The Dark Confidant
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
The Dark Confidant

il forum di Magic the Gathering
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 torneo al grottino 18.07.07

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Joker
Admin
Joker


Numero di messaggi : 859
Localisation : Arkham Asylum
Data d'iscrizione : 12.07.07

torneo al grottino 18.07.07 Empty
MessaggioTitolo: torneo al grottino 18.07.07   torneo al grottino 18.07.07 EmptyGio Lug 19, 2007 12:11 am

ognino faccia il prprio report!

jocolor
Torna in alto Andare in basso
https://thedarkconfidant.forumattivo.com
Joker
Admin
Joker


Numero di messaggi : 859
Localisation : Arkham Asylum
Data d'iscrizione : 12.07.07

torneo al grottino 18.07.07 Empty
MessaggioTitolo: Re: torneo al grottino 18.07.07   torneo al grottino 18.07.07 EmptyGio Lug 19, 2007 12:42 am

Simo-->Joker con ichorid:

match 1:

partata contro mone...inizia mone sculando vasta vasta strip concedo dopo ke mi ha spaccato 3 terre e non avevo dreggianti...(ero scazzato)
2a partita e 3a, mone cala gobbi io avendo un sacco di bridge e di ichord vinco.

match2:
partita contro Tita, non molto impegnativa...2 vincite tranquille e mi porto a 6 punti.

match 3:
partita 1 contro heitez...gioca tramutante e non avendo mana vinco la prima...la seconda va piu o meno come la prima lui ha saidato 4 previeni danni e guadagni punti vita...io sculando gli nomino quelle carte con una terapy...lui concede scazzato.

match 4 contro polo:
partita 1...persa...lui mi sacca tutto e io non ho niente x rispondere...partita 2 vinco con una supremazia di pedine (tipo 18) partita 3 vinco con un bel po di icoridi e di goul... sono a 12 punti!

semi finale:
sempre contro polo...vinco piu o meno come prima...portandomi in fimale.

finale:
contro Tino lui gioca turbo dragonauta io comincio con uno sculo di inizio partita il mio 20 di dado contro il suo 1 vinco la prima con un bel po di icoridi e parandomi dai suoi attacchi con le pedine...partita 2 vinco con un paio di icoridi e lui concede causa rottura palle...

I WIN!!!!

jocolor
Torna in alto Andare in basso
https://thedarkconfidant.forumattivo.com
Architeuthis
WTF CALAMARI DI 21 METRI LO GIURO
Architeuthis


Numero di messaggi : 2462
Età : 33
Localisation : RSV
Data d'iscrizione : 12.07.07

torneo al grottino 18.07.07 Empty
MessaggioTitolo: Re: torneo al grottino 18.07.07   torneo al grottino 18.07.07 EmptyGio Lug 19, 2007 12:10 pm

1o turno: contro WW codardo fatto a mazzo . deck TITA

la prima partita parto terra tramu, terra tramu terra tramu tramu, la vinco tipo 60 a -30 .. agile agile

la seconda uguale..


1-0-0

2o turno: contro poloni zoo RG
pensavo andasse malissimo.. invece

lui terra lavamante
io terra sliver +0 + 1
lui terra kird rancore
io terra sparo kird attacco e prende i danni
lui terra spara e mette cane
io termino cane e metto tramu
lui spara tramu
io tramu e sparo lavamante..

si continua cosi per un po, ma alla fine entra il mio amico essenza e poloni soccombe

la seconda:

parte lui terramishra, non ha mana colorato
io terra tramu
lui mountain lavamante
io landa tramu e attacco
lui petalo cane
io spacco cane e attacco


dopo un po muore


terzo turno: simo


perdo


perdo


quarto turno: tino con mazzo scassaballe UR

gioco di tutto ma spara tutto
perdo di dragonauta e spari in faccia, che sembrano non finire mai
la seconda é uguale



TOP4 come terzo di svizzera
contro tino



partite come sopra.. una la concedo io per niente landa, una lui per niente lande..
la terza é come la primissima nei turni di svizzera..
Torna in alto Andare in basso
Bunny's Creed
Emme Di Effe
Bunny's Creed


Numero di messaggi : 1686
Età : 34
Localisation : RSV
Data d'iscrizione : 12.07.07

torneo al grottino 18.07.07 Empty
MessaggioTitolo: Re: torneo al grottino 18.07.07   torneo al grottino 18.07.07 EmptyGio Lug 19, 2007 2:02 pm

Tino con aggro Izzet, e Drago di Shivan della 10 cm porta fortuna.

1 match: Polo con zoo

La prima partita é tiratissima, in qualche modo lo porto a 1 punto vita e spero di pescare sparo visto k le creature ormai sn inutili contro il suo boa passa isole triplo rancorizzato...nn ne vedo e perdo la prima. Di fianco a me sento simo k se la piglia di brutto x le sculate di mone Laughing
La seconda polo x fortuna sfiga e riesco a vincere cn i dragonauti. La terza mi ara agevolmente.

0-0-1

2 match: Mone con goglin

Perdo il tiro del dado e di conseguenza la partita....calice a uno e i piledriver mi uccidono abbastanza agevolmente...

0-0-2


E qui gia capisco k i top4 sono ormai un utopia....x fortuna la Shivan nn mi abbondona...

3 match: Tita con monowhite scassaballe

Partita lunga a causa dei suoi continui pacifismi e arrestare, ma x fortuna ho in campo due mishre k mi fanno vincere. La seconda la vinco di doppio dragonauta.

1-0-2

4 match: heinz con tramutante

a vuole pattare x entrare nei top4 ma io la voglio giocare, nn si sa mai k entri nei top4 x rating. La prima i lavamanti e i dragonauti fanno il loro dovere, vinco abbastanza facilmente. La seconda nn vedo terre e concedo. La terza come la prima, vinco facuile facile di dragonauti.

E per rating sono secondo di svizzera!!! TOP4!!

Top4 contro heinz:

praticamente la fotocopia dei match di svizzera, FINALE!!!

Finale contro simo cn ichorid

Mi scazza il suo venti contro il mio uno nel tiro del dado....vince la prima tranquillamente e la seconda la concedo....

Ottimo secondo posto cmq...nn mi aspettavo tanto da qst mazzo k si é invece rivelato x qll k é, ovvero forte forte....la prox volta mazzo interamente vs cimitero xo Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
mone
Rank 1: Cucciolo di Nerd
Rank 1: Cucciolo di Nerd



Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 14.07.07

torneo al grottino 18.07.07 Empty
MessaggioTitolo: Re: torneo al grottino 18.07.07   torneo al grottino 18.07.07 EmptyGio Lug 19, 2007 2:06 pm

scsate se io o fatto
perso: 2-1 simo 2-1 polo
vinto:2-0 tino 2-1 tita


in msn con tino abbiamo fatto i conti...polo doveva passare di sicuro xk mi ha battuto e anche tino ( in finale assicurata cera simo polo ) io e tino avevamo gli stessi pt e anche le stessa "vincite e perdite" heitez doveva passare???????? Question @ @ @ @ magari sbaglio xo bom era un torneo così Razz scratch scratch scratch scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





torneo al grottino 18.07.07 Empty
MessaggioTitolo: Re: torneo al grottino 18.07.07   torneo al grottino 18.07.07 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
torneo al grottino 18.07.07
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Grottino Del Mana - 17.07.08 - Draft
» Torneo di Natale
» [Risultati]Torneo 5/10/2008
» [Report] Torneo ''t1'' capolago
» Report Ultimo torneo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The Dark Confidant :: MAGIC THE GATHERING :: Report-
Vai verso: