The Dark Confidant
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
The Dark Confidant

il forum di Magic the Gathering
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 TT Tournament - Top8 con Selkie Painter

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Bunny's Creed
Emme Di Effe
Bunny's Creed


Numero di messaggi : 1686
Età : 34
Localisation : RSV
Data d'iscrizione : 12.07.07

TT Tournament - Top8 con Selkie Painter Empty
MessaggioTitolo: TT Tournament - Top8 con Selkie Painter   TT Tournament - Top8 con Selkie Painter EmptyDom Dic 07, 2008 11:51 pm

Sabato, ore 0.00: Dopo una serata non possa, di più, mi trovo in mws a testare, per decidere cosa portare l' indomani al torneo. Alla fine un tizio mi consiglia Painter con i Selkie e le jitte, idea che mi sembra buona. La lista che ne esce é questa:

// Lands
4 [B] Underground Sea
2 [GUR] Island
3 [B] Volcanic Island
3 [ON] Polluted Delta
3 [ON] Bloodstained Mire
1 [TSP] Academy Ruins
1 [GUR] Mountain
1 [GUR] Swamp

// Creatures
4 [RAV] Dark Confidant
2 [SHM] Painter's Servant
4 [EVE] Cold-Eyed Selkie

// Spells
1 [MI] Mystical Tutor
2 [MM] Misdirection
4 [FNM] Duress
1 [LRW] Ponder
1 [FNM] Brainstorm
1 [B] Demonic Tutor
1 [VI] Vampiric Tutor
4 [AL] Force of Will
2 [DS] Echoing Truth
1 [TE] Lotus Petal
1 [A] Sol Ring
1 [HPB] Mana Crypt
4 [A] Red Elemental Blast
2 [CHK] Sensei's Divining Top
1 [TE] Grindstone
1 [UL] Tinker
2 [BOK] Umezawa's Jitte
2 [CS] Counterbalance

Side non rammento, parecchio vs Analess e altro.

Domenica, ore 9.45: Arrivo in loco, dove sono presenti Killing e amico che playtestano già. Poco dopo arrivano anche i fratelli Heinz, dicendo che Jacky ha droppato per motivi inspiegabili. Pogi é il responsabile pc, ma siccome non riesce ad usarlo si lamenta così: https://www.youtube.com/watch?v=wOyu1LGSur8&feature=related
Ovviamente Thomas é in ritardo e metà sala é già con la pressione alle stelle, poichè non potrebbe partecipare Laughing
Heinz e io siamo concordi sul fatto che sia tutta una commedia per poter banfare e coprire svaccate con scuse relative alle compagnie del sabato sera Very Happy (Scherziamo ne Razz )

Si comicia allora con i pairing.

Turno 1: Killingnoob con Gamberone a sculo telecomandato

So cosa gioca, avendolo gia incontrato qualche volta in mws. Non ricordo molto a dire il vero, mi batte due a zero pesante di gambero, con cose del tipo: mishra stadstill di secondo, standstill di terzo, gambero, rimbalzato e ricalato. Strip due su due, Mono needle e forse qualcosa d' altro.

Ne esco cosi daopo il primo match:
https://www.youtube.com/watch?v=b3WiHB7RGO0

Turno 2: Elia con Skrench Boros

Bon, 3 punti facili facili, mi scazza che non concede mai anche se non ha piu soluzioni nel mazzo.

Turno 3: Cisa Junior, ovviamente con Weenie

Gioco questa partita con il pranzo ancora in gola, poichè invece delle 13.30 si comincia alle 13.00
La prima la vinco facile facile con PainterMola di secondo o terzo. Poi il mazzo si chioda, lui storma come neanche un Nausea e mi sommerge di bigoli in tutte e due le restanti partite.

Un pò scazzato dei 3 punti si prosegue con un Lenzi

Turno 4 : Lenzi con Tramutante

La prima la chiudo agile di combo, nella seconda, in stravantaggio dai Selkie, svacco come il più peggio dei niubbi e faccio una fatica boia a chiuderla.
Domandate a Thomas cosa ne pensa delle mie giocate, vi risponderà cosi:
https://www.youtube.com/watch?v=2a_ajsIVxyU

Turno 5: L' altro Lenzi con Weenie col Blu

Vinco la prima, perdo la seconda e vinco poi la bella.

Dentro come 8.

Quarto di finale contro Simo: Ovviamente analess

So di giocare contro di lui: TT Tournament - Top8 con Selkie Painter Rocco-siffredi

Infatti mi inchiappeta bene bene nella prima, sido pesante ma lui SCULA di più e mi parte con doppia Unmask. Si, doppia, ovviamnte con il Bazaarino nelle 7 carte.

Sloppone a sto mazzo che m' ha fracassato le balle Evil or Very Mad

Nel resto del tempo mi guardo la semi tra Thomas e Simo, dove Thomas suca e vede e insulta Mazzo&Simo per le varie sfigate.

Simo reagisce così: https://www.youtube.com/watch?v=gSIcegcwrgo

Wabbè tutto sommato giornata molto divertente, se non per Fefo e Ayrton che scassano le balle come non mai. Mi sembra di dover fronteggiare loro: https://www.youtube.com/watch?v=iSIciQ69U8o

Props:
A chi c' era
Al Selkie
Alle Jitte
A Thomas per le carte prestate
Alla nostra Lega
A eremita, ci sta Very Happy

Slops:
Ovviamente chi droppa
Ovviamente a Paolo, che preferisce questo: https://www.youtube.com/watch?v=UkIULqYxiPU
Ovviamente a Pippo, che va a giocare a Basket, bel divertimento, lui alto due metri, quelli della sua età la metà di lui...
Ovviamente ai prezzi esagerati del bar
Ovviamente a Analess
Ovviamente a chi sula in faccia:
TT Tournament - Top8 con Selkie Painter Banana


Grazie per l' attenzione, sperando che vi siate divertiti e alla prossima, con nuova classifica e tutto nuovo Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
killingnoob
Rank 2: Nerd della domenica
Rank 2: Nerd della domenica



Numero di messaggi : 212
Età : 37
Localisation : Vezia
Data d'iscrizione : 27.10.08

TT Tournament - Top8 con Selkie Painter Empty
MessaggioTitolo: Re: TT Tournament - Top8 con Selkie Painter   TT Tournament - Top8 con Selkie Painter EmptyLun Dic 08, 2008 2:02 am

Tino ha scritto:

Ne esco cosi daopo il primo match:
https://www.youtube.com/watch?v=b3WiHB7RGO0

troppo ci sta... mai viste cose simili. (bom io o sculo di brutto o sfigo di brutto. la via di mezzo non è il mio forte e non è una battuta. è così. sfigare per me vuol dire pescare landa, landa, landa, landa...).
Torna in alto Andare in basso
Architeuthis
WTF CALAMARI DI 21 METRI LO GIURO
Architeuthis


Numero di messaggi : 2462
Età : 33
Localisation : RSV
Data d'iscrizione : 12.07.07

TT Tournament - Top8 con Selkie Painter Empty
MessaggioTitolo: Re: TT Tournament - Top8 con Selkie Painter   TT Tournament - Top8 con Selkie Painter EmptyLun Dic 08, 2008 10:28 am

killing assomiglia a qualcuno, solo che io sculo 1 volta in 4 anni mediamente...
Comunque gli slops a pippo e paolo meritano di brutto, dovevi mettere un video con pippo e i bambini della plasmon per far vedere il confronto Very Happy ahahhaah...
Comunqu adesso apro una discussione su selkie, troppo figa quella creatura!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





TT Tournament - Top8 con Selkie Painter Empty
MessaggioTitolo: Re: TT Tournament - Top8 con Selkie Painter   TT Tournament - Top8 con Selkie Painter Empty

Torna in alto Andare in basso
 
TT Tournament - Top8 con Selkie Painter
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [Deck] Selkie-Painter-deck
» Milano 06.07.2008 Niente Top8
» [Project] Selkie Tritone, mono Blu
» [07.12.08-TT- TouRnAmEnT] 4§ Con fate bbelle
» [Project]Painter BGR

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The Dark Confidant :: MAGIC THE GATHERING :: Report-
Vai verso: