The Dark Confidant
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
The Dark Confidant

il forum di Magic the Gathering
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 [30/11/2008 - NVL #5 - Milano] MAnaless Swiss 7°

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Raistlin
Rank 4: Spammer
Rank 4: Spammer
Raistlin


Numero di messaggi : 601
Età : 43
Localisation : Forbidden Orchard
Data d'iscrizione : 13.07.07

[30/11/2008 - NVL #5 - Milano] MAnaless Swiss 7° Empty
MessaggioTitolo: [30/11/2008 - NVL #5 - Milano] MAnaless Swiss 7°   [30/11/2008 - NVL #5 - Milano] MAnaless Swiss 7° EmptyLun Dic 01, 2008 12:27 pm

Eh shi eccomi bello bello a fare un report sulle mie gesta di ieri in quel di Milano.

non sto a spiegare cosa ho fatto la sera prima perchè ormai si dicono sempre le stesse cose, festeggiato, dormito poco, tr....... , ecc....

Ci troviamo io e Save pronti x sgarssare, partiamo con una cartina stampata con indicazioni impossibili, arrivati ad un certo punto decidiamo di affidarci alle sensazioni e ai vaghi ricordi, giriamo un po' ma alla fine arriviamo sani e salvi al torneo.

Purtroppo siamo in pochi rispetto allo standard solito di Milano, peccato, saranno comunque 6 turni di svizzera + Top 8

Mi scuso con tutti i miei oppo ma i nomi prorpio non me li ricordo, non ho l'abitudine di segnarli e la mia memoria in queste cose fa schifissimo.


1° Turno - xxx Landstill UW 2-0

La prima mulligo a 5 poi vedo il tanto agnognato bazaar e parto, lui mi fa un paio di stifle, ma poi non vedrà + granchè, io faccio 4 turni ad attivare bazaar e a non vedere draganti che giocavano a nascondino, alla fine decidono di farsi vedere e la vinco.
La secondo parte lui con strip ago, io faccio terra Chewer e spacco il suo ago., lui mette Conclave e passa, io strip su sua strip e il turno dopo bazaar, sculato?? Lui non vedrà mai il mana bianco e io ho tutto il tempo x fare zombie in abbondanza e rianimare un Golgari 10/10 quindi GG.
Peccato x lui che ha sfigato non poco altrimenti se la giocava molto meglio.

2° Turno - The Mons Artefattoso 2-0

La prima parto a bomba e lui deve correre parecchio, il suo ravager mi toglie i ponti ma faccio abbastanza zombie che uniti a ichoridi vari mi fanno portare a casa il match.
La seconda lui parte fortissimo, io riesco a togliere qualche minaccia, ma lui mi cala Trisky + ravager, con doppio metalworker e mishra penso che non posso più vincere, per fortuna mia lui fa diversi errori e riesco a vincere facendo i danni giusti giusti.

3° Turno - xxx Ad Nauseam 2-0

Ovviamente parto io, :-), parto con bazaar e unmask subito, gli levo minaccia e da li in poi farò il mio gioco con le cabale a farla da padrona, non lasciandolo mai partire.
La seconda parte lui , io appoggio bazaar metto un po di roba nel cesso, lui il turno dopo mi propone un Twister, purtroppo x lui non sarà molto bello, invece a me da un po di roba e in pochi turni scombo indisturbato.


4° Turno - Lo Re 1-2

La prima mi parte con Tinker, Platino, non farà gran che nei turni successivi e io riesco ad animare angelone x levargli il suo angelo brutto :-D
La seconda mi parte con Gayline, provo a levarglielo ma lui topdecca il secondo mana nero e lo ricala, da li farò di tutto x togliere quell'incantesimo molestissimo ma mi schianterò sempre contro i suoi counter.
La terza parte ancora con gayline sempre di 1° tenendo sempre a 7, io remo ma lui mi appoggia il secondo + ago su bazzy e alla fine anche 10 simpatici gobbi che mi vengono a trovare, isy GG x lui.
È sempre un piacere giocare contro Lo Re :-D


5° Turno - xxx Mana Ichorid 2-0

La prima parto io, so che la sua lista non gioca leyline di main allora parto con 7 carte in mano una üiù bella dell'altra e con bazaar, la chiudo in pochissimi turni, spaccando i suoi ponti e facendo rimanere i miei.
La seconda tengo bella mano ma non esplosiva ma comunque ben protetta, infatti partiamo entrambi di leyline, io gli spacco il suo, faccio una cabal su di me scartando un po di roba e in pochi turni scombo di zelota.


6° Turno - Graziano (credo) Pentastax I.D.

Sicuri di entrare entrambi pattiamo e voliamo verso i top 8.


Top 8:

Quarti - Sommarecchia Manaless 1-2

Tiriamo il dado parto io, mulligo fino a 1 vedendo 40 carte ma i leyline giocano a nascondino e vincono loro, lui eshperto mi parte con doppio leyline e la vince in scioltezza.
La seconda partiamo entrambi con leyline ma io riesco a spaccarlgielo subito, lui rema ma io corro di + e vinco.
La terza quello sculone maledetto mi parte ancora di doppio gayline, spacca il mio e impone il suo gioco, io non trovo la doppia soluzione e muoio soverchiato dai suoi zombie.
Prafa recchia :-D


Save fa top 8 anche lui ma purtoppe perde contro un Buzz informissima in semifinale e si porta a casa l'ennesima vulcanica, ha ha ha :-D

Props:

- Alla notra macchinata, 2 persone 2 Top8, tonicissimi
- A manaless un mazzo sbagliato
- A tutti i miei oppo, simpatici e corretti
- Al clima della NVL, sempre ottimo e divertente
- A Stinfo che organizza sempre ottimi tornei.
- A tutti gli ovini compagni di mille smongolate
- A Maicol che vince tre partite, una x Bie, una x oppo mancante e una x sculate, Ti stimo tantissimo :-D
- A tutti quelli che sono venuti


Slops:

-Ai Gayline quando me li giocano contro.
- Alla chiappa rovente del Sommodante, ma quanto sculi Zio ? %-(
- A chi non è venuto


Ecco la mia lista:

Mainboard: 60

4 Leyline of the Void
4 Chalice of the Void
4 Unmask
4 Cabal Therapy
4 Narcomoeba
4 Ichorid
2 Dread Return
3 Petrified Field
1 Strip Mine
1 Darkblast
4 Bridge from Below
4 Golgari Grave-Troll
4 Stinkweed Imp
4 Serum Powder
3 Golgari Thug
4 Bazaar of Baghdad
1 Angel of Despair
1 Flame-Kin Zealot
4 City of Brass



Sideboard: 15

3 Emerald Charm
3 Ingot Chewer
4 Chain of Vapor
4 Gemstone Mine
1 Darkblast




Ciao a todos e alla prossima tonicissima tappa NVL.
Torna in alto Andare in basso
killingnoob
Rank 2: Nerd della domenica
Rank 2: Nerd della domenica



Numero di messaggi : 212
Età : 38
Localisation : Vezia
Data d'iscrizione : 27.10.08

[30/11/2008 - NVL #5 - Milano] MAnaless Swiss 7° Empty
MessaggioTitolo: Re: [30/11/2008 - NVL #5 - Milano] MAnaless Swiss 7°   [30/11/2008 - NVL #5 - Milano] MAnaless Swiss 7° EmptyMar Dic 02, 2008 1:02 am

bhe che dire. I fatti si commentano già da soli...
Top8 a Milano non è per niente facile. Un'unica cosa riguardo il tuo deck:
4X di Leyline di main non sono troppi slot occupati?
Torna in alto Andare in basso
Raistlin
Rank 4: Spammer
Rank 4: Spammer
Raistlin


Numero di messaggi : 601
Età : 43
Localisation : Forbidden Orchard
Data d'iscrizione : 13.07.07

[30/11/2008 - NVL #5 - Milano] MAnaless Swiss 7° Empty
MessaggioTitolo: Re: [30/11/2008 - NVL #5 - Milano] MAnaless Swiss 7°   [30/11/2008 - NVL #5 - Milano] MAnaless Swiss 7° EmptyMar Dic 02, 2008 1:08 am

Grazie Killingnoob Very Happy

Sono veramente troppo forti, difficilmente li desido, già di main danno un vantaggio notevole, soprattutto nei mirror dove la prima partita quello ti fa vincere.
Il T1 è un formato che abusa del cimitero e partire con leyline all'oppo da veramente molto fastidio, rende giacoma praticamente inutile e ci protegge i ponti contro aggrocontrol e aggro.
Ovviamente se non lo vedo non mulligo solo tenendo quello Very Happy a meno di non giocare mirror.
Ovviamente li sido out contro control dove perdono di potenza rispetto a Combo puro.
Torna in alto Andare in basso
Architeuthis
WTF CALAMARI DI 21 METRI LO GIURO
Architeuthis


Numero di messaggi : 2462
Età : 33
Localisation : RSV
Data d'iscrizione : 12.07.07

[30/11/2008 - NVL #5 - Milano] MAnaless Swiss 7° Empty
MessaggioTitolo: Re: [30/11/2008 - NVL #5 - Milano] MAnaless Swiss 7°   [30/11/2008 - NVL #5 - Milano] MAnaless Swiss 7° EmptyMar Dic 02, 2008 8:58 am

ti farei i complimenti, ma manaless si commenta dassolo.
Torna in alto Andare in basso
Bunny's Creed
Emme Di Effe
Bunny's Creed


Numero di messaggi : 1686
Età : 34
Localisation : RSV
Data d'iscrizione : 12.07.07

[30/11/2008 - NVL #5 - Milano] MAnaless Swiss 7° Empty
MessaggioTitolo: Re: [30/11/2008 - NVL #5 - Milano] MAnaless Swiss 7°   [30/11/2008 - NVL #5 - Milano] MAnaless Swiss 7° EmptyMar Dic 02, 2008 10:19 pm

Complimenti Bazaar, sei un player davvero skillato lol!
Torna in alto Andare in basso
Architeuthis
WTF CALAMARI DI 21 METRI LO GIURO
Architeuthis


Numero di messaggi : 2462
Età : 33
Localisation : RSV
Data d'iscrizione : 12.07.07

[30/11/2008 - NVL #5 - Milano] MAnaless Swiss 7° Empty
MessaggioTitolo: Re: [30/11/2008 - NVL #5 - Milano] MAnaless Swiss 7°   [30/11/2008 - NVL #5 - Milano] MAnaless Swiss 7° EmptyMar Dic 02, 2008 10:56 pm

complimenti bazaar, la tua lista con monothomas di side ne sa Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Joker
Admin
Joker


Numero di messaggi : 859
Localisation : Arkham Asylum
Data d'iscrizione : 12.07.07

[30/11/2008 - NVL #5 - Milano] MAnaless Swiss 7° Empty
MessaggioTitolo: Re: [30/11/2008 - NVL #5 - Milano] MAnaless Swiss 7°   [30/11/2008 - NVL #5 - Milano] MAnaless Swiss 7° EmptySab Dic 06, 2008 12:55 pm

ti stimo!! grande Thomas!!
Torna in alto Andare in basso
https://thedarkconfidant.forumattivo.com
Bunny's Creed
Emme Di Effe
Bunny's Creed


Numero di messaggi : 1686
Età : 34
Localisation : RSV
Data d'iscrizione : 12.07.07

[30/11/2008 - NVL #5 - Milano] MAnaless Swiss 7° Empty
MessaggioTitolo: Re: [30/11/2008 - NVL #5 - Milano] MAnaless Swiss 7°   [30/11/2008 - NVL #5 - Milano] MAnaless Swiss 7° EmptySab Dic 06, 2008 1:21 pm

Joker ha scritto:
ti stimo!! grande Thomas!!

Questo era proprio da:

https://www.youtube.com/watch?v=MtDsh_9e8bM&feature=related
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[30/11/2008 - NVL #5 - Milano] MAnaless Swiss 7° Empty
MessaggioTitolo: Re: [30/11/2008 - NVL #5 - Milano] MAnaless Swiss 7°   [30/11/2008 - NVL #5 - Milano] MAnaless Swiss 7° Empty

Torna in alto Andare in basso
 
[30/11/2008 - NVL #5 - Milano] MAnaless Swiss 7°
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Milano 06.07.2008 Niente Top8
» milano 29.03.09
» Come é andata a milano?
» [Risultati]Torneo 5/10/2008
» Milano 29.05.08 Report

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The Dark Confidant :: MAGIC THE GATHERING :: Report-
Vai verso: