The Dark Confidant
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
The Dark Confidant

il forum di Magic the Gathering
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Report di una scelta sbagliata.

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bunny's Creed
Emme Di Effe
Bunny's Creed


Numero di messaggi : 1686
Età : 34
Localisation : RSV
Data d'iscrizione : 12.07.07

Report di una scelta sbagliata. Empty
MessaggioTitolo: Report di una scelta sbagliata.   Report di una scelta sbagliata. EmptyDom Ott 05, 2008 8:34 pm

Gioco TPS per quasi un mese cercando di finirlo e cercando le scelte più azzeccate e cosa porto a un torneo dove l' aggro gioca in casa? Fish UB....Vabbé a parte questa svaccata colossale ci ho rimediato diverse cartine bbelle e i soldi dell' iscrizione che vanno direttamente nella cassa per Lucca, dove devo ancora scegliere se comprare Fetch o il set delle stagioni di Mishra.

Coooomunque iniziamo con il Report vero e proprio:

Mi sveglio presto alla mattina, forse troppo, per ripassare le novelle di Boccaccio che mi serviranno mercoledì per evitarmi l' insuffienza a italiano, preparo le ultime cose e parto per l' oratorio. Arrivo e ovviamente quel buontempone di Carlo ci pacca alla grande e ci nega l' ortatorio promesso una settimana prima....si rimedierà con il sempre disponibile lido di Capolago.

Il primo match vengo pairato vs Ayrton che gioca Elfo invece del solito mononero.
La prima partita vedo un sacco di lande e zero elementi di controllo, mi ara agile. La seconda storma alla grande e grazie al nuovo capione elfico di Lorwyn mi pesta mica male. Rimpiango di aver tolto il rosso e di aver smontato URBan rangers...

0-0-1

La seconda mi becco un mononero classico stile medie. La prima la perdo e il morale scende sotto le scarpe bucate che devo cambiare...ma poi si risolleva quando riesco a vincere la seconda e la bella.
fanculo agli assassini e alle regine che mi strascassano le balle nel primo match.

1-0-1

Terzo match con un bimbo che giocava un affinity di 40 carte...inutile dire che si svuotava isi la mano di prima. E siccome occhio per occhio dente per dente ha split second, metto dentro due flussi, tinker e Platino già dalla prima partita.
Sculo un po' e i flussi fanno il loro dovere in entrambi i match.

2-0-1

Il quarto turno mi ritorvo contro un altro mononero, stavolta molto meno forte del primo. Lo controllo abbastanza agevolmente e porto a casa abbastanza facilmente la prima.
a seconda parte fortissimo svuotandosi la mano di secondo con un cavaliere nero ultra pompato e un' altra creatura che picchia. riesco a venirne comunque fuori e la vinco per 1 a 0.

3-0-1

Ultimo turno contro un altro affinity che aveva fatto molto bene nei primi turni.
Non mi ricordo molto ma lo chiudo abbastanza in fretta visto che lui sfiga alla grande.

Finisco così ottavo per rating, bassissimo, e faccio vincere Simo in cambio della metà dei suoi punti e dei premi che potrebbe vincere....Già...potrebbe, poichè sfiga alla grande contro un Cave mai così inculato che lo ara con Oath...

Ringrazio tutti per essere accorsi a codesto torneino in attesa del prossimo.

Props:
-A tutti quelli che sono venuti
-A Thomas che mi presta le fetch
-Al bar per la disponibilità
-A Simo e Jecky per il Future Match offerto lol!

Slops:
-Alle mie c***o di idee
-Alla mia idea del meta
-A Carlo per il pacco che ci ha tirato



Ciauzz
Torna in alto Andare in basso
 
Report di una scelta sbagliata.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Report.
» REpoRT
» Milano 29.05.08 Report
» Report SPAI 03.05.14
» Report del Judge

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The Dark Confidant :: MAGIC THE GATHERING :: Report-
Vai verso: