The Dark Confidant
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
The Dark Confidant

il forum di Magic the Gathering
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 K-Oath Unspo: Sexy Angels Strike Back!

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Combo Breaker
Best Topdeck Euw
Combo Breaker


Numero di messaggi : 804
Età : 35
Localisation : RSV
Data d'iscrizione : 13.07.07

K-Oath Unspo: Sexy Angels Strike Back! Empty
MessaggioTitolo: K-Oath Unspo: Sexy Angels Strike Back!   K-Oath Unspo: Sexy Angels Strike Back! EmptyVen Ago 29, 2008 9:25 pm

Premessa: In questo forumaccio metto raramente mazzicazzi che poi gioco sul serio Very Happy ma stavolta prima dell'ovinogaydon (che, scazzi lavorativi a parte, dovrei fare) mi serve assolutamente un brainstorming dei vostri potentissimi turbocervelli per tunare il mazzo al meglio.

K-OATH 2008: Sexy Angels

Mana Base (23)
4 Forbidden Orchard
4 Polluted Delta
2 Flooded Strand
1 Underground Sea
1 Watery Grave
1 Tropical Island
1 Breeding Pool
2 Island
1 Swamp
3 Wasteland
1 Strip Mine
1 Lotus Petal
1 Sol Ring

Combo (7)
4 Oath Of Druids
1 Akroma, Angel Of Wrath
1 Razia, Boros Archangel
1 Gaea's Blessing

Draw (7)
1 Brainstorm
1 Ponder
1 Thirst For Knowledge
1 Gush
3 Lat-Nam's Legacy

Tutors (6)
1 Demonic Tutor
1 Vampiric Tutor
1 Merchant Scroll
3 Lim-Dûl's Vault

Protections (17)
4 Duress
4 Force Of Will
2 Mana Leak
1 Muddle The Mixture
1 Misdirection
4 Chalice Of The Void
1 Rushing River

SIDEBOARD (15)
1 Blazing Archon
1 Simic Sky Swallower
1 Ingot Chewer
1 Woodripper
3 Oxidize
3 Planar Void
2 Repeal
2 Echoing Truth


Questa è la lista attuale. Passiamo al commento.

La manabase è quanto di più solido si possa immaginare. Mi ci trovo veramente bene.
I 4 frutteti sono ovviamente di default. Il numero di fetchlands è discutibile. Personalmente, preferisco averne una in più del normale, in modo da ottimizzare le lim-dûl's vault senza perdere troppi punti vita, fare il giochetto stupido con la brainstorm (per rimischiare chiodi) ed evitare di pescare terra con le lat-nam's legacy, che non sono proprio il massimo della comodità ma è quanto di meglio abbiamo.
Le 4 doppie terre sono tutte diverse per due ragioni: la prima è che all'ovino non penso di portare i soldi per comprare 2 mari e 2 tropicali, la seconda è che extirpate su una dual mi costringerebbe ad appoggiarmi solamente sui frutteti per fare spell di quel colore, il che non è sinceramente bello perché mi autosciamo contro.
3 Basiche sono lo standard, solo che io ho fatto -1 island, +1 swamp: la cosa può anche fare schifo a tutti, ma avete visto quanto nero gioco? Io mi ci sono sempre trovato bene. Swamp->Duress->Go, Tropica->Oath->Go è sempre meglio che Underground->Duress->Vedo waste->mi suicido ^^. No?

Sulla combo, nulla da dire: Le due troie sono la scelta ideale in torneo, anche se credo che dal 20 settembre Razia se ne andrà per far spazio al nuovo pokemon 8/8 haste trample flying che pompa e rigenera di Shards Of Alara! Ciò imporrà ovviamente un cambiamento di nome (perché il drago non è sexy), il che è un vero peccato, però permetterà alla combo di fare 20 danni esatti in 2 turni, senza doversi appoggiare su eventuali fetch e vampirici avversari Wink.

Reparto peschini/tutori: Volevo un control in grado di scombare...poi ovviamente ho lasciato perdere vista la mancanza di spoiler.
E allora ecco un combo spinto con quasi più tutori che peschini.
Ormai, come sapete, siamo ridotti maluccio, quindi andiamo di 1x pesanti.
Brainstorm è classica, ponder è una new entry che ci sta. Su TFK e Gush sono in dubbio, vista la "pesantezza" in termini di cc della prima e vista la mirabolante sinergia con le shockland del secondo. Tutto sommato, sono le uniche carte che danno un vantaggio effettivo sul numero di carte, quindi mi dà fastidio toglierle. Forse dovrei aggiungere 2 TFK e aumentare il numero a 3, ma dopo perderei molta velocità. (guadagnando sicurezza in fase di scombata). Mah.
Demoniaco e Vampirico sono chiaramente fortissimi. Merchant>mistico perché dà FoW in mano, rimbalzo in mano, lim-dûl's vault in mano.
Ecco le lim-dûls, appunto. Sono fortissime. Un tutore, instant, slimitato ed abusabile, pitchabile, fa proprio al caso mio. Fatta in EOT è superiore ad impuso. Enormemente superiore. Resta inferiore solo nel momento in cui dobbiamo cercare la fow (perché non la mette in mano), ma tanto abbiamo le duress, quindi.

Protezioni:
Duress: Ok, con brainstorm 1x sono diventate fortissime in molti MU. 4x Tutta la vita.
Force Of Will: Hmm. Potrei parlare per ore di questa carta. Facciamo di no, dai.
Hardcounters: Devo trovare la configurazione ideale. Simo direbbe: "ma non fare cazzate, metti le counterspell". Ma siccome non gli do mai retta (e penso di fare bene Razz ) ci metto 2 mana leak, perché gioco i calici e perché voglio chiudere in fretta (ovvero prima di avere doppio blu in tavola, che non è così facile come sembra, voglio mettere oath) mana leak è proprio superiore al caro e vecchio "Puto cònter de mierda".
Muddle the mixture è una tech di thomas che metto in 1x. Le robe più forti del t1 sono sorze e instant. E oltretutto è merchantabile e tutora oath senza poter venir counterato. Figo, figo.
I chalici sono sinergici con leak e mi fanno giocare in fish-style contro spoilered. Con le waste, le duress e i leak ci vanno a nozze e mi migliorano di un sacco il matchup.
River è il monorimbalzino a cc3 utile per uscire da calice a 2 o al limite levare creature moleste.Stavo pensando a un repeal (magari al posto di gush) ma mi pare un po' mana-intensive per unspo. Che dite?

Side:
Chewer e Woodripper vs artefattoso, Arconte vs Aggro e Simic Vs Controllo. Ci sta (tutto a parte forse il chewer, che comunque mi piace perché sta in campo).
3 Oxidize vs artefattoso, 3 Planar Void vs Icoride (sinergici con la blessing! posso rimischiare ciò che voglio).
I 4 rimbalzini misti sono buttati là. Alcune idee per rimpiazzarli? (una che mi viene in mente è pithing needle, ma devo vedere se lo trovo giù)...


Eccola qua. Se avete commenti o idee sensate, siete i benvenuti.
Torna in alto Andare in basso
Architeuthis
WTF CALAMARI DI 21 METRI LO GIURO
Architeuthis


Numero di messaggi : 2462
Età : 33
Localisation : RSV
Data d'iscrizione : 12.07.07

K-Oath Unspo: Sexy Angels Strike Back! Empty
MessaggioTitolo: Re: K-Oath Unspo: Sexy Angels Strike Back!   K-Oath Unspo: Sexy Angels Strike Back! EmptyVen Ago 29, 2008 10:04 pm

1. i draghi sono sexy
2. secondo me, ho qualche strano presentimento ma:
Giochi sempre a mano vuota!!!! non hai abbastanza peschini e oltretutto GUSH é ORRENDO (riprendi shockland e metti che devi ricalarle istant? 2 danni cosi for fun?)
3. porterei a 4 le lim dul vault levando quell'orripilante gush
4. proverei a levare una monoisola per giocare il 2x di misdirection o il 2x di seti della conoscenza (anche cunning wish 1x non ci starebbe male)
5. sol ring non lo vedo troppo ottimale, siccome ormai non necessiti più di scombare con tirant in gioco per freeze.
6. PLANAR VOID IN SIDE? sei pazzo! io te lo sido CONTRO planar void, guarda che la gea non la vedi sempre, se non la vedi le carte PRIMA della gea vanno letteralmente 'AFFANCULO'.
7. io terrei la base che avevi prima che mi sembrava davvero perfetta solo che al posto del tiranno e del bringer giocherei le due troie e il poké drago appena sarà legale!
Torna in alto Andare in basso
Combo Breaker
Best Topdeck Euw
Combo Breaker


Numero di messaggi : 804
Età : 35
Localisation : RSV
Data d'iscrizione : 13.07.07

K-Oath Unspo: Sexy Angels Strike Back! Empty
MessaggioTitolo: Re: K-Oath Unspo: Sexy Angels Strike Back!   K-Oath Unspo: Sexy Angels Strike Back! EmptySab Ago 30, 2008 2:45 am

ARCANIS ha scritto:
1. i draghi sono sexy
Hai una strana idea del concetto di "Sexy".Cià, ti chiarisco le idee.
In generale, io lo assimilo a qualcosa che mi farei volentieri.
Per non parlare di aria fritta e per dare esempi concreti:
Sexy
No Sexy

Poi boh, le idee sono idee.

ARCANIS ha scritto:

2. secondo me, ho qualche strano presentimento ma:
Giochi sempre a mano vuota!!!! non hai abbastanza peschini e oltretutto GUSH é ORRENDO (riprendi shockland e metti che devi ricalarle istant? 2 danni cosi for fun?)
3. porterei a 4 le lim dul vault levando quell'orripilante gush

A parte che i due consigli sono opposti l'uno all'altro, perché i tutori danno sempre o pari carte o (nel caso di ldv) addirittura svantaggio carte!
Che non pesco abbastanza lo so già, per quello nella prima famosissima versione usavo bringer.
In realtà, il combo con tutori e svantaggio carte (che poi non è un gran svantaggio carte, basta solo sapere quando giocare cosa) è l'unica via percorribile da unspo.
Da spoilered, si possono tranquillamente giocare le tfk e merchant per ancestral. Senza mox, qui, francamente, la vedo duretta.

ARCANIS ha scritto:

4. proverei a levare una monoisola per giocare il 2x di misdirection o il 2x di seti della conoscenza (anche cunning wish 1x non ci starebbe male)
Cunning è lentissimo unspo. Se poi levo il mana.
Misdi 2x ci starebbe "benino", nel senso che non è sempre utilissimo come counter. Vedo meglio la seconda sete, ma destabilizzare la manabase per quello non mi sembra il caso. Magari via Gush (che non è proprio il meglio in questo mazzo).

ARCANIS ha scritto:

5. sol ring non lo vedo troppo ottimale, siccome ormai non necessiti più di scombare con tirant in gioco per freeze.
Sono abbastanza daccordo su questo punto. L'accelerazione, però, non fa mai male.

ARCANIS ha scritto:

6. PLANAR VOID IN SIDE? sei pazzo! io te lo sido CONTRO planar void, guarda che la gea non la vedi sempre, se non la vedi le carte PRIMA della gea vanno letteralmente 'AFFANCULO'.
Lol. Probabilmente thomas ve lo può confermare, contro oath classico (e non tyrant che fa yawgmoth's) hatare il cimitero è una mossa abbastanza stupida, nel senso che sidare dentro carte e investire risorse per rimuovermi il cimitero, quando, a cimitero rimosso, si ha contro un bel 6/X Haste è proprio insensato.
Ma voi siete proprio convinti che oath soffre l'hate contro il cimitero, quindi contenti voi Very Happy
È come se vi puntassero un fucile contro e vi dicessero "Ora puoi rimuovere un pezzo a caso" e voi al posto del caricatore togliete, che so, il mirino o il calcio LOL.
Bisogna essere proprio come sculati per fare in modo che:
1) Io abbia planar in gioco
2) Io non veda gaea's
3) Voi rimuovete il cimitero
4) Riuscite a balzarmi/seccarmi la creatura, che poi visto che siamo postside magari mi sido anche dentro SSS.

Siamo realisti, non ci chiamiamo tutti Pawgie. Very Happy

Planar è necessario perché leyline costa 4 ed è un chiodazzo se lo vedi a metà match. Tormod's è hatatissima e non ce la fa, e planar è sinergico con gaea's.
Non è che lascio perdere l'hate per il cimitero perché mi toglie carte dal mazzo, quando poi le bestie entrano comunque, eh.

ARCANIS ha scritto:

7. io terrei la base che avevi prima che mi sembrava davvero perfetta solo che al posto del tiranno e del bringer giocherei le due troie e il poké drago appena sarà legale!
Questo mazzo è esattamente lo stesso della versione Tyrant + Bringer.
Rispetto a quello ho fatto solo -1 Cunning Wish, +1 Gush. E basta.
Forse la versione che ti piace tanto è quella Tyrant+Witness+Reclamation che ho portato al lido un giorno e smontato subito dopo perché era lentissima e macchinosa e richiedeva un sacco di mana per scombare e bisognava rimbalzarsi la witness e rigiocarla per prendere duress e fow's per fare tutto ciò protetti.
Inoltre giocava un sacco di chiodi come gifts, remand e altre cazzate maindeck. Io lascerei perdere. Very Happy
Anche perché era totalmente impostata sul controllo, e a quel punto tyrant ci stava benissimo. Ma il mazzo impostato come controllo con dentro le due angiolette perverse, proprio no eh. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Architeuthis
WTF CALAMARI DI 21 METRI LO GIURO
Architeuthis


Numero di messaggi : 2462
Età : 33
Localisation : RSV
Data d'iscrizione : 12.07.07

K-Oath Unspo: Sexy Angels Strike Back! Empty
MessaggioTitolo: Re: K-Oath Unspo: Sexy Angels Strike Back!   K-Oath Unspo: Sexy Angels Strike Back! EmptySab Ago 30, 2008 10:56 am

intendevo dire che con lim's dul ti cerchi il peschinozzo e la protezione da pescare col peschinozzo, mi sono espresso male.

Poi boh, a me si sembra indebolito parecchio come mazzo da quando hai messo gli angeloni.
Torna in alto Andare in basso
-JacK-
Rank 4: Spammer
Rank 4: Spammer



Numero di messaggi : 837
Età : 35
Localisation : RSV
Data d'iscrizione : 17.08.08

K-Oath Unspo: Sexy Angels Strike Back! Empty
MessaggioTitolo: Re: K-Oath Unspo: Sexy Angels Strike Back!   K-Oath Unspo: Sexy Angels Strike Back! EmptySab Ago 30, 2008 10:56 am

watery grave= inutile.
Torna in alto Andare in basso
http://www.meteoriva.tk
Architeuthis
WTF CALAMARI DI 21 METRI LO GIURO
Architeuthis


Numero di messaggi : 2462
Età : 33
Localisation : RSV
Data d'iscrizione : 12.07.07

K-Oath Unspo: Sexy Angels Strike Back! Empty
MessaggioTitolo: Re: K-Oath Unspo: Sexy Angels Strike Back!   K-Oath Unspo: Sexy Angels Strike Back! EmptySab Ago 30, 2008 11:04 am

A parte il valore ''budget'' a cosa servono le shockland?
Torna in alto Andare in basso
-JacK-
Rank 4: Spammer
Rank 4: Spammer



Numero di messaggi : 837
Età : 35
Localisation : RSV
Data d'iscrizione : 17.08.08

K-Oath Unspo: Sexy Angels Strike Back! Empty
MessaggioTitolo: Re: K-Oath Unspo: Sexy Angels Strike Back!   K-Oath Unspo: Sexy Angels Strike Back! EmptySab Ago 30, 2008 11:05 am

sarà contro extirpate.. che nn usa nessuno.. specialmente sulle terre..
Torna in alto Andare in basso
http://www.meteoriva.tk
Architeuthis
WTF CALAMARI DI 21 METRI LO GIURO
Architeuthis


Numero di messaggi : 2462
Età : 33
Localisation : RSV
Data d'iscrizione : 12.07.07

K-Oath Unspo: Sexy Angels Strike Back! Empty
MessaggioTitolo: Re: K-Oath Unspo: Sexy Angels Strike Back!   K-Oath Unspo: Sexy Angels Strike Back! EmptySab Ago 30, 2008 11:06 am

con 6 fetch hai paura di extirpate? metti anche che ti levano tutti i mari, hai comunque le lande base, preoccupati piuttosto di un evenetuale extirpate su frutteto.
Torna in alto Andare in basso
Joker
Admin
Joker


Numero di messaggi : 859
Localisation : Arkham Asylum
Data d'iscrizione : 12.07.07

K-Oath Unspo: Sexy Angels Strike Back! Empty
MessaggioTitolo: Re: K-Oath Unspo: Sexy Angels Strike Back!   K-Oath Unspo: Sexy Angels Strike Back! EmptySab Ago 30, 2008 12:18 pm

gia...di certo mica ti slandano una terra doppia per po farti un extirpate su di essa... la prima cosa che ti salta é il frutteto e po te lo estirpano se caso... é quello il problema...
Torna in alto Andare in basso
https://thedarkconfidant.forumattivo.com
Architeuthis
WTF CALAMARI DI 21 METRI LO GIURO
Architeuthis


Numero di messaggi : 2462
Età : 33
Localisation : RSV
Data d'iscrizione : 12.07.07

K-Oath Unspo: Sexy Angels Strike Back! Empty
MessaggioTitolo: Re: K-Oath Unspo: Sexy Angels Strike Back!   K-Oath Unspo: Sexy Angels Strike Back! EmptySab Ago 30, 2008 12:19 pm

eh simo ha centrato il punto, ok, se vuoi spendere meno ci stanno le shockland, pero' se il problema non é quello metti mari e tropical come ogni deck rispettoso di questo nome!
Torna in alto Andare in basso
-JacK-
Rank 4: Spammer
Rank 4: Spammer



Numero di messaggi : 837
Età : 35
Localisation : RSV
Data d'iscrizione : 17.08.08

K-Oath Unspo: Sexy Angels Strike Back! Empty
MessaggioTitolo: Re: K-Oath Unspo: Sexy Angels Strike Back!   K-Oath Unspo: Sexy Angels Strike Back! EmptySab Ago 30, 2008 12:21 pm

ARCANIS ha scritto:
eh simo ha centrato il punto, ok, se vuoi spendere meno ci stanno le shockland, pero' se il problema non é quello metti mari e tropical come ogni deck rispettoso di questo nome!

quoto di brutto..
Torna in alto Andare in basso
http://www.meteoriva.tk
Architeuthis
WTF CALAMARI DI 21 METRI LO GIURO
Architeuthis


Numero di messaggi : 2462
Età : 33
Localisation : RSV
Data d'iscrizione : 12.07.07

K-Oath Unspo: Sexy Angels Strike Back! Empty
MessaggioTitolo: Re: K-Oath Unspo: Sexy Angels Strike Back!   K-Oath Unspo: Sexy Angels Strike Back! EmptySab Ago 30, 2008 12:53 pm

provare diamond + chrome mox togliendo gush e inserendo un'altra sete?
Per fare spazio ai due artefattini si puo togliere 1 landa e qualche altra random card!
Torna in alto Andare in basso
Combo Breaker
Best Topdeck Euw
Combo Breaker


Numero di messaggi : 804
Età : 35
Localisation : RSV
Data d'iscrizione : 13.07.07

K-Oath Unspo: Sexy Angels Strike Back! Empty
MessaggioTitolo: Re: K-Oath Unspo: Sexy Angels Strike Back!   K-Oath Unspo: Sexy Angels Strike Back! EmptySab Ago 30, 2008 1:36 pm

in 11 commenti mi avete aiutato uguale a uno sputo in un occhio Razz
Il mazzo non si è indebolito proprio per nulla, è uguale alla versione tyrant + bringer, solo chiude prima.^^
E quella versione del lido era orrenda, anche dopo che tino ha tolto la testimone e lasciato il monotyrant.
Per le tropicali e i mari, ci penserò su. Intanto inizio a prenderne 1 e 1 all'ovino, dopo se ho i cash penserò alle altre copie.
Torna in alto Andare in basso
Joker
Admin
Joker


Numero di messaggi : 859
Localisation : Arkham Asylum
Data d'iscrizione : 12.07.07

K-Oath Unspo: Sexy Angels Strike Back! Empty
MessaggioTitolo: Re: K-Oath Unspo: Sexy Angels Strike Back!   K-Oath Unspo: Sexy Angels Strike Back! EmptySab Ago 30, 2008 1:49 pm

Cave ha scritto:
in 11 commenti mi avete aiutato uguale a uno sputo in un occhio
allora la prossima volta non chiederci piu i commenti...
Torna in alto Andare in basso
https://thedarkconfidant.forumattivo.com
Combo Breaker
Best Topdeck Euw
Combo Breaker


Numero di messaggi : 804
Età : 35
Localisation : RSV
Data d'iscrizione : 13.07.07

K-Oath Unspo: Sexy Angels Strike Back! Empty
MessaggioTitolo: Re: K-Oath Unspo: Sexy Angels Strike Back!   K-Oath Unspo: Sexy Angels Strike Back! EmptySab Ago 30, 2008 1:59 pm

Joker ha scritto:
Cave ha scritto:
in 11 commenti mi avete aiutato uguale a uno sputo in un occhio
allora la prossima volta non chiederci piu i commenti...
Il topic è fatto apposta, ma rileggi un attimo.
4 Post solo per dire: "Togli le shockland" "Quoto" "Quoto il quote" "Quoto chi ha quotato il mio quote".
Torna in alto Andare in basso
-JacK-
Rank 4: Spammer
Rank 4: Spammer



Numero di messaggi : 837
Età : 35
Localisation : RSV
Data d'iscrizione : 17.08.08

K-Oath Unspo: Sexy Angels Strike Back! Empty
MessaggioTitolo: Re: K-Oath Unspo: Sexy Angels Strike Back!   K-Oath Unspo: Sexy Angels Strike Back! EmptySab Ago 30, 2008 2:03 pm

Joker ha scritto:
Cave ha scritto:
in 11 commenti mi avete aiutato uguale a uno sputo in un occhio
allora la prossima volta non chiederci piu i commenti...

quoto..

cave se nn hai bisogno di proposte allora nn chiedere nemmeno di essere aiutato..
Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.meteoriva.tk
Combo Breaker
Best Topdeck Euw
Combo Breaker


Numero di messaggi : 804
Età : 35
Localisation : RSV
Data d'iscrizione : 13.07.07

K-Oath Unspo: Sexy Angels Strike Back! Empty
MessaggioTitolo: Re: K-Oath Unspo: Sexy Angels Strike Back!   K-Oath Unspo: Sexy Angels Strike Back! EmptySab Ago 30, 2008 2:09 pm

gné gné Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Architeuthis
WTF CALAMARI DI 21 METRI LO GIURO
Architeuthis


Numero di messaggi : 2462
Età : 33
Localisation : RSV
Data d'iscrizione : 12.07.07

K-Oath Unspo: Sexy Angels Strike Back! Empty
MessaggioTitolo: Re: K-Oath Unspo: Sexy Angels Strike Back!   K-Oath Unspo: Sexy Angels Strike Back! EmptySab Ago 30, 2008 2:14 pm

Boh io qualcosa ho cercato di proporre, per me può anche rimanere cosi é..
Torna in alto Andare in basso
Combo Breaker
Best Topdeck Euw
Combo Breaker


Numero di messaggi : 804
Età : 35
Localisation : RSV
Data d'iscrizione : 13.07.07

K-Oath Unspo: Sexy Angels Strike Back! Empty
MessaggioTitolo: Re: K-Oath Unspo: Sexy Angels Strike Back!   K-Oath Unspo: Sexy Angels Strike Back! EmptySab Ago 30, 2008 2:20 pm

ARCANIS ha scritto:
Boh io qualcosa ho cercato di proporre, per me può anche rimanere cosi é..
Si ok.
Cerchiamo di condensare le vostre proposte in un unico post.

-1 Breeding Pool
+1 Tropical Island
-1 Watery Grave
+1 Underground Sea

Daccordo.


-1 Gush
+1 Thirst For Knowledge no.2

Ok.

-2 Lande Casual
+2 Diamond/Chrome

Non penso sia una buona idea. Uno dei miei obbiettivi è mettere il calice a zero. E la manabase "artefattosa" l'ho già provata quel giorno al lido. Non mi soddisfa e si chioda spesso perché mi serve mana colorato. Ok, questi due artefattini danno mana colorato, ma richiedono -1 carta (il che è tutto dire se non peschi) o -1 landa, quando in t1 girano un sacco di calici e gorillini. Hm.
Torna in alto Andare in basso
Architeuthis
WTF CALAMARI DI 21 METRI LO GIURO
Architeuthis


Numero di messaggi : 2462
Età : 33
Localisation : RSV
Data d'iscrizione : 12.07.07

K-Oath Unspo: Sexy Angels Strike Back! Empty
MessaggioTitolo: Re: K-Oath Unspo: Sexy Angels Strike Back!   K-Oath Unspo: Sexy Angels Strike Back! EmptySab Ago 30, 2008 2:30 pm

Piu che altro stavano li per ottimizzare le seti.
Torna in alto Andare in basso
Combo Breaker
Best Topdeck Euw
Combo Breaker


Numero di messaggi : 804
Età : 35
Localisation : RSV
Data d'iscrizione : 13.07.07

K-Oath Unspo: Sexy Angels Strike Back! Empty
MessaggioTitolo: Re: K-Oath Unspo: Sexy Angels Strike Back!   K-Oath Unspo: Sexy Angels Strike Back! EmptySab Ago 30, 2008 2:39 pm

ARCANIS ha scritto:
Piu che altro stavano li per ottimizzare le seti.

Allora piuttosto tolgo razia e metto il colosso Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Architeuthis
WTF CALAMARI DI 21 METRI LO GIURO
Architeuthis


Numero di messaggi : 2462
Età : 33
Localisation : RSV
Data d'iscrizione : 12.07.07

K-Oath Unspo: Sexy Angels Strike Back! Empty
MessaggioTitolo: Re: K-Oath Unspo: Sexy Angels Strike Back!   K-Oath Unspo: Sexy Angels Strike Back! EmptySab Ago 30, 2008 2:40 pm

non é rapido!
Torna in alto Andare in basso
Joker
Admin
Joker


Numero di messaggi : 859
Localisation : Arkham Asylum
Data d'iscrizione : 12.07.07

K-Oath Unspo: Sexy Angels Strike Back! Empty
MessaggioTitolo: Re: K-Oath Unspo: Sexy Angels Strike Back!   K-Oath Unspo: Sexy Angels Strike Back! EmptySab Ago 30, 2008 2:44 pm

gia colosso non é bello da giocare...é meglio simic come creatura, e a sto punto potresti tentarei di mettere 1 o 2 cappe dell profezie...ti crechi il counter e lo peschi...ke vuoi di piu...
Torna in alto Andare in basso
https://thedarkconfidant.forumattivo.com
Combo Breaker
Best Topdeck Euw
Combo Breaker


Numero di messaggi : 804
Età : 35
Localisation : RSV
Data d'iscrizione : 13.07.07

K-Oath Unspo: Sexy Angels Strike Back! Empty
MessaggioTitolo: Re: K-Oath Unspo: Sexy Angels Strike Back!   K-Oath Unspo: Sexy Angels Strike Back! EmptySab Ago 30, 2008 2:48 pm

ARCANIS ha scritto:
non é rapido!
Ma è ciccione abbastanza da chiudere in 3 turni con l'aiuto della puttana spaziala aka akroma.
In ogni caso appunto, manca un vero e proprio motore di pesca.
Dovendo escludere bob, e pure i night's whisper (togliendo roba blu scenderemmo sotto le 20 carte pitchabili), mi sa che dobbiamo trovare un vero modo di aumentare le carte in mano. Magari -1 Gush, -1 LnL e +2 seti ci potrebbe stare.
Avrei così

1 Ponder
1 Brainstorm
2 LnL
3 TFK

che non mi sembra francamente male, ma ho solo 6 artefatti da scartare.
Altri bei peschini?
Torna in alto Andare in basso
Architeuthis
WTF CALAMARI DI 21 METRI LO GIURO
Architeuthis


Numero di messaggi : 2462
Età : 33
Localisation : RSV
Data d'iscrizione : 12.07.07

K-Oath Unspo: Sexy Angels Strike Back! Empty
MessaggioTitolo: Re: K-Oath Unspo: Sexy Angels Strike Back!   K-Oath Unspo: Sexy Angels Strike Back! EmptySab Ago 30, 2008 7:17 pm

Impulso ci puo' stare, serum vision anche, portent anche..
AK sarebbero da provare, tomas le snobba senza intu, ma non sono affatto male, cc2 alla prima fai 1x1 la seconda 1x2 la terza 1x3 e diventa gia efficace!! (se non vedi gea te le macini ed é sinergico)
Torna in alto Andare in basso
 
K-Oath Unspo: Sexy Angels Strike Back!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Best Goblin Unspo
» [Primer] painter-slavery unspo
» oath of druid
» Oath of Yawgmoth
» Oath post B/R

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The Dark Confidant :: MAGIC THE GATHERING :: Vintage-
Vai verso: