The Dark Confidant
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
The Dark Confidant

il forum di Magic the Gathering
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 [Report] Torneo ''t1'' capolago

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Architeuthis
WTF CALAMARI DI 21 METRI LO GIURO
Architeuthis


Numero di messaggi : 2462
Età : 33
Localisation : RSV
Data d'iscrizione : 12.07.07

[Report] Torneo ''t1'' capolago Empty
MessaggioTitolo: [Report] Torneo ''t1'' capolago   [Report] Torneo ''t1'' capolago EmptyDom Ott 05, 2008 11:41 pm

Mi sveglio il mattino alle 8.15, guardo la sveglia, la tiro per terra, mi volto e dormo.
Mi sveglio alle 9.15, guardo la sveglia, ah no, é per terra.
Mi alzo alle 9.16, realizzo che cé il torneo, guardo le carte, e penso: mhm, bimbi = creature, creature morire se io sparare.
Alle 9.20 prendo tutte le mie carte, le sparo nei classeurini messi a lucido, prendo le carte di paugi le metto nello zaino e sveglio mia mamma che mi dovrebbe portare al torneo.
Alle 9.35 sento il telefono squillare:
io: pronto?
voce_oltretombica: fejsheinz?aehfsjh torneohfesh oggi?
io: é?
voce_oltretombica: sono ehshjacky
io: ah, ciao geky, si c'é il torneo
geky: cé il torneo oggi? all'oratorio?
io: si ma bla bla bla
geky: non so se ho voglia, fa freddo
io: ci sn i bimbi
geky: no ciao.
Natel: tu tu tu tuuuut

A parte l'inconveniente, chiamo tino per accertare il torneo e il suo svolgimento effettivamente accertato (O.o) e mi dice che carlo ci ha paccato, bene, lo sapevo.

Dopo un po di tempo, arrivo all'oratorio e vedo un'orda famelica di bambini con le tasche gonfie di tarmogoyf (se, magari...).
Il primo mazzo che vedo (dei bimbi) é weenie O.o full protetto dal rosso, mi giro e vedo un'altro weenie.
Ok, monosparo non é giocabile...
che alternative ho? ovviamente -elfo-

Una volta giunti al lido di riva
-fa freddo-
andiamo a capolago.

Arrivati a capolago:

thomas, mi hai portato i nat...
thomas, ti ho chiesto i natural order, vero?
thomas: no..
io: P*** d3333EFJDSKJM,!!!!!!!


dopo qualche c***o di insulto, ecco i pairings.

io vs pippo:

mi scula in faccia, perdo.
censured censured censured censured censured censured censured censured censured censured censured censured censured censured censured censured censured censured censured censured censured censured censured censured censured censured censured censured censured censured censured censured censured censured censured censured censured censured censured censured censured censured censured censured censured censured censured censured
Pippo non hai mai sculato cosi in vita sua, MAI!
cose scandalose, triple manamorfose, SEMPRE, seguite da magma jet e il mana per attivare lavamante, SEMPRE, profetizzandosi le prossime due carte: manamorfose, magma jet.


seconda partita:

Io vs conan o qualcosa del genere...

Gioca weenie, mi parte landa madre delle rune
io landa elfo
lui landa leone e spaccaossa
io landa elfo elfo
lui landa jitte equippa leone con spacca ossa, protegge dal verde, BUM 4 danni
io landa natural per simic
lui landa, equippa attacca mi distrugge tutto
poi si va un po avanti e vinco con bastone della dominazione e tanti elfi
la seconda é fotocopiata.


Terzo match:

Vs bimbo con mazzo sparo verde con combo assurde (sharshooter + veleno)
mi spara tutto ma io natural per simic.. NO! arriva thomas che mi dice: sei un bimbi bla bla bla, alché mi incazzo e orderizzo per zelota, spacco il suo incantesimo, calo campione elfico e vinco bittando, thomas farfuglia qualcosa e sparisce! Very Happy:D:D
seconda fotocopiata. (ho orderizzato simic siccome non c'era piû thomas)

Quarto match:
vs simo
censured censured censured censured censured censured censured censured censured censured censured censured censured censured censured draga 2000 censured censured censured censured censured censured censured censured censured censured censured censured censured rianima zelota censured censured censured poi si scarta la mano e draga il mondo censured censured censured censured censured censured censured censured censured censured censured censured censured censured censured censured censured censured e poi ho perso.
la seconda é censured uguale Sad


Quinto match: bye.
Per avere questo bye ho dovuto: Averlo, vedermelo tolto, giocarmelo a carta, vincendolo, vedendomelo tolto, sorteggiato, vincendolo, vedendomelo tolto e poi attribuito di nuovo.
un paio di esempi della sala:
''heinz, col bye esci per rating BASSO (nota bene, basso -.-)''
''heinz, non entri xké col bye nn hai partite fatte''
''heinz, non entri bla bla blaaa''

vari rating a fine svizzera
geky = 46
simo = 46
thomas = 46
pippo = 44
io = 40 ---> CON UN BYE HO QUASI LO STESSO RATING DI QUELLO SCULONE DI MERDA, VERGOGNA!


detto questo, eccomi nei top 8 come sesto di svizzera.


Top 8: Con thomas:
inizia subito a dire le solite scemenze con la tecnica del pianto:
e mi stai sopra e lo sapevo e sempre contro di te e adesso perdo eccetera eccetera.
La prima partita mi parte un po lento senza vedere spoiler, tutora tinker e di terzo stinkera colosso dopo aver messo anche bitterblossom.
Io pero' sciamo mica male, con l'anziana che la fa da padrona e mi fa restare in vita qualche turno in cui picchio thomas, e quando sto per giocare l'elfo decisivo thomas cosa fa: Fatina che countera O.o
io: ééé???? fatine, dico - FATINE - in bomberman?
thomas: eh si heinz ''szahahahuhah..''
io: -.- ...

La seconda partita é tiratissima, sciamo come un maiale, lui mi esplosiva engegnirizzatamente tutte le pedine e gli hivemaster e le titanie.
Rigioco il mondo, lo porto a uno, mi fa yag e con demoniaco, ancestral, walk e drain nel cesso, mi fa??:??
Loto, doppio esplosivo, bum bum, tutti morti.
Gioca trinket di li a poco e tutora la bombarcana in combo con le rovine accademiche ( O.o ).
Dopo qualche turno che mi pesta io faccio natural order, entra?
thomas: P.D. CANE LADRO MALVAGIO CANAGLIA SCULONE IN 2X EHFDJHJDSAFJHSDF
io: simic, simic, simic, DOVE c***o é?????
thomas: merda ho perso, merda il simic
io: guardo il mazzo, guardo il cimitero, guardo quella carta girata a faccia in giu da dieci turni sul tavolo alias la mia mano e penso, poi dico: SONO UN IDIOTA!
thomas: szuahahaehfsdfdfsf
io: metto in campo l'elfo che mi spara mana blu sperando ti topdeckare concordant e calare simic per ucciderlo, ma niente da fare, concordant non arriva, e thomas mi uccide.

Sempre belli i match con thomas, tiratissimi e giocati fino all'ultimo, però per qualche oscuro e arcano motivo, perdo sempre.
perdo 2 a 0 sudandole tutte.


Props: a tutti i bimbi venuti, davvero techosi (weenie con madre e jitte) (veleno e sharpshooter)
a me che gioco con un mazzo di merda
a tino che ''organizza''
a simo che ''mette i premi''
al lido di capolago che ci tiene al caldo
a paolo xxx che mi compra il mondo

Slops:
a carlo, che ci pacca
a simo che ci frega e porta ichoride, in msn faceva pure finta di testarsi le mani (ma io lo sapevo, cmq...)
al bimbo con tezzeret, lo volevo io!
ai premi, con 20 persone facevano piu cagare dei miei con 8 persone.
ai prezzi del lido di capolago
ai bimbi che non scambiano
a pippo, mai visto NESSUNO sculare cosi TANTO, tranne forse dedo.
a cave thomas simo e geky, che con i loro soliti sotterfugi: pattano, splittano, vincono.
alle patte, le odio.
allo splittamento della finale proposto da cave, non c'é gloria se non combatti per vincere.


Per il resto che dire: mono spari owna.
Torna in alto Andare in basso
Architeuthis
WTF CALAMARI DI 21 METRI LO GIURO
Architeuthis


Numero di messaggi : 2462
Età : 33
Localisation : RSV
Data d'iscrizione : 12.07.07

[Report] Torneo ''t1'' capolago Empty
MessaggioTitolo: Re: [Report] Torneo ''t1'' capolago   [Report] Torneo ''t1'' capolago EmptyLun Ott 06, 2008 9:41 am

editato.
Torna in alto Andare in basso
Combo Breaker
Best Topdeck Euw
Combo Breaker


Numero di messaggi : 804
Età : 35
Localisation : RSV
Data d'iscrizione : 13.07.07

[Report] Torneo ''t1'' capolago Empty
MessaggioTitolo: Re: [Report] Torneo ''t1'' capolago   [Report] Torneo ''t1'' capolago EmptyLun Ott 06, 2008 11:00 am

ARCANIS ha scritto:
Io vs conan o qualcosa del genere...

Gioca weenie, mi parte landa madre delle rune
io landa elfo
lui landa leone e spaccaossa
io landa elfo elfo
lui landa jitte equippa leone con spacca ossa, protegge dal verde, BUM 4 danni
io landa natural per simic
lui landa, equippa attacca mi distrugge tutto
poi si va un po avanti e vinco con bastone della dominazione e tanti elfi
la seconda é fotocopiata.

[Report] Torneo ''t1'' capolago Conan_3

ARCANIS ha scritto:
a cave thomas simo e geky, che con i loro soliti sotterfugi: pattano, splittano, vincono.
alle patte, le odio.
allo splittamento della finale proposto da cave, non c'é gloria se non combatti per vincere.

Rosichiamo? Neutral
Torna in alto Andare in basso
Architeuthis
WTF CALAMARI DI 21 METRI LO GIURO
Architeuthis


Numero di messaggi : 2462
Età : 33
Localisation : RSV
Data d'iscrizione : 12.07.07

[Report] Torneo ''t1'' capolago Empty
MessaggioTitolo: Re: [Report] Torneo ''t1'' capolago   [Report] Torneo ''t1'' capolago EmptyLun Ott 06, 2008 7:11 pm

no, affatto, semplicemente una vittoria non combattuta non é una vittoria, cosi come una qualificazione in top8 grazie alle patte non é una qualificazione.
Torna in alto Andare in basso
-JacK-
Rank 4: Spammer
Rank 4: Spammer



Numero di messaggi : 837
Età : 35
Localisation : RSV
Data d'iscrizione : 17.08.08

[Report] Torneo ''t1'' capolago Empty
MessaggioTitolo: Re: [Report] Torneo ''t1'' capolago   [Report] Torneo ''t1'' capolago EmptyLun Ott 06, 2008 8:18 pm

ero al terzo turno con 3 vinte... potevo anche perdere le altre che ero dentro. In ogni caso la bravura sta nell'arrivare al punto di poterle pattare.. se tu nn lo puoi mai fare nn è colpa nostra. Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.meteoriva.tk
Architeuthis
WTF CALAMARI DI 21 METRI LO GIURO
Architeuthis


Numero di messaggi : 2462
Età : 33
Localisation : RSV
Data d'iscrizione : 12.07.07

[Report] Torneo ''t1'' capolago Empty
MessaggioTitolo: Re: [Report] Torneo ''t1'' capolago   [Report] Torneo ''t1'' capolago EmptyLun Ott 06, 2008 8:30 pm

non é il fatto di ''poterle'' pattare, se sei tanto forte, giocatele tanto non hai bisogno di patterle no?
Nel senso, mi sembra troppo easy entrare cosi, eliminando qualcun'altro che magari avrebbe avuto gli stessi punti del perdente della vostra sfida ma un rating piu alto, potendo cosi passare!
Torna in alto Andare in basso
Combo Breaker
Best Topdeck Euw
Combo Breaker


Numero di messaggi : 804
Età : 35
Localisation : RSV
Data d'iscrizione : 13.07.07

[Report] Torneo ''t1'' capolago Empty
MessaggioTitolo: Re: [Report] Torneo ''t1'' capolago   [Report] Torneo ''t1'' capolago EmptyLun Ott 06, 2008 10:44 pm

ARCANIS ha scritto:
non é il fatto di ''poterle'' pattare, se sei tanto forte, giocatele tanto non hai bisogno di patterle no?
Nel senso, mi sembra troppo easy entrare cosi, eliminando qualcun'altro che magari avrebbe avuto gli stessi punti del perdente della vostra sfida ma un rating piu alto, potendo cosi passare!

Per me invece non c'è storia, per entrare bisogna vincere ._.
Siccome sia io che jack abbiamo vinto le prime 3, non mi sembrava il caso di scannarsi più di tanto per entrare.
E non dirmi che non avresti pattato pure tu. ._.

Da quello che dici sembra quasi che ho portato mazzo monoforesta e ho vinto trickando la gente a destra e sinistra, quando invece non ho perso un match, arrivando in finale imbattuto.

La finale, ammetto che ci poteva stare di giocarla, ma siccome poi nemmeno Geki aveva voglia gli ho proposto, e lui ha accettato, cosa ti devo dire ^^ Se vuoi pensare che nessuno di noi 4 sia un reale vincitore, per me ci sta anche. Però noi ci siamo arrivati in semifinale/finale.
Torna in alto Andare in basso
-JacK-
Rank 4: Spammer
Rank 4: Spammer



Numero di messaggi : 837
Età : 35
Localisation : RSV
Data d'iscrizione : 17.08.08

[Report] Torneo ''t1'' capolago Empty
MessaggioTitolo: Re: [Report] Torneo ''t1'' capolago   [Report] Torneo ''t1'' capolago EmptyLun Ott 06, 2008 11:06 pm

Citazione :
Però noi ci siamo arrivati in semifinale/finale.
quotone ahahah
Torna in alto Andare in basso
http://www.meteoriva.tk
Architeuthis
WTF CALAMARI DI 21 METRI LO GIURO
Architeuthis


Numero di messaggi : 2462
Età : 33
Localisation : RSV
Data d'iscrizione : 12.07.07

[Report] Torneo ''t1'' capolago Empty
MessaggioTitolo: Re: [Report] Torneo ''t1'' capolago   [Report] Torneo ''t1'' capolago EmptyMar Ott 07, 2008 12:06 pm

si, arrivati pattando, figata!
Torna in alto Andare in basso
Combo Breaker
Best Topdeck Euw
Combo Breaker


Numero di messaggi : 804
Età : 35
Localisation : RSV
Data d'iscrizione : 13.07.07

[Report] Torneo ''t1'' capolago Empty
MessaggioTitolo: Re: [Report] Torneo ''t1'' capolago   [Report] Torneo ''t1'' capolago EmptyMar Ott 07, 2008 2:20 pm

ARCANIS ha scritto:
si, arrivati pattando, figata!

Questa è l'ultima reply dove ti ri-spiego come la penso.

Arrivare al 4 turno con 9 punti, a punteggio pieno, non è una cosa che in un torneo possono fare tutti.
Soltanto quelli in giornata (con mazzo tunato e/o culo caldo e/o lampi di skill) ce la fanno.
In questo caso siamo stati io, simo, thomas e geki; e non vedo perché avremmo dovuto scannarci tra di noi per lasciar posto a gente che ha giocato peggio/sculato di meno/portato mazzi peggiori.

La patta è sempre esistita, esiste ed esisterà sempre perché lo sanno tutti che nei tornei piccoli, se su X turni di Svizzera ne vinci X-2, l'ultimo paio di match si può pattare tranquillamente.
Se la prossima volta vinci tutte le partite e ne patti 2, nessuno ti dirà niente fidati. Però non è che le partite si vincono da sole, eh.

Ricapitolando in 3 semplici proposizioni:
-Se tu avessi vinto le prime 3, staremmo parlando di un altro torneo e non ti staresti lamentando
-Se tu non avessi avuto il bye avresti dovuto vincere anche la terza per entrare come tutti gli altri, e allora forse ragioneresti un poco
-Se avessi battuto thomas negli ottavi, staremmo parlando di un altro torneo e tu non staresti gridando "al complotto dei 4 malefici cavalieri!".
Torna in alto Andare in basso
Raistlin
Rank 4: Spammer
Rank 4: Spammer
Raistlin


Numero di messaggi : 601
Età : 43
Localisation : Forbidden Orchard
Data d'iscrizione : 13.07.07

[Report] Torneo ''t1'' capolago Empty
MessaggioTitolo: Re: [Report] Torneo ''t1'' capolago   [Report] Torneo ''t1'' capolago EmptyMar Ott 07, 2008 3:34 pm

Heinz, il discorso è questo, se puoi permetterti di pattare, sarebbe da stupidi non farlo.

Tu hai fatto un ottimo torneo, ma te lo sei dovuto sudare fino all'ultimo, inoltre ricevendo un bie, che è meglio di pattare, quindi anche tu hai avuto la tua buona dose di fortuna e non mi sembra che quelli sotto di te abbiano avuto da ridire che tu sei arrivato in Top 8 solo xchè avevi un bie, ecc...

Cave ha scritto:
ARCANIS ha scritto:
si, arrivati pattando, figata!
-Se avessi battuto thomas negli ottavi, staremmo parlando di un altro torneo e tu non staresti gridando "al complotto dei 4 malefici cavalieri!".

Questa la vedo già + dura Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Architeuthis
WTF CALAMARI DI 21 METRI LO GIURO
Architeuthis


Numero di messaggi : 2462
Età : 33
Localisation : RSV
Data d'iscrizione : 12.07.07

[Report] Torneo ''t1'' capolago Empty
MessaggioTitolo: Re: [Report] Torneo ''t1'' capolago   [Report] Torneo ''t1'' capolago EmptyMar Ott 07, 2008 4:31 pm

=/ ci griderei contro comunque se dovessi -perdere- xké nessuno si lamenta delle vittorie, contro un qualsiasi giocatore arrivato in finale pattando / splittando.
vabbé, l'orgoglio non é molto acceso nei vostri animi Razz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[Report] Torneo ''t1'' capolago Empty
MessaggioTitolo: Re: [Report] Torneo ''t1'' capolago   [Report] Torneo ''t1'' capolago Empty

Torna in alto Andare in basso
 
[Report] Torneo ''t1'' capolago
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Report Ultimo torneo
» Report torneo SPAI Mendrisio Novembre
» Report Torneo casa di benny maggio 2013
» Report torneo casa di vitto agosto 2013
» Report.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The Dark Confidant :: MAGIC THE GATHERING :: Report-
Vai verso: