The Dark Confidant
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
The Dark Confidant

il forum di Magic the Gathering
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 [21.12.08] Settimo con WG fun!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Architeuthis
WTF CALAMARI DI 21 METRI LO GIURO
Architeuthis


Numero di messaggi : 2462
Età : 33
Localisation : RSV
Data d'iscrizione : 12.07.07

[21.12.08] Settimo con WG fun! Empty
MessaggioTitolo: [21.12.08] Settimo con WG fun!   [21.12.08] Settimo con WG fun! EmptyDom Dic 21, 2008 7:35 pm

PArto subito con i particolari insignificanti.

Sono circa le 21, e sto parlando con dedo riguardo al mazzo da giocare... Lui porterà zoo tech con crescite +7/+7 e altre mestizie varie. Io giocherò con un WG screntch protetto dal rosso anzi pippo.
Dopo qualche cazzata in skype con i miei amici delle comme, arrivano le 24.30 e io realizzo, MERDA posso giocare fish ultra rimbalzo tech!!!...
Mi si chiudono gli occhi e mi dico: Tanto saremo io tino cave e dedo, i sicuri top 4 (dopo aver fatto i top 8, ovviamente.)
Il giorno dopo mi sveglio tardi, effettuo le ultime side-modifiche e parto con paugi verso il luogo del torneo.
Arrivo sul posto e trovo dedo + 6 bimbi... tra cui cisa giugnor e conan...

Arrivano tutti, compreso geky (ovviamente in ritardo) e un certo claudio di bellnzona, un tipo simpatico con mononero strafigo (purtroppo sfigava...)

Si fanno i pairings, e OVVIAMENTE, devo giocare contro paugie...

Primo Turno - Arcanis, l'onnipotente vs Baron sengir, lo sculone oscuro.
PArte lui, landa lakké
io landa leone
lui lakké, fiala attacca e mette condottiero (io un lakké l'ho bloccato) e mi strippa la pianura
Vado in screw, vedo landa doppia e gioco wayfarer
tocca lui, topdekka wasta, mi slanda, piledrive attacca... blocco lakké...
Tocca me passo
tocca lui, lakké, attacca, pesca goblin e concedo...

la seconda:
parto io, landa leone
lui fulmine e mette lakké
io landa passo
lui scula e vince sommergendomi di tutto il mondo...


Mi incazzo subito (ovviamente scherzando, é un torneo for fun...)
Paugie rompe le palle e piange...
Poi tocca di nuovo a me, sono contro Cisa JR.


Secondo turno: Arcanis, il quasi onnipotente contro Cisa junior, la vendetta del grande Al SatanKos
Parto io, landa leone, mega aggressivo
lui landa leone...
io landa cane
lui landa doppio spaccaossa
io landa bla bla bla
i turni passano e si arriva a questa situazione:
lui ha in campo: Prigione spettrale + giavellottiere icatina + cavaliere first strike con doppio spacca ossa
io ho in campo: un kudzu 6/6 con doppio rancore e jitte + un leone + un isamaru + 1 kudzu 4/4 + 1 wayfarer
topdekko spiga, attacco e lo sfondo di botte. e ovviamente vinco

la seconda é veloce, gioco tarmo con jitte, 3 o 4 attacchi e muore.


Terzo turno: Io vs ayrton
ricordo poco della partita, ma lo sommergo di botte...


- PAusa PRanzo -
Io e paugi torniamo a casa, mangio la fondue al formaggio e torno al torneo. (durante il viaggio di ritorno trovo sorella di tito in combo con la mamma che vanno allo svizzero a mangiare... quasi quasi droppo e vado anche io Very Happy)


Tornato al torneo, é arrivato Tino e sono tutti felici... entra con 2 punti e scopro che cé il mio cuginetto con un mazzo di 40 carte, non 4 campioni elfici, 4 campioni nuovi, 4 llanowar, 4 fhyndorn, 4 augure, 1 armatura di bosco cavo e il resto foreste... ''ma é difficile che vnco'' SEEEEEEEE ma doveeee!!!!!! con quel mazzo vince anche paolo...

Facciamo i pairing e sono contro Claudio, mononero fighissimo ma sfigato.

Quarto turno: Arcanis, l'onnipotente al formaggio vs Claudio Monoscuronero

Ricordo poco della prima, la seconda partita pero' é andata cosi
lui parte: terra rito rito carnafago ombra 2/2 e duress...
io landa leone
dopo un po lui ha giu 4 ombre 2/2 e io sono a 5, con 4 lande in gioco e 1 leone in gioco, guardo dedo, vedo lo sculo fluire in lui e come un QUINCY assorbo le sue particelle e pesco: ADORARE, lo gioco e vinco di li a qualche turno.

Poi cé l'ultimo turno, contro dedo.

Arcanis, l'onnipotente vs Dedo, il signore supremo degli sculoni.
Quando dedo il signore suprmeo degli sculoni gioca, può fare demoniaco ogni turno senza pagarlo.

Giochiamo, vinco la prima e scule le seconde.

E poi non ho più voglia di fare il report e lo continuo dopo.
Torna in alto Andare in basso
 
[21.12.08] Settimo con WG fun!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The Dark Confidant :: MAGIC THE GATHERING :: Report-
Vai verso: