é un idea di mazzo megamanipolante con tantecarteasyprotechsupercombogoyfsolutionpiutombstalkerperfarrosikaretino!
3 polluted
3 spiagge
3 tropicale
3 underground
1 isola
1 palude
4 mishra
2 mutavault
2 crome mox
// 21
4 tarmogoyf
4 confidant
2 tombstalker
1 ipnotic specter
1 dimir cutpurse
// 11
4 force of will
3 duress
2 misdicretion
1 extirpate
// 12
1 brainstorm
1 ponder
1 merchant
1 echoing
1 regrowth
2 cappa delle profezie del sensei della fava di kamigawa dei lunghi nomi del giappone della vecchia guerra degli spiriti
1 gift
1 demoniaco
1 vampirico
1 mistico
3 seti
4 AK
La strategia é quella di controllare il gioco finche non peschiamo tarmo / tombstalker / driade.
Una volta pescati si gioca di brutto intorno a quei coglioncelli, tarmo é asinergico con tombstalker, é per questo che giochiamo piu di 1 magia per tipo! almeno tarmo é sempre grosso e tombstalker entra agile!
Abbiamo mishra e mutavault che aiutano molto molto molto in attacco e anche in difesa, almeno finche non si trova tarmo o tombstalker o driade (che secondo me potrebbe uscire per il secondo tombstalker molto volentieri!
sembra divertente, pesca tante carte e gioca molte DCI (brain, regrowth
)
anche monospettro_ipnotico ci starebbe bene, cosi come Mono_cutpurse (non vola)