The Dark Confidant
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
The Dark Confidant

il forum di Magic the Gathering
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Torneino random con TPS UBr

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bunny's Creed
Emme Di Effe
Bunny's Creed


Numero di messaggi : 1686
Età : 34
Localisation : RSV
Data d'iscrizione : 12.07.07

Torneino random con TPS UBr Empty
MessaggioTitolo: Torneino random con TPS UBr   Torneino random con TPS UBr EmptyDom Dic 21, 2008 7:53 pm

Premessa:

Ciao Ayrton, domani ci sono solo il pome, potete fare solo due turni alla mattina (da notarsi: abbiamo SEMPRE fatto due turni prima di pranzo...) ?

Si si tranquillo, va bene...


Ok allora parto con due sconfitte e entro dal terzo turno no? ...
..eh no abbiamo fatto tre turni alla mattina...
Ma vaff...

Vabbé, si paira e mi trovo davanti l' unico che speravo di non incontrare: cave.

Ovviamente la prima partita mi parte calice a 0 e calice a 1, fortunatamente oath non si vede. Siccome io sono un proplayer ( Laughing ), ne esco con qualche tech e vinco la prima.
La seconda mi toglie un ritello di duress, io ne faccio una a lui togliendoli il sempre presente calice e passo. Lui si fa demoniaco per giuramento e si tappa.
Ovviamente io topdecko facile facile un' altra duress e tutti a casa.

Poi gioco contro Cisa Junior, e anche li sono mazzate per lui, da notare che esco anche dal Samurai dell Pallida Barriera.
Poi la seconda droppa a metà partita.

Grazie alle mafiate di Ayrton non entro in top4.

Wabbè giochiamo fun per i premi e vinco dapprima contro Ayrton con Goblin (che non vince una partita -.-") e poi Calatti con il elfo da 40 carte, con partenze tutte le volte identiche...


Poi testiamo io e heinz, sempre fun. Con Selkie mi da abbastanza easy la prima, e SCULA COME UN PORCO LA SECONDA, anche se in teoria sarebbe vinta...wabbé errore mio...

Vediamo adesso di battere luganesi e sfiguaz locarnesi va...
Torna in alto Andare in basso
 
Torneino random con TPS UBr
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Torneino nelle vacanze?
» Brutto e Random (BR)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The Dark Confidant :: MAGIC THE GATHERING :: Report-
Vai verso: