The Dark Confidant
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
The Dark Confidant

il forum di Magic the Gathering
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Terzo con MYZOO

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Architeuthis
WTF CALAMARI DI 21 METRI LO GIURO
Architeuthis


Numero di messaggi : 2462
Età : 33
Localisation : RSV
Data d'iscrizione : 12.07.07

Terzo con MYZOO Empty
MessaggioTitolo: Terzo con MYZOO   Terzo con MYZOO EmptyDom Mar 01, 2009 10:40 pm

''Quando lo sculone unspo incontra il supersculone spoilered, lo sculone unspo é fuori dai top4''
Dopo questa premessa, postmetto che non ricordo quasi nulla delle partite e della giornata.
AttenderÒ che thomas illumini meglio la visione globale di quest'ultima.

Passiamo subito al deck e alle mie scelte molto studiate (mazzo montanto sul treno...)

3 taighe
2 plateau
1 savana
1 montagna
1 foresta
1 pianura
3 wooded foothils
3 windswept heat
4 waste
1 strip

4 ssg
4 kird
4 tarmo
4 fanatici
3 kataky
3 magus of the moon
3 aven mindcensor
3 teppisti di via latta

4 calici del nulla
4 manamorfosi
3 spighe
3 fulmini

---

2 ancient grudge
2 shattering spree
3 null rod
3 relic of the progenitus
2 ago spinale
1 reb
1 pyro
1 gea



--

Primo turno - XXX con gobbo powered 1-2 (0-0-1)

Secondo turno - Stinfo con tirannoath powered 2-1 (1-0-1)

Terzo turno - XXX con slaver powered 2-1 (2-0-1)

Quarto turno - XXX con stacker unspo 2-1 (3-0-1)

Quinto turno - XXX con gobbo unspo 2-1 (4-0-1)


Secondo di svizera con 12 punti!!! Si entra in top8!!!


TOP8

Quarti: Paolo Gelli - ichoride strano - 2-1

Semifinale: Sculone giarola - Sculotezzeretmulticomboextremescullzeroskill - 0-2

Terzo posto e miglior unspo!!! Al via eravamo 26 partecipanti!

1 brainstorm foil e 4 ichoridi signed per me!



Props:
- al mazzo, ben buildato e sempre (o quasi) presente!
- a thomas che mi presta il 43.3% del mazzo
- a paugi, dedo, thomas e geky che sono venuti!!!

Slops:
- ai premi un pò cosi...
- ai prezzi del posto
- al mal di testa

Continuo quando sto meglio, coi dettagli delle partite!


Ultima modifica di ARCANIS il Lun Mar 02, 2009 9:11 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Raistlin
Rank 4: Spammer
Rank 4: Spammer
Raistlin


Numero di messaggi : 601
Età : 43
Localisation : Forbidden Orchard
Data d'iscrizione : 13.07.07

Terzo con MYZOO Empty
MessaggioTitolo: Re: Terzo con MYZOO   Terzo con MYZOO EmptyDom Mar 01, 2009 11:02 pm

Complimenti ad Heinz che ha fatto davvero un ottimo torneo e sbagliando davvero quasi nulla.

In un paio di occasioni avrei giocato diversamente ma alla fine lui ha vinto e chi vince ha sempre ragione Very Happy

Ho avuto l'ansia in + partite di heinz che stesse x perdere, ma lui stoico non si lasciava spaventare nemmeno dallo screw + ostico e nemmeno dagli oppo che gli mettevano pressione, è rimasto freddo, ha ragionato ed ha vinto.

Bravo Henz migliori ogni giorno che passa.
Torna in alto Andare in basso
Architeuthis
WTF CALAMARI DI 21 METRI LO GIURO
Architeuthis


Numero di messaggi : 2462
Età : 33
Localisation : RSV
Data d'iscrizione : 12.07.07

Terzo con MYZOO Empty
MessaggioTitolo: Re: Terzo con MYZOO   Terzo con MYZOO EmptyDom Mar 01, 2009 11:04 pm

Raistlin ha scritto:
Complimenti ad Heinz che ha fatto davvero un ottimo torneo e sbagliando davvero quasi nulla.

In un paio di occasioni avrei giocato diversamente ma alla fine lui ha vinto e chi vince ha sempre ragione Very Happy

Ho avuto l'ansia in + partite di heinz che stesse x perdere, ma lui stoico non si lasciava spaventare nemmeno dallo screw + ostico e nemmeno dagli oppo che gli mettevano pressione, è rimasto freddo, ha ragionato ed ha vinto.

Bravo Henz migliori ogni giorno che passa.
Grazie mille thomas Smile ma non é poi così vero, alla fine ho avuto un Pô ci culo Very Happy
Come hai detto potevo fare delle giocate diversi, magari migliori, anzi probabilmente... ma alla fine ho vinto comunque e va bene cosi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
-JacK-
Rank 4: Spammer
Rank 4: Spammer



Numero di messaggi : 837
Età : 35
Localisation : RSV
Data d'iscrizione : 17.08.08

Terzo con MYZOO Empty
MessaggioTitolo: Re: Terzo con MYZOO   Terzo con MYZOO EmptyLun Mar 02, 2009 1:48 am

bravo heinz, mi fa piacere che al mio ultimo torneo tu abbia fatto un grandioso risultato! spero che tu possa continuare su questa strada. ciaociao

anche dedo lo vedo bene.. in grado sicuramente di fare ottimi risultati lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.meteoriva.tk
Bunny's Creed
Emme Di Effe
Bunny's Creed


Numero di messaggi : 1686
Età : 34
Localisation : RSV
Data d'iscrizione : 12.07.07

Terzo con MYZOO Empty
MessaggioTitolo: Re: Terzo con MYZOO   Terzo con MYZOO EmptyLun Mar 02, 2009 6:25 pm

Sculone.


No dai bravo, bel torneo, anche se con poca affluenza. Se il prossimo è in data accessibile vengo anche io.


Comunque lasciatelo dire: Look IMPROPONAIBOL!!!!




Terzo con MYZOO Sdc10438gh3
Torna in alto Andare in basso
Architeuthis
WTF CALAMARI DI 21 METRI LO GIURO
Architeuthis


Numero di messaggi : 2462
Età : 33
Localisation : RSV
Data d'iscrizione : 12.07.07

Terzo con MYZOO Empty
MessaggioTitolo: Re: Terzo con MYZOO   Terzo con MYZOO EmptyLun Mar 02, 2009 7:49 pm

stavo male, nn per altro avevo la cuffia.
Torna in alto Andare in basso
SUPERSCULODREAMTEAM!!
Rank 2: Nerd della domenica
Rank 2: Nerd della domenica
SUPERSCULODREAMTEAM!!


Numero di messaggi : 228
Data d'iscrizione : 16.12.08

Terzo con MYZOO Empty
MessaggioTitolo: Re: Terzo con MYZOO   Terzo con MYZOO EmptyLun Mar 02, 2009 7:50 pm

Ecc... ecc... per una volta voglio fare io un resoconto o riscontro della giornata (visto ke sn al lavoro e nn ho una sega da fare, ne approfitto Very Happy)

È domenica mattina, ora 7:00, la sveglia mi avverte ke è ora d'alzarsi, faccio colazione e mi preparo per il torneo che s'avvicina e il gran battesimo ke m’attende da tanti anni... appena arrivato in cucina per nutrire il mio povero corpo, mia madre mi dice che nn trova le chiavi della macchina e dovevo cercarle, parte la ricerca che terminerà, con una gaf, alle 7:22... porca puttana nn ho mangiato e dovrei partire da casa alle 7:30 per prendere il treno alle 7:42... mangio quello ke posso mangiare in poco tempo, ma ahimè dp aver finito nn si trova nè il borsellino nè il mazzo (ke alla fin fine era inutile) parto da casa alle 7:38... kiamo benny e mi dice che il treno stava arrivando, corro come un dannato per raggiungerlo in tempo... fortuna vuole ke sia arrivato in tempo...

Il viaggio procede tranquillo, scopro ke alla fin fine thomas mi presta il mazzo faeriebomber. Arrivati a Milano prendiamo i tram per raggiungere il luogo del torneo e dare il via al gran giorno.

Subito facce acquisti, 4x aghi 40€ e 1x sol ring DCI 15€ il tutto a sl 55€. Parlando con geki e thomas ho fatto un buonissimo acquisto.

Pronto con la lisa (preparata da thomas) e tessera DCI fatta, iniziano i sorteggi e con questi il torneo.

Primo Turno: faeriebomber vs. goblin powered 2-1

Bel match. Inizio io, calo poche cose, lui invece vede lackey e gioca il mondo, riesco a calare Esplosivi Ingegnerizzati e a seccargli buona parte dei goblin... ma la mana crypt mi porta a 1 e lui ha giù goblin... finisce in mal modo per me.
Passiamo alla seconda... io: terra mox saffi passo...
lui: terra fiala passa
io: terra tinker - colosso passo
Lui: prossima??
Terzo match: quì sculo di maledetto, parto con una mano bellissima. Riesco, in 3 turni, con tutoraggi ecc ecc a giocargli la combo col loto la bomba e il caxxone lì ke mi fa riprendere gli artefatti, mana infinito pesco metà mazzo gioco colosso gioco tutte le creature in mano calo 3 bitterblossom e time walk, turno dp finita... Very Happy
Il tipo con rammarico ammuchia e mi ringrazia…

Secondo Turno: faeriebomber vs. fish ur powered:0-2

Uno sculone così... io nn l'ho mai visto, nella prima partita nn vedo terre ne niente, lui cala fatine e ninja e mi finisce da lì a poco... io zitto zitto inserisco la side sperando nella fortuna... ma ke...
Parto io, mare sotteraneo passo, lui wasta... io tundra... lui wasta, io topdekko isola e la gioco, lui strip... lo guardo... carino... 2 turni niente terre... lui, nn so come caxxo fa, gioca 1 isola e 1 isola vulcanica... finalmente trovo una terra, lui ne ha giù 5, io nella speranza ke il supersculo m’assisiti la gioco, ma lui ke caxxo topdekka... WASTA!!!! da li a poco vengo sodomizzato come un povero eremita...

Terzo turno: faeriebomber vs. goblin unpowered 1-2

Penso subito ke è facile, o almeno... fattibile... invece...
prima partita finisce fast, vedo sl 1 terra tutto il tempo e avevo calato Sensei's Divining Top, ma nn vedevo mai terre, lui gioca tranquillo, quando gli ho counterato la fiala lui, sculone, aveva la mono reb nel mazzo ed era riuscito a cavarsela... passiamo alla seconda
Secondo match: desideravo intitolarlo sto match... titolo:"adesso tocca a me sculare"
è così sia, quando il supersculo s'incaxxa... la partita è già finita...e il supersculo era incaxxato!!
parto io: terra mox mox tinker
terzo match:sta volta il supersculo aveva dato troppo nella seconda patita ke è andato a riposarsi... x tutto il giorno -.-
la partita si svolge abb lunga e tirata, vedo il mondo dei counter, ma nn vedo combo, bitter e tinker, se nn ric male agli ultimi turni avevo pescato colosso... ma finisce in malo modo per me... e mi ritiro tutto rattristito nel mio mondo...

Bè a tal punto il torneo per me è finito, con 1 vittoria e 2 sconfitte, ma ho continuato a giocare.

Quarto match: faeriebomber vs. manaless

Prima mia esperienza contro manaless, e devo ammetterlo, è un mazzo di merda… gioca da sl, e nn puoi fare niente, è una mazzo ignorantissimo…
Prima partita, ci guardiamo e diciamo, tanto dai top8 siamo fuori, direi 4fun… alla faccia del 4fun.
Inizia, nn so cosa ha fatto, so ke di secondo ha messo tutto il suo mazzo nel cimitero e lui ke muoveva le mani, io intanto stavo parlando con un tipo alla mia sinistra (quello del mazzo goblin powered) perché il tipo davanti a me faceva cosa incomprensibili…
Seconda partita il supersculo torna dal riposino, ma questa volta sn io ke vado a dormire… saido aghi e cryp, e inizio…
Io: terra cryp e ago, passo…
Terza partita: come la prima.. Sad

Quinta match: faeriebomber vs. oath powered 2-1

Bellissima partita, il tipo sembrava skizzofrenico, aveva degli scatti spaventosi di nervosismo e sinceramente mi metteva paura…
Bè inizio io, tranquillo tranquillo gioco un paio di carte, nn ric cosa so ke avevo creature, ma mi dimenticavo d’attaccare (ke nabbo Very Happy) alla fin fine, in qualche modo, lo messo sotto ed ho vinto
Seconda partita: pesco sette, merda è una mano paura… mi fa duress, dico guarda, lui guarda e da sotto il mare mi tira fuori un ancestrall… caxxo le carte erano 8!!!! Mi scuso, gli spiego ke si erano attaccate e ke nn era mia intenzione, e ke se voleva glie la concedevo (come giusto ke sia), lui dice di no, mi dice di malligare e di pescare 6 carte, lo ringazio e si riprende. Nn vedo una mazza, lui nn trova oath ma io mi secco di mana crypt e gg…
La terza è stata la più divertente!! Pesco 7 carte, niente terre, io malligo e anche lui, peschiamo 6, x distrazione stavo x pescare la 7 carta, ma dovevo iniziare io Very Happy, parto… terra mox mox tinker, il tipo mi guarda e mi dice eh va bè… gioca terra e il tipo passa, tocca a me… pesco… gioco terra… passo…



… ma puttana… nn ho attaccato con il colosso (niubbata dela giornata Very Happy) geki mi fa notare il mio erroee ed io lo guardo come dire, ma mi vedi in faccia… SONO LESO!!!!!
Tutto si risolve da li a poso lui nn trova oath (in tre partite nn l’ho mai visto, ma ho visto le sue fow, dp ke glie le ho estirpate, ed erano stilosissime!!!)

Il mio torneo finisce qui, ma terrei a raccontare i top 8 di benny, a dir poco epici!!

TOP 8 BENNY.

Fanno gli accoppiamenti per i top 8, e a benny nn va molto bene, come prima sfida si trova davanti analess, mazzo per bimbiminkia più nutellosi di benny (scs thomas Very Happy)

Italian zoo vs. Manaless 2-1

Primo match: parte il tipo, cala bazaar petalo e cron mox, scarta tre carte e gioca una spiritello 1/1
Benny si ritrova una mano bella ma con una terra utile, wasta. Benny parte aggressivo, vuole far capire ke aria gira in svizzera, elimina 2 ssg e cala 2 mogg “mi faccio saltare così i tuoi ponti vanno a fanculo” e con la wasta ci saluta bazaar.
Il tipo sembra in difficoltà, continua a giocare con la mox di cromo, ma piano piano si riprende, benny no, il nostro eroe si ritorva senza terre fino alla fine del match, appena il tipo riesce a dragare, per lo zoo è finita, cala tutto l’immaginabile e byebye.
N.B.: La carte ke avrebbe pescato benny il turno dp la sua morte era un altopiano Very Happy
Secondo match: qui benny fa entrare la side. (in caso benny vi dirà cosa ha aggiunto)
La mano di benny è buona, il match nn lo ricordo alla perfezione, ma se nn erro di 4 turno il tipo sé trovato 3 tarma e lui nn aveva bazaar ma una terra blu inutilissima, da li a poco è gg per benny, con i tarma + gonfi del borsellino di Bill Gates il tipo si arrende
Terzo match: IL PIÙ BELLO DI TUTTI!!!
Partita impressionante!!! Un sfida ke raggiungeva il divino, un duello paragonabile a quello di Ettore ed Achille, Davide e Golia, Eracke con l’Idra o Akroma contro Phage.
L’inizio del match è determinante, il tipo cala bazaar e prima ke finisca il suo turno si trova nel cesso 3 ponti… benny ha la risposta veloce, e gli ripulisce il cimitero con Relic of Progenitus, il tipo sembra in difficoltà, continua a macinarsi il mazzo, benny gioca kataky, ssg e in fine un tarma, il tipo trova il suo ultimo ponte, e quando il suo effetto stava per attivarsi benny, con un'altra reliquia gli pulisce il cesso, così kè il tipo può cavarsela sl con i ichoride e le meduse di merda… Il duello è combattutissimo, l’aria era densa, si sentiva la tensione ad ogni respiro, benny era messo male, continuava a scendere di punti vita per via delle meduse, ma il tipo commette un errore, credo almeno, draga il suo mazzo e arriva ad avere sl 3 carte, quando benny è a 6, qui cala la sua 4 medusa, copie un attacco e benny viene portato a 3, mentre il tipo era ancora a 20. Benny però topdekka spiga, ma se la tiene buona in mano, il tipo deve sferrare il suo ultimo attacco, dp di ke, le carte del suo mazzo saranno finite.
Attacca con 2 ichoride, 4 medue, e 1 zombie. Benny para i 2 ichoridi e lo zombie, ma finisce a -1… a tal punto sfodera la siga, si spiga il tarmo, ke era un grassissimo 5/6, e torna a 4 pf, vincendo così la sua prima partita e proseguendo la usa top8.

Entra in semefinale, ma qui è tosta, incontra un mazzo ke gioca tezzeret e time, e volendo può anche stormare. Prima partita, benny ha una bellissima mano, ma 1 terra e 1 ssg come fonte di mana, la tenta aprendo con kataki, ma il tipo countera e da lì a poco la partita finisce, dopo qualche turno il tipo gli storma 22 cazzutissimi goblin e gli fa anche time walk, è gg x il tipo…
Secondo match sembra promettente, benny effettua un replay del match precedente e gli cala kataki di primo, il tipo gli fa capire ke anche lui gli piacono i replay e glie la forza senza prob, benny cerca la contro offensiva, ma nulla da fare, di secondo turno benny si ritrova contro un colosso tutto lardoso e cattivo (o era un leviatano???) ma dura poco e il match, e l’avvenutra di benny in top8, finisce subito…

Dopo aver assisitio allo sculo dell’avversario, cose ke hanno lasciato anche quelche ferita nel mio orgoglio (esistono altre forme di supersculo!!!) ci siamo ritirati nelle nostre tane contenti e divertiti.

PROPS E SLOPS

Props:
- A benny, ke ha dimostrato grandissima classe nel giocare il suo mazzo e ci ha fatto divertire contro manaless
- A me, ke in un torneo riesco a fare 2 volte tinker x colosso di primo Very Happy
- A poggi, ke con goblin è riuscito a battere manaless (sculando) ma c’è riuscito
- A thomas, ke gentilmente mi ha prestato il mazzo per partecipare al torneto (@thomas: thx mille)
- Alla barista della stazione, ke mi ha fatto diveritre prima dell’inizio del torneo
- A me a geki: ke nonostante tutto abbiamo fatto affari con i crogioli Very Happy
Al primo ragazzo con goblin, ke era socissimo e mi sn fatto un sacco di risate
Al tipo col manaless, il mio sfidante, ke stavamo caxxeggiando e si ritrova con la mano di dio
Al tipo altro manaless, quello di benny, ke nonostante le contromosse di benny continuava a ridere e skerzare
Al tipo con tezzeret, ke mi ha fatto scoprire nuove forme di supersculo

Slops:
- A me, ke nn mi sn dimostrato un buon giocatore con faeriebomber
- A geki ke vuole smettere di giocare Very Happy
- Al tipo dell’oath, ke s’incaxxava di brutto perché perdeva da un nabbo ke nn sapeva attaccare
- A ME, KE MI DIMENTICO D’ATTACCARE CON COLOSSO
- Al mal di testa di benny, xchè lo ha reso un cadavere per tutta la giornata
- A me, ke nn trovo meglio da fare durente le mie ore di lavoro

P.s.: kiedo umilemnte scs per lo stile di scritture… e ttti gli errori, omrai i miei errori sn noti in tutti i forum è un difetto ke nn riesco mai a mettere aposto…Very Happy


Ultima modifica di SUPERSCULODREAMTEAM!! il Lun Mar 02, 2009 7:54 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Bunny's Creed
Emme Di Effe
Bunny's Creed


Numero di messaggi : 1686
Età : 34
Localisation : RSV
Data d'iscrizione : 12.07.07

Terzo con MYZOO Empty
MessaggioTitolo: Re: Terzo con MYZOO   Terzo con MYZOO EmptyLun Mar 02, 2009 7:51 pm

Dedo, Dedo, Dedo....non va bene...non puoi farti battere sullo sculo...no no...


Ultima modifica di Tino il Lun Mar 02, 2009 7:54 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Architeuthis
WTF CALAMARI DI 21 METRI LO GIURO
Architeuthis


Numero di messaggi : 2462
Età : 33
Localisation : RSV
Data d'iscrizione : 12.07.07

Terzo con MYZOO Empty
MessaggioTitolo: Re: Terzo con MYZOO   Terzo con MYZOO EmptyLun Mar 02, 2009 7:53 pm

Non male il posto, schifo i prezzi.
Torna in alto Andare in basso
Bunny's Creed
Emme Di Effe
Bunny's Creed


Numero di messaggi : 1686
Età : 34
Localisation : RSV
Data d'iscrizione : 12.07.07

Terzo con MYZOO Empty
MessaggioTitolo: Re: Terzo con MYZOO   Terzo con MYZOO EmptyLun Mar 02, 2009 7:55 pm

Al prossimo devo assolutamente venire...ho preparato un mazzo megaaa figoooo da giocare: STASIS!

No seriamente....devo provare UR Fish
Torna in alto Andare in basso
SUPERSCULODREAMTEAM!!
Rank 2: Nerd della domenica
Rank 2: Nerd della domenica
SUPERSCULODREAMTEAM!!


Numero di messaggi : 228
Data d'iscrizione : 16.12.08

Terzo con MYZOO Empty
MessaggioTitolo: Re: Terzo con MYZOO   Terzo con MYZOO EmptyLun Mar 02, 2009 8:03 pm

Tino ha scritto:
Al prossimo devo assolutamente venire...ho preparato un mazzo megaaa figoooo da giocare: STASIS!

No seriamente....devo provare UR Fish

Funziona funziona, il pezzo di merda, pure se ha sculato, è molto competitivo, e stavo pensnado di montarlo anch'io Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Architeuthis
WTF CALAMARI DI 21 METRI LO GIURO
Architeuthis


Numero di messaggi : 2462
Età : 33
Localisation : RSV
Data d'iscrizione : 12.07.07

Terzo con MYZOO Empty
MessaggioTitolo: Re: Terzo con MYZOO   Terzo con MYZOO EmptyLun Mar 02, 2009 8:04 pm

''correzione time''
Nel match contro ichorid alla fine, la spiga era in mano da 3 o 4 turni Very Happy non ho sculato topdekkandola, ho pescato altopiano il turno prima del suo attacco finale!
--
L'ultima, lo sculone con tezzeret, é partito cosi: mox blu - isola. io: strip - ssg shattering spree e slando l'isola.
Lui mi fa sotterraneo, sol ring.
Io landa, ssg, kataky. Lui forza x drain
tocca lui, loto topdekkato, voltaica, crypt, tinker per vault e la vince cosi.

:d bel report dedo, la partita contro ichoride in effetti é stata bella Very Happy
Torna in alto Andare in basso
-JacK-
Rank 4: Spammer
Rank 4: Spammer



Numero di messaggi : 837
Età : 35
Localisation : RSV
Data d'iscrizione : 17.08.08

Terzo con MYZOO Empty
MessaggioTitolo: Re: Terzo con MYZOO   Terzo con MYZOO EmptyLun Mar 02, 2009 8:06 pm

ma nn male il posto cosa... lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.meteoriva.tk
SUPERSCULODREAMTEAM!!
Rank 2: Nerd della domenica
Rank 2: Nerd della domenica
SUPERSCULODREAMTEAM!!


Numero di messaggi : 228
Data d'iscrizione : 16.12.08

Terzo con MYZOO Empty
MessaggioTitolo: Re: Terzo con MYZOO   Terzo con MYZOO EmptyLun Mar 02, 2009 8:08 pm

ARCANIS ha scritto:
''correzione time''
Nel match contro ichorid alla fine, la spiga era in mano da 3 o 4 turni Very Happy non ho sculato topdekkandola, ho pescato altopiano il turno prima del suo attacco finale!
--
L'ultima, lo sculone con tezzeret, é partito cosi: mox blu - isola. io: strip - ssg shattering spree e slando l'isola.
Lui mi fa sotterraneo, sol ring.
Io landa, ssg, kataky. Lui forza x drain
tocca lui, loto topdekkato, voltaica, crypt, tinker per vault e la vince cosi.

:d bel report dedo, la partita contro ichoride in effetti é stata bella Very Happy

Thx benny, sn contento ke ti sia piacuto e effettivamente la spiga era in mano da un bel po... Very Happy

E il posto nn era il max, ma quelli ke davano i panini mi stavano simpaticissimi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
-JacK-
Rank 4: Spammer
Rank 4: Spammer



Numero di messaggi : 837
Età : 35
Localisation : RSV
Data d'iscrizione : 17.08.08

Terzo con MYZOO Empty
MessaggioTitolo: Re: Terzo con MYZOO   Terzo con MYZOO EmptyLun Mar 02, 2009 8:29 pm

mio report:

prima partita fish sculone (quello che poi ha preso dedo)

parto io terra da 2 mana sferetta
lui wasta
gioco terra da 1 mana e crypt
lui wasta
niente terre passo.
lui gioca terra
niente terre passo.
lui gioca terra e saggio di sto c***o
gioco terra da 2 mana metallaro
lui gioca rod
topdecko cavo poi wasta la terra e vince. in mano avevo smoke karn cavo e altre cose ingiocabili.

la seconda mi ara agilmente sculando come un porco con tripla factory force precise gush ninja. io ho mulligato a 5 con una mano cmq abb merdosa

0-2

2o turno

contro oath sculone
la prima la vinco.. riuscendo a lockare un pò finalmente..
la seconda va x le lunghe riesco a castare calice a 2 (senza oath in gioco) ed ovviamente il turno dopo stinkera.
entra colosso ma io ho karn, ravager ed un paio di artefatti (sferetta e factory). quindi pensavo pure di potercela fare.
riesco a giocare cavo e tengo i paranti. nel suo oxidize su cavo poi oxidize su karn. finisce cosi.
1-1

tps sculone

fortunatamente riesco a lockare di brutto tipo calice a 0 e sferetta di primo poi riesco a vincerla.
la seconda mi scula in faccia di primo, con ad nauseam,..
la terza riesco a lockare con calice a 1, e forse thorn. poi la vinco con smoke.

2-1

giarola sculone

bah nn c'è partita la prima stinkera di secondo.
la seconda ho un' ottima mano gioco worky sferetta e lui force.
nel suo mox mox terra ancestral. nel mio metallaro e basta ho in mano roba bella cavo smoke karn,..
nel suo nn mi ric cosa, poi mi spara giustamente un rebuild e stinkera agilmente nel suo x vault e chiude con la chiave.

divertente.

poi mi sembra che ho droppato.
Torna in alto Andare in basso
http://www.meteoriva.tk
Contenuto sponsorizzato





Terzo con MYZOO Empty
MessaggioTitolo: Re: Terzo con MYZOO   Terzo con MYZOO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Terzo con MYZOO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» T1 Mendrisiotto, terzo posto
» 03.01.2009 RSV vs Resto del Ticino, ottimo terzo posto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The Dark Confidant :: MAGIC THE GATHERING :: Report-
Vai verso: