The Dark Confidant
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
The Dark Confidant

il forum di Magic the Gathering
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Setups?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Combo Breaker
Best Topdeck Euw
Combo Breaker


Numero di messaggi : 804
Età : 35
Localisation : RSV
Data d'iscrizione : 13.07.07

Setups? Empty
MessaggioTitolo: Setups?   Setups? EmptyDom Mar 01, 2009 4:43 am

Geki usi qualche setup figo a parte il solito ak?
Mettiamone quà un po' da provare, almeno possiamo spammare confrontiamo e proviamo qualcosa di diverso.


1.Geki

Arma: Ak47 liscio
Arma Secondaria: Desert Eagle
Granata Speciale: Granata Accecante
Bonus 1: 3X Granate Speciali
Bonus 2: Premi due volte
Bonus 3: Mira Stabile
(+1 Granata Standard)


Come funziona:Configurazione da assalto carina, con una delle migliori armi all-around (= chevannobeneinquasituttelesituazioni) del gioco, abbinata a bonus che aumentano potenza di fuoc0 (premi 2 volte) e precisione. 3 granate accecanti per non rischiare troppo quando si entra nei locali o nei piazzali ci stanno bene.
Notare che l'uso migliroe del Kalashnikov è senza alcun oggetto attaccato sopra: Il mirino in ferro è già fighissimo senza bisogno di usare il red dot, il lanciagranate è da nabbi, il mirino ACOG è semplicemente inguardabile. Il silenziatore potrebbe essere una via tentabile, ma allora bisognerebbe anche cambiare la Deagle con la USP.45 silenziata e magari Premi 2 Volte con Disturbatore UAV, e dopo non sarebbe più un setup allaround-assalto ma una specie di stealth.

2.Cave

Arma: G3 con red dot
Arma Secondaria: mp5 con red dot
Granata Speciale: Fumogeno
Bonus 1: 2X Mine Claymore
Bonus 2: Risposta Eccessiva
Bonus 3: Mira Stabile
(+1 Granata Standard)

Come funziona:Pianti la tenda, assicurandoti di mettere le claymore all'entrata così nessuno ti disturba l'allegro bivacco lol! e poi spari coperto sull'ignara folla.
Il g3 è una delle migliori armi per colpi sicuri da lontano, con danno medio-alto, ottima precisione e un rinculo vicino allo zero assoluto. Col red dot, poi, è la vita.
Per rendere ancora più preciso il fucile in fase di camping, mira stabile.
Prima usavo questa configurazione con una pistola come arma secondaria e Neutralizza Bonus per aumentare il danno, poi ho visto che in Hardcore Mode il danno del g3 è già abbastanza alto anche senza NB, quindi ho messo Risposta Eccessiva (puoi portare 2 armi primarie) e ho aggiunto una mitraglietta automatica, casomai dovessi trovare traffico negli spostamenti fra un campeggio e l'altro XD.

3.Ninja

Arma: Qualsiasi pistola mitragliatrice (la p90 è da nabbo) + Silenziatore
Arma Secondaria: USP .45 + Silenziatore
Granata Speciale: Granata Stordente
Bonus 1: 3X Granate Speciali
Bonus 2: Disturbatore UAV
Bonus 3: Silenzio di tomba/Condizioni Estreme/Mira Stabile
(+1 Granata Standard)

Come funziona: Disturbatore UAV non ti fa vedere sul radar; Silenzio di tomba ti fa correre senza fare rumore. 2+2= Stai nascosto, se vedi qualcuno passare spara. Se vedi qualcuno darti le spalle, spara una granata stordente e *swissssssssssssssssssssssh* accoltella.Questo stile di gioco è difficilissimo da padroneggiare, ma se si impara il gioco diventa impressionante e bellissimo da vedere (knife su knife).
Notare l'uso delle pistole mitragliatrici (mp5, Scorpion, Uzi, Ak74, P90) sui fucili d'assalto. Perdi in gittata ma guadagni in peso sul groppone (ce n'è meno e corri più a lungo) in rateo di fuoco e, in alcuni casi, in potenza. Ottimo per chi non spara da lontano e non deve mai comunque in nessun caso esporsi ai cecchini.

4.The Ultimate Assault

Arma: M4 + Red Dot / Ak47 liscio
Arma Secondaria: Desert Eagle
Granata Speciale: Granata Stordente
Bonus 1: 3X Granate a frammentazione
Bonus 2: Gioco di prestigio
Bonus 3: Condizioni estreme

Come funziona: Questa è uno dei setups più fighi e chiassosi che abbia mai provato. Ovviamente è da usare solo in hardcore visto che non si usa Neutralizza bonus per aumentare il danno. Corre come un coglione grazie a condizioni estreme, può far saltare il mondo grazie alle 3 granate, e nei momenti difficili da vicino ha spesso la meglio grazie alla ricarica rapida. Una granata stordente può aiutare in molti casi.
Consiglio l'm4 sopra l'ak in questo caso perché non avendo Mira Stabile il rinculo dell'Ak è un po' pesante. L'm4 con Red Dot è una delle cose più letali di cod4, nonostante il danno ridicolo ha un rateo di fuoco alto ed è precisissimo.

5.Geniere

Arma: Fucile a pompa, a scelta fra quello con ricarica rapida e danno "medio-alto" o quello a ricarica manuale che fa un botto di danno.
Arma Secondaria: Desert Eagle
Granata Speciale: Granata Stordente
Bonus 1: 3X Granate a frammentazione
Bonus 2: Sonic Boom (danni da esplosivi aumentati)
Bonus 3: Condizioni estreme

Come funziona: LOL, sonic boom e 3 granate si spiegano da soli. Questo tizio in Vacant fa macelli.
Torna in alto Andare in basso
-JacK-
Rank 4: Spammer
Rank 4: Spammer



Numero di messaggi : 837
Età : 35
Localisation : RSV
Data d'iscrizione : 17.08.08

Setups? Empty
MessaggioTitolo: Re: Setups?   Setups? EmptyDom Mar 22, 2009 3:30 pm

allora prima di tutto complimenti. hai fatto un ottimo lavoro.
la mia classe è ancora identica, l'ak silenziato lo trovo davvero troppo debole.. si fanno pochi danni, e il vantaggio non è cosi marcato.. A questo punto se si vuole qualcosa di silenzioso bisognerebbe utilizzare un'altra arma sicuramente.

la ninja l'ho provata, mi ha divertito molto. ma nn ho ancora trovato l'arma giusta da utilizzare.. ho testato molto l'mp5 silenziato ma nn mi convince particolarmente, sembrerebbe quasi meglio utilizzarlo senza silenziatore. ovvio che poi la gente vede dove sei mentre fai fuoco, ma basta nn sparare x 2-3 sec e già sei un fantasma. altre armi cosa consigli? ah x il momento ho utilizzato silenzio di tomba.
Torna in alto Andare in basso
http://www.meteoriva.tk
Combo Breaker
Best Topdeck Euw
Combo Breaker


Numero di messaggi : 804
Età : 35
Localisation : RSV
Data d'iscrizione : 13.07.07

Setups? Empty
MessaggioTitolo: Re: Setups?   Setups? EmptyLun Mar 23, 2009 12:23 am

la classe ninja si può fare virtualmente con qualsiasi arma, ma il consiglio più frequente è di usare le SMG (le pistole mitragliatrici), perché per il corto raggio (si sta spesso nascosti) sono le migliori; inoltre, usarle silenziate, perché il silenziatore abbassa il rinculo dell'arma e non ci fa vedere nemmeno per un istante sul radar.
In ordine di sbloccaggio abbiamo:

MP5
Danno: Buono
Rateo Di Fuoco: Ottimo
Precisione: Ottima
Iron Sight: Mediamente difficile da padroneggiare

Note:
Sinceramente è l'arma che consiglio, perché una volta fatta l'abitudine al mirino è quella più bilanciata ed adatta a tutte le occasioni; fra le pistole mitragliatrici, è quella con la precisione migliore dalla lunga distanza, cosa che la rende simile ad un fucile d'assalto (ma con rateo di fuoco più elevato) e che aiuta a cavarsi d'impaccio anche quando vi sgamano da lontano.

Scorpion
Danno: Buono
Rateo Di Fuoco: Ottimo
Precisione: Mediocre
Iron Sight: Ottimo

Note:
Sulla carta è una valida sostituta dell'mp5. Dato per scontato che la si utilizza col silencer, il suo mirino standard è fra i più comodi di tutto il gioco (secondo forse solo ad ak47/ak74u). Inoltre, combina un danno elevato con un ottima potenza di fuoco.
Il vero problema di questa smg è la perdita di precisione non dico dalle lunghe, ma addirittura dalle medie distanze. Va benissimo finché si fa il ninja ultranascosto e basta, ma appena si corre un po' è la morte. Inoltre, la scorpion ha il clip da 20 colpi e non da 30, cosa che combinata con l'alto rateo di fuoco, fa rimanere spesso senza colpi proprio nel momento peggiore.


Uzi
Danno: Buono +
Rateo Di Fuoco: Ottimo
Precisione: Mediocre
Iron Sight: Scomodo

Note: In 2 parole, l'uzi è una scorpion con il caricatore da 30, ma in compenso un iron sight fra i più orrendi che io abbia mai provato.
La simpatica uzi, inoltre, anche con il silenziatore mantiene un rinculo piuttosto alto ed una precisione dalle medie-lunghe distanze che lascia davvero a desiderare.


AK74u
Danno: Ottimo
Rateo Di Fuoco: Ottimo
Precisione: Mediocre
Iron Sight: Ottimi

Note: Il cuginetto del kalashnikov è una smg che vale la pena provare. È micidiale grazie al danno più elevato fra le smg e al buon rateo di fuoco, ed ha un sistema di puntamento molto simile a quello della versione fucile d'assalto, cosa che lo rende molto comodo anche senza il mirino red dot.
Il clip è da 30, nulla da dire. Il "problemino" che ha questa smg è il rinculo, alto quasi quanto quello della versione 47.
Se si riesce a gestire questo inconveniente, si ha per le braccia uno degli oggettini più pericolosi sulla piazza.


P90
Danno: Ottimo
Rateo Di Fuoco: Impressionante
Precisione: Ottima
Iron Sight: Buoni

Note: Che dire. Proiettili mortali, spara ad un rateo di fuoco forsennato, ha la precisione equiparabile quasi a quella di un assault rifle. Gli iron sight sembrano orribili a prima occhiata, ma io dico che dopo 5 minuti di adattamento sono piuttosto comodi.
Il caricatore tiene 40 colpi.
Io personalmente non la uso perché tanti server kickano chi la utilizza, però se ci piace vincere facile, allora questa è la scelta giusta. Wink
Torna in alto Andare in basso
Architeuthis
WTF CALAMARI DI 21 METRI LO GIURO
Architeuthis


Numero di messaggi : 2462
Età : 33
Localisation : RSV
Data d'iscrizione : 12.07.07

Setups? Empty
MessaggioTitolo: Re: Setups?   Setups? EmptySab Mar 28, 2009 8:55 pm

Oggi ho giocato quasi solo di MP5, e sembravate immortali in 1v1, però, vedendo la vostra view quando mi killavate, i miei colpi vi passavano di fianco.
Non capisco.
Con l'ak-47 quando lo raccoglievo andava meglio, mi ci trovo abbastanza bene.
Come arma secondaria era figa la pistola oro, non ricordo il nome...
Dopo struso e aumento la sensibilità del mouse e creo una classe decente, perché quelle predefinite fan schifo.
Torna in alto Andare in basso
-JacK-
Rank 4: Spammer
Rank 4: Spammer



Numero di messaggi : 837
Età : 35
Localisation : RSV
Data d'iscrizione : 17.08.08

Setups? Empty
MessaggioTitolo: Re: Setups?   Setups? EmptySab Mar 28, 2009 8:58 pm

con pochi fps si fa piu fatica a mirare bene.. in combattimento ravvicinato l'mp5 fa paura, è molto piu forte dell'ak47.
Anche se quest'ultimo ha il vantaggio di essere particolarmente preciso.
Torna in alto Andare in basso
http://www.meteoriva.tk
Architeuthis
WTF CALAMARI DI 21 METRI LO GIURO
Architeuthis


Numero di messaggi : 2462
Età : 33
Localisation : RSV
Data d'iscrizione : 12.07.07

Setups? Empty
MessaggioTitolo: Re: Setups?   Setups? EmptyMar Mar 31, 2009 8:27 pm

Arma: M4 + Red Dot / Ak47 liscio
Arma Secondaria: Desert Eagle
Granata Speciale: Granata Stordente
Bonus 1: 3X Granate a frammentazione
Bonus 2: Gioco di prestigio
Bonus 3: Condizioni estreme
se giochi nonhc
neutralizzabonus/gioco di prestigio


Promemoria setup.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Setups? Empty
MessaggioTitolo: Re: Setups?   Setups? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Setups?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The Dark Confidant :: VIDEOGAMES :: FPS-
Vai verso: