The Dark Confidant
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
The Dark Confidant

il forum di Magic the Gathering
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Monogreen 2012

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Architeuthis
WTF CALAMARI DI 21 METRI LO GIURO
Architeuthis


Numero di messaggi : 2462
Età : 33
Localisation : RSV
Data d'iscrizione : 12.07.07

Monogreen 2012 Empty
MessaggioTitolo: Monogreen 2012   Monogreen 2012 EmptyMer Ago 22, 2012 1:29 pm

L'ovino é alle porte e le carte per elfo, luganesi a parte, sembrano troppo costose e irreperibili.
Dunque sono di fronte ad una scelta: White Weenie con cui già l'anno scorso ho succhiato, oppure monogreen, che non ho mai testato seriamente ma ricordo fosse in grado di spaccare mazzi come team america, uw stoneblade e mononero!

Questa é la lista a cui sono arrivato ieri sera:


4 gerry
3 tarmo
3 skinshifter
2 vexing shusher
2 thrun
2 ranger di scryb
2 witness
1 viridian zealot
1 ooze mangiacarogne
1 spymaster edric
1 trygon predator
1 ulvenwald tracker
1 llanowar elf

4 zenith
4 fiale
4 calici
2 equip (jitte/spade varie)
2 cappe

4 esg

4 fetch
4 waste
8 foreste
1 driade
1 culla

--

2 faerie macabre
2 extraction
2 sparo cc 0
2 gaddock
2 krosan grip
2 choke
3 aghi spinali


Ho pensato che un mazzo del genere dovrebbe agilmente trapanare maverick, abbiamo i vacconi più grossi, ne abbiamo di più, abbiamo le fiale e i calici e di side abbiamo anche ago!
Ho pensato che un mazzo del genere dovrebbe asfaltare tritoni, che sono sicuro ritornerà in gran numero. Abbiamo thrun che fa game da solo, scryb idem, skinshifter evade e di side entra choke!
Ho pensato che un mazzo del genere dovrebbe distruggere canadian, siccome ha 18 fonti di mana e 3/4 del mazzo a cc1. Basta risolvere shusher/calice e la portiamo a casa agilmente.
Ho pensato che un mazzo del genere dovrebbe avere qualche chance anche pre-side con reanimator, siccome abbiamo ooze e calici per bloccare i suoi entomb. Esg per uscire dai daze.
Ho pensato che un mazzo del genere dovrebbe asfaltare agile anche i vari delver burn, cosa vuoi che facciano contro i vacconi del nostro mazzo? skinshifter é un vero palo! tarmo irremovibile.
Ho pensato che -succhio da show/tell.
Torna in alto Andare in basso
killingnoob
Rank 2: Nerd della domenica
Rank 2: Nerd della domenica



Numero di messaggi : 212
Età : 38
Localisation : Vezia
Data d'iscrizione : 27.10.08

Monogreen 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Monogreen 2012   Monogreen 2012 EmptyMer Ago 22, 2012 2:04 pm

pre side se maverick fa mamma di primo succhi altro che trapanare
delver burn ti sei forse dimenticato della parte burn?
Torna in alto Andare in basso
Architeuthis
WTF CALAMARI DI 21 METRI LO GIURO
Architeuthis


Numero di messaggi : 2462
Età : 33
Localisation : RSV
Data d'iscrizione : 12.07.07

Monogreen 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Monogreen 2012   Monogreen 2012 EmptyMer Ago 22, 2012 2:20 pm

killingnoob ha scritto:
pre side se maverick fa mamma di primo succhi altro che trapanare
delver burn ti sei forse dimenticato della parte burn?
E che cosa mi burna? Mi burna tarmo? Mi burna skinshifter? Thrun? Sempre ammesso che calice a 1 non se lo prenda in faccia di primo/secondo!
Comunque si, contro mamma ho praticamente perso lo so, ma prima o poi si riesce a rimuovere credo, tra ulvenwald e jitte prima o poi riesco a costringerlo ad attivarla per salvarsi qualcosa e spaccarla in seguito! E comunque deve già riuscire a vincere il tiro del dado e fare mamma!

(comunque é tutto MOLTO in fase embrionale Wink )
Torna in alto Andare in basso
killingnoob
Rank 2: Nerd della domenica
Rank 2: Nerd della domenica



Numero di messaggi : 212
Età : 38
Localisation : Vezia
Data d'iscrizione : 27.10.08

Monogreen 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Monogreen 2012   Monogreen 2012 EmptyMer Ago 22, 2012 7:51 pm

lol penso che burnare te sia + che suff. fa passare qualche danno di creature iniziali prima che tu hai giù i mostri e poi ti spara diretto per chiudere. se vedi calice fast 6 a posto ma altrimenti succhi.
Torna in alto Andare in basso
8===D
Rank 1: Cucciolo di Nerd
Rank 1: Cucciolo di Nerd
8===D


Numero di messaggi : 78
Età : 28
Data d'iscrizione : 31.07.11

Monogreen 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Monogreen 2012   Monogreen 2012 EmptyGio Set 21, 2017 11:44 pm

arkitektus mazo foresta + muskoli -cervelo ma + kazzo di fuori is the new maZo di fiori
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Monogreen 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Monogreen 2012   Monogreen 2012 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Monogreen 2012
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [Deck] Monogreen 2011
» White Weenie 2012
» Report ovino 2012: Ho stato io con white weenie

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The Dark Confidant :: MAGIC THE GATHERING :: Legacy-
Vai verso: