The Dark Confidant
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
The Dark Confidant

il forum di Magic the Gathering
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Report SPAI 03.05.14

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Raistlin
Rank 4: Spammer
Rank 4: Spammer
Raistlin


Numero di messaggi : 601
Età : 43
Localisation : Forbidden Orchard
Data d'iscrizione : 13.07.07

Report SPAI 03.05.14  Empty
MessaggioTitolo: Report SPAI 03.05.14    Report SPAI 03.05.14  EmptySab Mag 10, 2014 8:48 pm

Ecco un altro report, era un bel pezzo che non ne scrivevo e siccome so che saranno mancati a tanti (certo come no) ne scrivo uno bello fresco fresco  Very Happy 

Come al solito non so cosa portare al torneo e l'idea di portare ancora White Stax come la volta precedente mi schifava parecchio date le sfigate immense che ho avuto chiedo in giro mazzi a caso in prestito, purtroppo non ne trovo e mi viene consigliato da Doron e Ale di portare ancora Stax che è forte................per fortuna li ascolto  Very Happy 

Arrivo al luogo del torneo e vedo che siamo pochi ma buoni, mancano personaggi noti per i motivi piu disparati, quindi si decide di fare 5 turni e Top4, vengo fatti i Pairings e si inizia questo bel torneo.

Se faccio degli errori correggetemi perche non ricordo tutto, sopratutto in che turni ho incotrato chi.....

1° Turno Vs Tino - Miracle 2-0
Avversario sempre ostico e forte, immagino che giocherà Miracle e mi appresto a partite lunge.
Apro la mano a 7 con diverse bombe e partenza razzo tengo e parto con una Trini di 1 che mi forzerà ma di secondo gli metto una Elspeth che so gli darà ancora piu fastidio perchè ha pochissimi modi per toglierla e da sola fa una race mostruosa contro di lui, purtroppo per lui entra e unita ad altri lock la vinco.
La seconda tengo una mano lenta ma so che contro di lui va bene perchè non mette una gran pressione dato che è il suo deck è un bollone e le mie bombe danno un gran fastidio, la partita dura molto ma anche questa volta Elspeth la fa da padrona, una volta giu lui cerca le soluzioni ma è una continua corsa contro il tempo e alla fine soccombe.
Mi sono preso la rivincita per il torneo precedente dove contro di lui ho sfigato come un maiale.
Grande Tino.

2° Turno Irian - Jund 2-0 (mi pare)
In entrambe le partite il mio mazzo è come un treno partenze sempre bellissime e mille bombe sul povero Irian che puo fare ben poco. Purtroppo per lui il mio mazzo contro Jund sta bene a meno di sue partenze con mille scarti da subito e doppio Sciamano per avere il mana in caso di molteplici slandi.

3° Turno Jonas - Enchantress 1-2
Purtroppo per me il suo mazzo è fastidioso sopratutto in game 1 dove ho moltissime carte completamente inutili contro di lui-
La prima la vince lui abbastanza agile con elmo.
La seconda riesco a mettere giu diversi pali e a tirare un Armageddon che lo impensierisce parecchio.
La terza appoggio Angelo eminente Morphato di secondo e per 7 turni non vedro il 4 mana per smorpharlo e vincere e lui senza troppi pensieri va a chiudere easy easy. Ci sta non vedere una cazzo di terra quando ne giochi 26................

4° Turno Doron - Elves 2-1
Contro elfi sto benissimo a meno di partenze razzo.
La prima partita mi chiude di secondo con me che avevo appoggiato solo 1 terra in campo........... ok onestissimo  Very Happy 
La seconda lokko agile e la vinco in scioltezza.
la terza mi scomberebbe di terzo ma la sfiga (chiamata da me) gli appoggia una mano enorme sulla faccia e gli fa pescare solo terre e il turno dopo gli appoggio humility e la chiudo abbastanza rapidamente.

5° Turno Alessio - Big Cows in Red deck (nome inventato ora) I.D.
Decidiamo di giocarcela comunque e mi darà una sonora ripassata con le sue vacche gigantesche che mi pestano come uno straccio.

Top4

Semifinale Jonas - Enchantress 2-1
Ovviamente la prima mi scomba in pochi turni con me che pesco tutte le carte inutili contro di lui una dietro l'altra.
La seconda faccio molto lock e accompagnato da un paio di Armageddon la vado a vincere.
La terza L'angelone si prende la sua rivincita e mi fa fare una race ottima fino alla vittoria.

Finale Alessio - Big Cows in Red deck Split
Gli concedo la vittoria e andiamo a berci qualcosa tutti in compagnia


Ottimo torneo anche se con pochi partecipanti ma tutti i match erano sempre contro avversari forti quindi sempre interessanti, compagnia e smongolamenti ottimi come al solito, location comodissima e in ordine.

Ringrazio tutti per la bellissima giornata e ci vediamo il prossimo torneo  Wink 











AAAAIIIIINNNNZZZZZ SPERAVI MI FOSSI DIMENTICATO DI TE VEROOOOOO?

Supermegaslops a Benito che porta tramuGay e prende scoppoloni a destra e a manca.
Ma ti vogliamo bene lo stesso XD
Torna in alto Andare in basso
Architeuthis
WTF CALAMARI DI 21 METRI LO GIURO
Architeuthis


Numero di messaggi : 2462
Età : 33
Localisation : RSV
Data d'iscrizione : 12.07.07

Report SPAI 03.05.14  Empty
MessaggioTitolo: Re: Report SPAI 03.05.14    Report SPAI 03.05.14  EmptyLun Mag 12, 2014 11:03 am

Ahahhaha, fanculo Thommy!! Ho solo sfigato come una gallina morta Sad(

Comunque complimenti, era ora tornassi a fare un risultato decente! Il mazzo non é di certo nel mio stile ma ammetto che White Stax ha fascino! Bel mazzo (per quanto noioso sia giocarci contro). Al prossimo torneo di aro.
Torna in alto Andare in basso
8===D
Rank 1: Cucciolo di Nerd
Rank 1: Cucciolo di Nerd
8===D


Numero di messaggi : 78
Età : 28
Data d'iscrizione : 31.07.11

Report SPAI 03.05.14  Empty
MessaggioTitolo: Re: Report SPAI 03.05.14    Report SPAI 03.05.14  EmptySab Ott 08, 2016 1:12 pm

fika se 6 fortixx
Torna in alto Andare in basso
8===D
Rank 1: Cucciolo di Nerd
Rank 1: Cucciolo di Nerd
8===D


Numero di messaggi : 78
Età : 28
Data d'iscrizione : 31.07.11

Report SPAI 03.05.14  Empty
MessaggioTitolo: Re: Report SPAI 03.05.14    Report SPAI 03.05.14  EmptySab Ott 08, 2016 1:12 pm

raistlin e mega fortixx
Torna in alto Andare in basso
8===D
Rank 1: Cucciolo di Nerd
Rank 1: Cucciolo di Nerd
8===D


Numero di messaggi : 78
Età : 28
Data d'iscrizione : 31.07.11

Report SPAI 03.05.14  Empty
MessaggioTitolo: Re: Report SPAI 03.05.14    Report SPAI 03.05.14  EmptySab Ott 08, 2016 1:12 pm

vince sempre lui
Torna in alto Andare in basso
8===D
Rank 1: Cucciolo di Nerd
Rank 1: Cucciolo di Nerd
8===D


Numero di messaggi : 78
Età : 28
Data d'iscrizione : 31.07.11

Report SPAI 03.05.14  Empty
MessaggioTitolo: Re: Report SPAI 03.05.14    Report SPAI 03.05.14  EmptySab Ott 08, 2016 1:13 pm

vero?
Torna in alto Andare in basso
8===D
Rank 1: Cucciolo di Nerd
Rank 1: Cucciolo di Nerd
8===D


Numero di messaggi : 78
Età : 28
Data d'iscrizione : 31.07.11

Report SPAI 03.05.14  Empty
MessaggioTitolo: Re: Report SPAI 03.05.14    Report SPAI 03.05.14  EmptySab Ott 08, 2016 1:13 pm

XK NN RISP?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Report SPAI 03.05.14  Empty
MessaggioTitolo: Re: Report SPAI 03.05.14    Report SPAI 03.05.14  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Report SPAI 03.05.14
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Report torneo SPAI Mendrisio Novembre
» Report SPAI mendrisio 09.03.14 Burn Baby Burn
» REpoRT
» Report.
» Report del Judge

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The Dark Confidant :: MAGIC THE GATHERING :: Report-
Vai verso: