The Dark Confidant
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
The Dark Confidant

il forum di Magic the Gathering
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 LE ROSICATE! (di cave)

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
-JacK-
Rank 4: Spammer
Rank 4: Spammer



Numero di messaggi : 837
Età : 35
Localisation : RSV
Data d'iscrizione : 17.08.08

LE ROSICATE! (di cave) Empty
MessaggioTitolo: LE ROSICATE! (di cave)   LE ROSICATE! (di cave) EmptySab Mar 28, 2009 8:37 pm

oggi abbiamo giocato un pò for fun, heinz sta imparando quindi nn giudicate il suo pessimo risultato.

Io sono HCl*SeVeRnE
cave è l'augure
heinz si sa..

primo match shipment. per molto tempo utilizzo il CECCO, in una mappa grande 30mx30m.
Poi proseguo con l'ak47.

Potete vedere le rosicate finali di cave. la mappa fa schifo, e il server nn è hc (hc=hardcore=modalitàNabbi=si campera e quando qualcuno ti passa davanti muore con un colpo= anche se nn sai mirare almeno un colpo lo piglia dai!

LE ROSICATE! (di cave) Cavena10

ecco qua le rosicate di cave in tutto il loro splendore..
si lamenta con me ed heinz che siamo sempre fermi. fatto assolutamente discutibile, dato che ero in continuo movimento.
lol!
LE ROSICATE! (di cave) Cavero10

Le rosicate proseguono mi dice che sto sempre a camperare all'mg (mitra grosso colpi infiniti), quando ho fatto massimo 10 kill con quel fucile.
lol!
LE ROSICATE! (di cave) Cavero11

stanco di farsi killare, qua mi da del cheater dicendo che utilizzo un trucco che mi permette di vedere attraverso i muri. Ovviamente utilizzabile in un server con PUNKBUSTER (protezione dai cheats e seriali copiati) attivo.
lol!
LE ROSICATE! (di cave) Untitl10

stufo delle ownate decide di lasciarci.
lol!

LE ROSICATE! (di cave) Ilnabb10

vabbè direi GG ad heinz che dopotutto qualche kill la fa nonostante sia il suo primo giorno di cod e un bel BG a cave che si dimostra nabbo, oltre che lamer. Very Happy Very Happy

dai si scherza!

alla prox!
Torna in alto Andare in basso
http://www.meteoriva.tk
Architeuthis
WTF CALAMARI DI 21 METRI LO GIURO
Architeuthis


Numero di messaggi : 2462
Età : 33
Localisation : RSV
Data d'iscrizione : 12.07.07

LE ROSICATE! (di cave) Empty
MessaggioTitolo: Re: LE ROSICATE! (di cave)   LE ROSICATE! (di cave) EmptySab Mar 28, 2009 8:46 pm

Ahahah Very Happy che ghigno XD
Comunque si notano i miei progressivi miglioramenti, muahaha! Very Happy
Peccato che nell'ultima mappa dove c'eravamo solo io e te cave era uscito, mi sembrava carina...
Torna in alto Andare in basso
Combo Breaker
Best Topdeck Euw
Combo Breaker


Numero di messaggi : 804
Età : 35
Localisation : RSV
Data d'iscrizione : 13.07.07

LE ROSICATE! (di cave) Empty
MessaggioTitolo: Re: LE ROSICATE! (di cave)   LE ROSICATE! (di cave) EmptyDom Mar 29, 2009 12:54 am

Quello che non dici è che di tutti i frag che hai preso, il 44,82% era di coltello (si, sono talmente malato per il ninja style che ho fatto il calcolo) e che -viva il rosik- in modalità non-harcore l'mp5 è proprio un'arma di m3rda.
Dobbiamo sempre provare in sd-hc, ma rimandiamo a fra due mesi.

Rodimenti a parte, ammetto che giochi bene -complimenti per lo stile aggressivo-, e props anche ad Aids che è iniziato alla sacra arte di cod4.^^
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LE ROSICATE! (di cave) Empty
MessaggioTitolo: Re: LE ROSICATE! (di cave)   LE ROSICATE! (di cave) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
LE ROSICATE! (di cave)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» X CAVE
» Cave Blade
» Arata senza cave
» video cave vs dedo
» [Cave leggi] Sezioni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The Dark Confidant :: VIDEOGAMES :: FPS-
Vai verso: