The Dark Confidant
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
The Dark Confidant

il forum di Magic the Gathering
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 12.10.08 3° con Faerie Bomberman UBW

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Raistlin
Rank 4: Spammer
Rank 4: Spammer
Raistlin


Numero di messaggi : 601
Età : 43
Localisation : Forbidden Orchard
Data d'iscrizione : 13.07.07

12.10.08 3° con Faerie Bomberman UBW Empty
MessaggioTitolo: 12.10.08 3° con Faerie Bomberman UBW   12.10.08 3° con Faerie Bomberman UBW EmptyMar Ott 14, 2008 1:42 pm

Dopo varie avventure la sera prima rientro a casa verso le 07.00, alle 10.00 suona la sveglia e noto il messaggio dii Cave che gentilmente passa lui a prendermi, finisco di preparare le ultime cose, me compreso e mi presento all'appuntamento.
Macchina ferma batteria morta, dopo alcune spinte riusciamo a chiedrere ad un bar se qualcuno ha i cavi della batteria e troviamo una persona che ci riavvia la macchina e partiamo in direzione torneo.

Arriviamo e noto che siamo in pochi, contatta qui contatta la, presta carte, pausa pranzo ecc iniziamo verso le 13.15, non male Very Happy

La lista e quella dell'ultima volta con qualche leggera variazione.

1° turno VS Zoo RGB Pippo 2-0

La prima scombo indisturbato di 3°
La seconda impongo il mio gioco controllando e mettendo una marea di fate con bitterblossom, faccio tinker colosso e vado a vincerla.


2° turno VS Paugie Goblin RB 2-0

La prima controllo bene tutta la partita spigando le minacce brutte, lui pesca sempre brutto, addirittura mi cala degli sciamani x picchiarmi, io mi pesco praticamente il mazzo con bitterblossom + skull e alla fine riesco a chiuderla.
La seconda faccio più o meno le stesse cose, sempre rimanendo in controllo puro e la chiudo.

3° Turno Vs Simo Analesswithmana 1-1 ID

4° Turno Vs Giacomo Artifact 1-1 ID

TOP4

Vs Giacomo 2-0

Ormai è destino che ci incontriamo in semifinale ed è destino che mi ari senza troppi problemi sculando infinito.

La prima la sto vincendo con lui che mi fa millemila minacce, io ho pronto tinker colosso x vincerla facile il turno dopo, ma lui topdecca la seconda spada e con doppio ravager mi pettina, l'unica carta che lo poteva salvare.
La terza è senza senso, o meglio ha senso solo x lui, io mulligo a 6 e parto terra mox, lui ovviamente wasta passo, io non pescherò mai + un altra fonte di mana e lui topdecca una carta + bella dell'altra, ovviamente mettendomi di secondo WS+trini ed isy win x lui.
Devo dire che sono stato veramente molesto perchè ho cominciato ad incazzarmi contro giacomo che ammetteva lui stesso di aver sculato, ma ormai mi conoscete e sapete come sono fatto Very Happy

Props

-Al mio mazzo
-A Cave che passa a prendermi
-Ai premi che anche se c'era poca gente non erano male.


Slops¨

-All'organizzazione, vista la scarsissima affluenza, mi spiace x Giacomo, ma bisognava pensarci subito ai bimbi.
-Alla macchina di Cave che decide di morire prima di partire Very Happy
-Alla gente che splitta carte inutili dopo che gli ho prestato tipo 600euro di carte o a cui ho powerato praticamente il mazzo o una buona parte.


Alla prossima gente.
Torna in alto Andare in basso
 
12.10.08 3° con Faerie Bomberman UBW
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [05.10.08 Torneo lido] 4° con Faerie Bombermann
» bomberman

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The Dark Confidant :: MAGIC THE GATHERING :: Report-
Vai verso: