stia succedendo, come al solito Doron non scuce una singola parola sul suo prossimo deck, mentre alcuni rumors vedrebbero Ale con un painter monoR completo e pronto all'uso. Gions non é reperibile da settimane, fonti non attendibili indicano che sia andato a cercare la fratellanza dei mistici forgiapietra in Senegal per poter apprendere a pieno le tecniche di fialaggio degli equipment.
Reto ed amici saranno assenti, in quanto dovranno aiutare il loro Panda di fiducia a testare per il draft pro tour di salcazzo minchia, credo.
Gli altri player come Cesare e Gregory sono più o meno un'incognita, mi spiego: Cesare come al solito giocherà monobianco D&T/Weenie, gioca lo stesso mazzo da nmila tornei. Gregory non ho veramente idea di cosa abbia potuto architettare questa volta, fatto sta che contro di lui, generalmente, sto malissimo in quanto la partenza media é rito rito tourach liliana.
La situazione più interessanta da analizzare é quella di Heitz. Fonti attendibili confermano che sia andato tre giorni sui monti di colla, tra Italia e Francia, a cercare lo spirito errante di Cavaletti per poter meditare con lui. Purtroppo si dice che il passo alpino fosse chiuso, dunque é stato costretto a tornare indietro per la sua strada. Tuttavia, proprio qualche giorno fa, testando a casa di Pippo, Heitz vide, negli occhi di una cinciallegra intenta a cacciare una zanzara per la sua prole, un messaggio dal sommo Cavalletti: ''Gioca Tramutanti, che sono tanti e poco skill intensive, come piace a te, scarsone di merda.''

Heitz non ha dunque paura di mostrarsi, se riuscirà a trovare le seguenti carte:

4 Cavern of souls, 4 city of brass, 2 gemstone mine e qualche dual a caso come tropicali e taiga, forse potrà giocare il mazzo che ha tanto sorpreso nel playtest a casa Iocchi.

 afro Che lo sculo sia con voi e con il vostro spirito, chi vincerà questa edizione? Riuscirà Benny a riconfermarsi vincitore? Sarà la Burn mania? Doron giocherà Bant? Ale ha davvero Painter completo? Gions é tornato dal suo pellegrinaggio in Senegal? Ma soprattutto...


THOMAS DI CHE COLORE METTERÀ IL TUTÙ?

_________________
\'\'Vi sono state voci che parlavano di esemplari lunghi oltre 25 metri (tentacoli compresi), ma nessun animale di queste dimensioni è stato documentato scientificamente, principalmente a causa delle profondità abissali in cui vivono.\'\' cit. mio cuggino
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Combo Breaker
Best Topdeck Euw


Numero di messaggi : 804
Età : 27
Localisation : RSV
Data d'iscrizione : 13.07.07

MessaggioOggetto: Re: Aspettando il 3: La Rubrica dello Sculone 2.0   Mer Apr 30, 2014 10:12 am




te le presto io le city.

_________________

Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore. (F.Nietzsche)
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
 
Aspettando il 3: La Rubrica dello Sculone 2.0
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» la spada dello spirito
» aspettando il centenario....
» Precisazione sulla regola dello sfondamento
» L'Alfiere dello Stendardo da Battaglia
» Slann mago sacerdote

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
The Dark Confidant :: MAGIC THE GATHERING :: Report-
Andare verso: