The Dark Confidant
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
The Dark Confidant

il forum di Magic the Gathering
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 37° all' Eurovino con T-Oath

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Raistlin
Rank 4: Spammer
Rank 4: Spammer
Raistlin


Numero di messaggi : 601
Età : 43
Localisation : Forbidden Orchard
Data d'iscrizione : 13.07.07

37° all' Eurovino con T-Oath Empty
MessaggioTitolo: 37° all' Eurovino con T-Oath   37° all' Eurovino con T-Oath EmptyMer Set 10, 2008 1:22 am

Venerdì sento Giacomo e company tipo xmila volte perchè li invidio tantissimo x essere già a Milano a sfigurinare, mi dicono che c'è gia un po di gente e che gli americani vendono bellissime carte a ottimi prezzi........li invidio ancora di + Very Happy

Sabato mattina parto tonicissimo con Saverio e Salwa x andare a sgrassare al torneo team, durante il viaggio Buzz mi chiama e mi conferma che il team c`è e aspettano con impazienza che io arrivi.
Arriviamo dopo esserci persi e aver girato x tipo 5 min in una rotonda che si trovava salcazzo dove, ma dopo un paio di indicazioni dateci da un vecchietto veniamo rimbalzati verso il luogo del torneo.
Arrivo e saluto tutte le facce conosciute e subito parto verso lo stand degli ammerrigani e sgrasso subito qualcosa tipo terre guru e altre mestizie foil, con Giacomo dietro che mi dice "Eh Thomas hai visto il demonic tutor foil DCI, bello eh, ce l'hanno in pochi, ti piace vero, compralooooo" così x tipo tutto il giorno, alche io gli dico che non è male ma preferisco quello Beta che mi ha venduto lui. :-)

Parte il torneo team e iniziamo bene.....perdendo la prima, il mio mazzo non risponde ai più svariati appelli che gli mando (bestemmie), ma si risveglierà subito dopo.
Ce la giochiamo strenuamente x tutto il torneo ma sfighiamo con il rating e arriviamo con un discreto 6° posto x rating, dato che eravamo in 3 a 15 punti, direi che come risultato non è per niente male dato che eravamo in quasi 40 team.

Mi guardo un po di invitational poi Sawe mi raccatta e ce ne torniamo belli belli a casina.

Il giorno dopo parto con Cave x andare a sgrassare il megaevento, in macchina ci scambiamo opinioni su oath e facciamo la sua lista definitiva (la mia è già pronta) anche qui ci perdiamo ma una simpaticissima sciura ci misdirige nel posto giusto e arriviamo illesi.

ovviamente saluto tutte le millllle persone che riesco a riconoscere e faccio un giretto x sgrassare ancora qualche cartilla foil e x cercare un Upgrade della mia P9 da Unlimited ad Alpha o Beta, purtroppo x l'upgrade la mia ricerca risulta vana, ma qualche foil l'ho presa lo stesso.

Inizia il torneo, farò sicuramente confusione dato che non mi ricordo praticamente una cippa di nulla, dopo mille ore di gioco il mio cervello è andato in pappa e ha cancellato buona parte dei game.

1° turno VS Painter con magus 2-1

Parto io, controllo bene la partita non facendolo praticamente pescare, lui mi appoggia Welder ed io il turno dopo gli appoggio un oath protetto, giro tiranno e gli scombo in faccia con un freeze infinito.
La seconda lui riece ad appoggiare magus in fretta doppio protetto e poco dopo mi mette il secondo e sono 4 schiaffi a turni, remo come una bestia ma solo sapphire come fonte di mana blu non mi salva e soccombo.
La terza riesco dopo un po a fare tinker x colosso, ma il turno dopo riesce anche lui e in campo ci sono 2 colossi che si guardano negli occhi, io pesco walk e tento di trikkarlo attaccando. lui non abbocca para e non mi attacca alche il turno dopo farò un walk guadagnando comunque un turno stalliamo x un po, lui riece a castare un magus ma io avevo sfecciato x doppia isola in precedenza aspettandomi la luna con le gambe il mana degli altri colori me lo davano i mox e il loto che era giù da tempo, ho giacoma in mano e spell snare ma so che lui è doppio protetto allora tento un demonico come abbocco e lui prontamente fozerà, passo e lui ha una carta in mano che so che è drain dopo una duress che mi aveva rivelato anche la foce che ha buttato sul demonico, mi attacca con colosso magus e mago dei gingilli castato il turno prima io paro il colosso e mi prendo 4 pizze mette terra e sono sicuro che non ha altra protezione al che passa io in prima principale casto giacoma, lui prova drain e io snare, al che mi dice ok, io gli faccio vedere il walk nel cesso e capisce che x lui è finita.

2° turno Vs Linea77 Dark Pentastax 2-1

Devo vendicarmi x la sconfitta subita ad un TAL di un paio di anni fa dove lui mi ha sculato pesantemente in faccia.
La prima io parto bene con mox cappa crypt terra e stronzate varie in mano, di cappa vedo Oath, giacoma e loto e decido di non sfecciare x no perdere queste grassissime carte, purtroppo però lui mi appoggia prima un cavo, poi un altro e poi il resto del mondo e io non posso far altro che soccombere, peccato se non mi avesse appoggiato subito cavo gli avrei piazzato subito un oath in mezzo alle costole.
La seconda parto io e gli appoggio subito un fast oath con frutteto e force attiva giusto x non farmi impecorare da una qualche sua stronzata marrone. In poco la chiudo agile agile con un colosso che lo mena alla grande.
La terza parte lui ma non coì pesante si fa una barca di danni con le city e il ring dei barbari oltre al mana vault, io gli countero le spell + fastidiose pesco un po e alla fine riesco ad appoggiargli oath e la vinco con 1 attacco solo.
Vendetta riuscitaaaaa, lui mi dice che sculo un po ma io gli faccio notare che il MU tende pesantemente a mio favore e lui non può che darmi ragione.

3° turno vs amico di Linea TPS 2-1

Lui si presente e mi dice che Linea ha chiesto che lui lo vendicasse, io con spocchia immensa gli dico che sarà dura, il mazzo mi ama e mi farà vedere le mani di dio.
La prima gli appoggio oath protetto in fretta e di li a poco gli rimbalzo tutto facendo entrare doppio tyrant e la vinco picchiando come un dannato.
La terza muilligo a 4 non tiro su le carte e urlo al mazzo "damnmi una mano divina e fammi pescare solo le cose belle, infatti sarà così, alzo la mano e ho veramente solo grassure, in poco mi riprendo e impongo io il mio gioco e la vado a vincere easy, con lui che non ci crede, dopo un mulligan a 4 contro TPS.
Linea non ha avuto la sua vendetta OWNED

4° turno vs C-Slaver 1-2

Ogni tanto anche gli oppo sculano e quando lo fanno contro di me lo fanno sempre in grande stile.
La prima lui è sempre doppio protetto, faccio un ancestral con force in mano, lui fa misdi io force lui force, al che io pesco solo le morchie e quando cerco di fare qualcosa lui ha sempre counter in mano e mi uccide di piruli dato che oltre ad un mox bianco avevo solo 1 frutteto come fonti di mana.
La seconda riesco ad andare io in controllo e ad appoggiare oath e la vinco.
La terza mulligo a 6 tento di fare qualcosa ma lui è sempre super protetto e mi ara pesantemente.

5° turno VS Pitch Long 2-1

La prima gli tolgo bargain che mi avrebbe castato di primo, passo lui pesca passa, io appoggio terra e faccio ponder e passo, lui mi fa un desire da 7 ma la mia mano iettatrice gli farà girare solo spell inutili, e passa, io riesco a fargli prima un drain su un twister, facendo EOT vampirico x duress sapendo che aveva in mano tendrils, gli scarto tendril, faccio wish x extirpate e gli tolgo la chiusura e GG
La seconda mi piazza bargain di primo e la chiude di secondo easy easy fafcendomi 10 spell tranquilamente, me ne avrebbe potute fare del tipo 20 e anche facendomi doppio tendril.
La terza tengo una mano non esplosiva ma piena di protezioni oltre a tormod, gli lascio fare il Grim Tutor, gli forzo le spell chiave faccio un demonico x ancestral avendo anchew regrowht in mano, pesco moltissimo gli sfondo la mano con le duress, faccio oath e giro colosso, Tiranno lo avevo picchato di force, ho ancora misdi e snare in mano, lui riesce a fare tinker e mi mette anche lui un simpatico colosso al che sapendo di non avere + chisure mentre lui si devo remare, riesco a pescare Giacoma, la faccio e lui tenta di forzare, ma io ho misdi in mano e misdirigo, faccio la giacoma mi rigioco praticamente il mazzo, chiedo quante carte ha nel deck, sono 33, al che dopo 11 spell faccio wish x brain freeze, glielo faccio e gli tiro anche un ancestral e GG.
Che sudata.

6° Turno VS Goblin 2-0

Ohh finalmente un MU facile era ora, la prima riesco a forzare lakkè di 1° e mettere subito oath in campo e lui non è proprio contento.
La seconda faccio ancora fast oath e giro colosso, lui fa matrona di fiala e prende il gobbo che rimbalza, lo casta io forzo e lui rebba, al che giro Arconte e lui impallidisce, sperava avessi ancora tiranno x rebbarmelo, io passo. lui pesca nulla e passa, io attacco lui non pescherà nulla di utile nei prossimi turni e si arrende.

7° turno VS Control slaver di uno spagnolo credo. 0-2

Anche lui scula come un caimano e in entrambi i game non riesco a far passare una spell che sia 1, mi ara agilmente 2-0 con io che la seconda partita mulligo a 5 e iniziavo io, che palle!!!!!!!


8° turno VS TPS/painter U/B/G 0-2

La prima lui mulliga a 6 ma pescherà male ma io dopo aver visto 36 e ripeto 36 carte non riesco a vedere 1 oath che sia 1 e con frutteto lui era arrivato a ben 3 pedonzoli che mi bitteranno fino alla morte oltre ad un tendrillino da 3 spell giusto x chiudere un pelo prima.
La seconda mulligo a 4, tenendo comunque delle merdazze in mano. lui mi fa velocemente Trygon predator, io mi fermo ad 1 terra e in successione pesco, Colosso, Tinker, Krosan,.............. wow che pescate sugose!!!
Lui mi mette un altro Trygon e la perderò senza pescare una cippa di utile con lui che goldfisha alla grande, addirittura mi fa una duress vede la merda che ho in mano e fa una faccia disiaciutissima, mi fa perfino rcalare mox e fare una merchant dopo che gli avevo detto passo e lui stava già pescando.


9° Turno Vs Counterbalance 2-1

La prima la vinco riuscendo a calare oath prima di counterbalance e la vinco in pochi turni bittandolo.
La seconda lui riesce a metter doppia balance in campo con anche 4 cappe ed è praticamente GG, io provo a resistere ma niente da fare, mi uccide di mie pedine.
La terza la mia mano è abbastanza buona, lui tiene una mano discutibile con doppio slando, ma io feccerò x basiche con in mano frutteto e aspetto di pescare oath, lui mette una cappa ma non vedrà nessuna fonte di mana blu, rimane con 1 wasteland dopo avermi slandato il mare che avevo calato x fare demoniaco, metto oath preso di demonic gli giro un colosso dato che avevo pescato arconte, lui non trova soluzione e la vinco così.
I tyrant li avevo sidati fuori dato che lui giocava le REB e sapevo che le avrebbe lasciate dentro e volevo vincerla in scioltezza. Non so nemmeno quale fosse il suo finisher, non ne ho visto nemmeno 1, l'unica che ha vinto lo ha fatto con le mie pedine.

Finisco con un 6-3 37° ad una sola posizione dai premi, che sfiga, comunque non è andata male anzi direi bene, 37° su 320 players non è x un cazzo male Very Happy


Props:

- a Oath che ne sa
- a tutti gli i ticinesi presenti
- alla signora stradario
- ai premi super gossi
- a Stinfo che mette ottimi premi e organizza benissimo
- agli americani con mille foil e ottimi prezzi
- a Cave x il passaggio e la pazienza di aspettarmi mentre gioco fino alle 22.30
- a Doron ed Heinz che anche loro aspettano senza stressarmi e con pazienza

Slops:

- al caldo e alla puzza di ascelle in sala
- ai C-Slaver
- agli oppo che mi sfrociamo pesantemente in faccia
- a linea che usa la tecnica del pianto supremo ma io piango + di lui e lo aro
- al barbagianni venditore che fa prezzi altissimi (non prenderai mai nemmeno 1 euro da me)
- a tutti i ticinesi che non sono venuti Very Happy


Grassie e alla prossima. bounce
Torna in alto Andare in basso
 
37° all' Eurovino con T-Oath
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» oath of druid
» Oath of Yawgmoth
» Oath post B/R
» Tyrant Oath 2009
» Torneo casa di Benito 24.08.2008 1° con T/Oath

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The Dark Confidant :: MAGIC THE GATHERING :: Report-
Vai verso: