The Dark Confidant
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
The Dark Confidant

il forum di Magic the Gathering
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 IL MIO VENDO: T2, modern... e mazzi completi per iniziare!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
kemps
Rank 1: Cucciolo di Nerd
Rank 1: Cucciolo di Nerd



Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 15.07.13

IL MIO VENDO: T2, modern... e mazzi completi per iniziare! Empty
MessaggioTitolo: IL MIO VENDO: T2, modern... e mazzi completi per iniziare!   IL MIO VENDO: T2, modern... e mazzi completi per iniziare! EmptyLun Lug 15, 2013 7:54 pm

ciao a tutti, oltre a carte sfuse per modern e t2 che vendo su decktutor

http://mtg.decktutor.com/search/serp/seller=kemps07/

oltre a queste carte vendo:
un lotto di carte foil
un lotto di soli zombie neri
uno di sole carte di settima edizione (per veri collezzionisti tenute in stato piu che mint)
e per ultimo vendo mazzi completi low cost per chi si avvicina a magic o cerca una base per il suo mazzo, vi elenco i tipi di mazzo che ho disposizione tralasciando di postare tutte le liste per evitare di creare un topic chilometrico

tutto ciò che supera i dieci euro verrà spedito con raccomandata gratuita e in buste imbottite onde evitare il danneggiamento delle carte

per qualunque domanda o informazione non dovete far altro che contattarmi e risponderò nel minor tempo possibile
per adesso vi ringrazio per l'attenzione e vi posto i mazzi!

T2
monogreen

MODERN:
merfolk
artefatto monoblu
bw flying
monored goblin
monored elementali
monobianco soldati
Torna in alto Andare in basso
 
IL MIO VENDO: T2, modern... e mazzi completi per iniziare!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» vendo
» vendo
» vendo scambio
» vendo di fefo
» vEndo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The Dark Confidant :: MAGIC THE GATHERING :: Mercatino-
Vai verso: