The Dark Confidant
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
The Dark Confidant

il forum di Magic the Gathering
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Riassunto dell'estate

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Architeuthis
WTF CALAMARI DI 21 METRI LO GIURO
Architeuthis


Numero di messaggi : 2462
Età : 33
Localisation : RSV
Data d'iscrizione : 12.07.07

Riassunto dell'estate Empty
MessaggioTitolo: Riassunto dell'estate   Riassunto dell'estate EmptyDom Ago 31, 2008 1:13 am

vediamo un po' siccome non ho nulla da fare, e sarebbe divertente farlo, che ne dite di aiutarmi a fare un bel riassunto dell'estate, almeno, degli eventi piu' importanti tipo:


CAPOLAGO VS RIVA, SFIDA MORTALE AL CAMPO DI CALCIO

ogni c***o di sera rugavo le palle per giocare, e ogni c***o di sera, tino prontamente diceva:
Ho male, non ho voglia, ho allenamento, non ci sono, é morto il trisnonno dello zio di mio cugino di quinto grado della parte di mia zia.

la serie é finita con un bel 7 a 5 per capolago

TINO SI AMMAZZA MENTRE PORTA IL CANE A SPASSO

Dal nulla, nel bel mezzo del pomeriggio, una figura sanguinante, ridotta a brandelli che a stento riesce a strisciare si presenta davanti a me e dice: ciao heinz

Io un Pò spaventato sarei tentato di direr ''la mamma mi ha detto che non si parla con gli sconosciuti'' ma lasciamo stare, un pò di vento toglie i capelli dal viso pieno di sangue e capisco che é tino!

Ciao tino, come ti sei ridotto così

e lui inizia, ERA UNA NOTTE BUIA E TEMPESTOS.. ok, sbagliato flashback..
comunque, praticamente il suo cane si é lanciato in un burrone e non riusciva a salire, tino per andare a ripigliarlo e per scendere a valle si é fatto distruggere completamente dai rovi, mentre il suo cane era easy in braccio eheh

Sta cosa é durata na settimana..



SIMO ARRIVA AL LIDO SCAZZATO


io vedo simo (che arriva tipo alle 16 invece che alle 14.00 come al solito) e lo saluto
io: ciao simo
simo: cia..
tino: ciao simo
simo: ci..
io: denner simo?
simo: no!
tino: sicuro?
simo: si!

Famossissimo periodo di crisi di simo Very Happy

io: simo magic
simo: no!
tino: sicuro?
simo: SI!

avanti cosi tutta la giornata

io: bagno?
simo: no!
tino: no!

=/

PERIODO BORDOK

praticamente cé sto bambino, obeso, e brutto come la morte, che assomiglia vagamente a moby dick che continuava a dire:

io: lo piombiamo?
simo: SIIII QUAAAHAHAHHAHAHAH
bodrok: fottuto
tino: siii buuuummmm
bodrok: fottuto
io: bodrok culo
bodrok: fottuto

e cosi via



PERIODO PASKY AND SAMURAI SU AQUILA

sicuramente il periodo migliore dell'estate, pasky é un tipo basso e super muscoloso, che fa ghignare di brutto..
praticamente cé andrea che essendo ''lo sfigato'' di turno era sempre preso di mira, ed ecco che prontamente in acqua sulla zattera con aquila, lo si sbatte in acqua, e a me dal nulla viene da dire
io: SAAAAMURAAAAAIIIIIII (ispirato all'attacco che faceva doddo quando andavamo a capolago)
aquila: nooo heitez
io: mi tuffo col pugno teso e lo centro di brutto
aquila: noooo heitezeee che malee
pasky: SAAAAAAAAMURAAIIIIIIIIIIIIIIIIII
aquila: glu glu glu.. blooop....
io: ma é morto?
pasky: no fa finta!
io: risalgo sulla zattera
aquila: riemerge
io: SAAAAAAMUUURAAAAIIIIIIIIIIII
aquila: nooooo

e cosi via per circa 2 settimane


PERIODO POST PASKY

PRaticamente nessuno faceva piu il bagno..

io: bagno
coro degli asilanti nido di marsiglia: nooooo

cosi per 1 mesetto

PERIODO, MA JHONNY E NUNO?


sono spariti da 2 mesi ormai e nessuno ha loro notizie, si dice siano ancora oggi in castigo in piscina a bissone con la pseudopolmoniteacutaincurabiletrannecheandandoalurd!


PERIODO, mazzo monocarta:D

Dopo una fruttuosa estate di magic ecco che si parte col formato lido e la B/r del lido, ovviamente cé anche il formato monocarta dove come prima versione giocavo mono removal dragonstorm!!! mentre come versione definitva (due settimana dopo) giocavo mono kudzu driad tooth and nail power! dove tutoravo triski e mephydross!!! oppure giocavo abuna e platino!! mentre la versione finale era la 4 color che giftatava x 2 ciccioni regrowth e witness.. poi gitava ancora per yag ciccio e doppia potezione Very Happy era troppo avanti come mazzo

PERIODO, mazzi lido:D

in contemporanea al periodo mazzi monocarta c'erano i mazzi lido che dovevano rispettare la b/r del lido presente nel sito (vedi ban di elfi di llanowar). io ho pensato bene di venire con elfi nei primi giorni, chiaramente dopo 2 partite é stato bannato a vita dal lido.
Dopodiche ho portato monoblu (nato come un mazzo base da 40 carte precostruito e 20 carte in piu Very Happy) che si é rivelato il tier1 senza contrasti del formato con tech PESANTISSIME come ''piracy charm'' ''drifter il-dal'' (in seguito ABUSATO DA TUTTI AL LIDO) ''mark of evinction'' e moltissime altre carte bellissime come ninjutsu su drifter e rimbalzo ciccione Very Happy
FInche un brutto giorno, simo nel bel mezzo di una crisi trova due carte molto sinergiche: counterbalance e cappa delle profezie del sensei (chiaramente mai bannate dal lido, come gli elfi, ovvio.) + lande neve e i tappini di merda, ecco che inizia a farsi un mazzo con costo 1 - 2 - 3 tutto PERFETTAMENTE distribuito in modo omogeneo, contornato da spari e dragonauti, supportavano la chiusura di spettrozzo nuovo di ice age ovviamente protetto da mille counter e mille rimbalzini!
Simo era il leader di questo formato purtroppo


PERIODO, chandra vince dasola:D

Ecco, sempre in mezzo a questi periodi, mi ricordo benissimo che tino un giorno arriva con una strana carta e ce la fa vedere ''chandra nalaar'' ''é tua amica, tipo i pokémon''.
Fatto sta che tino partiva SEMPRE landa, sol ring passo
landa, canzone ribollente chandra sparo 1 danno vai
landa, fulmino in faccia, carico vai
landa carico vai
landa spacco tutto 2 spari in faccia e vinco agilmente

Mi sembra giusto, ovviamente la giocava nel monocarta perché in lido era SOLO UN PO' FORTE

PERIODO, galfo e i 4 gift:D

Galfo é uno di quei tipi poco loquaci che girano al lido, questo tizio poco loquace giocava un mazzo tipo questo:

4x regina
4x assassino
4x seizan
4x toshiro umezawa (TECH rigiocava GRATIS le magie dopo che ti segava le cose)
4x clone

4x gift
4x lacci mistici
4x esilio oscuro
4x lacerare la carne

10x isola
10x palude

ecco, il mazzo era questo, e devo dire che non era affatto male se non fosse che giocava 4 gift e BARAVA con toshiro!


PERIODO, giochiamo legacy:D

Per due o 3 giorni abbiamo giocato legacy, tino usava pikula, io tarmosoglia credo, simo ANGEL STAX, il mazzo che odio di piu al mondo, su 50 partite circa, ha chiusa addirittura 0 volte per damage, 50 volte per lock matematico, riuscendo a perdere solo 1 volta contro di me, con tripla mangusta imbersagliabile in soglia in gioco.. ricordo che la parte ''angel'' del mazzo non si é mai vista.

PERIODO, non mi ricordo...

ora continua te simo, e continua te tino appena ti torna la connessione, ora vado a letto, ciao ciao buona notte a tutti!
Torna in alto Andare in basso
 
Riassunto dell'estate
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The Dark Confidant :: COMMUNITY :: Bacheca Epico-Storica-
Vai verso: